Vai al commento



Quali sono i vostri videogame preferiti?


Post raccomandati

Sicuramente la saga di Animal Crossing è quella che più amo (e seguo x3) Poi penso i vari giochini Super Mario non posso non cosiderarli, ed infine c'è Fire Emblem. Questa è la mia classifica attuale. u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La saga di Fable, Naruto Shippuden ultimate ninja storm, Dragon ball, Professor Layton, Crash Bandicoot, Spyro, Kingdom Hearts, Super Mario Bros e ovviamente i Pokemon !! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh.... i miei videogiochi preferiti? Faccio prima ad elencare uwu


 


- Kirby (Tutta la serie)


- Dragon Quest (Tutta la serie)


- Pokèmon (Tutta la serie)


- Corpse Party Book of Shadows (Sono fan di tutta la serie, ma onestamente penso che la grafica in prima persona del BoS sia perfetta per un'horror splatter -w-)


- Daganrompa


- Black Rock Shooter The Game (A differenza di quella ciofeca animata, questo piccolo capolavoro offre una trama molto bella e personaggi a mio parere decentemente caratterizzati)


- God of War(Tutta la serie)


- Animal Crossing New Leaf (Amo tutta la serie ma per me il migliore è proprio il New Leaf)


- Kingdom Heart (Tutta la serie)


 


... meglio che mi fermo o viene fuori un romanzo >.>


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la saga pokemon ovviamente e  mario e compagnia per quanto riguarda i giochi per console nintendo (zelda l'ho scoperto tardi).


per pc invece alcuni sparatutto come Serious Sam e doom 3...di recente però la mia saga preferita è quella di Bioshock ! l'anno scorso però mi sono impallato con Skyrim :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...