Dani. Inviato 19 novembre, 2019 Condividi Inviato 19 novembre, 2019 Come da titolo, si tratta di un mercatino temporaneo: dopo aver esaurito le mie richieste, provvederò a richiedere la chiusura della discussione! Pokémon "Normali" Spoiler OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Prezzo: 0.01 PP cad. / IVs + Natura Random (Natura favorevole +0.01) Uovo random Applin Uovo random Axew Uovo random Baltoy Uovo random Charmander Uovo Random Corsola Galar Uovo random Cramorant Uovo random Croagunk Uovo random Darumaka Galar Uovo random Deino Uovo Random Drampa Uovo random Dreepy Uovo random Eevee Uovo random Eiscue Uovo random Farfetch'd Galar Uovo random Feebas Uovo random Ferroseed Uovo Random Gothita Uovo random Goomy Uovo random Grookey (Decisa) Uovo random Larvitar Uovo random Litwick Uovo random Lotad Uovo Random Mimikyu Uovo random Oranguru Uovo random Passimian Uovo random Ponyta Galar Uovo random Ralts (Decisa, Sicura, Allegra, Timida, Modesta) Uovo random Riolu Uovo random Rotom Uovo random Sableye Uovo Random Salandit Uovo Random Sawk Uovo random Scorbunny (Allegra) Uovo Random Scraggy Uovo random Sobble (Timida) Uovo random Solosis Uovo random Spritzee Uovo random Stonjourner Uovo Random Swirlix Uovo Random Throh Uovo Random Togedemaru Uovo random Togepi Uovo random Toxel Uovo Random Trapinch Uovo Random Turtonator Uovo random Vullaby Uovo random Yamask (Hoenn) ALTRO - Chiedere per disponibilità Pokémon "Abilità Nascosta" Offro Spoiler OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Prezzo: 0.03 PP cad. / IVs post-schiusa: da 3 a 5 (randomiche) Uovo random Rookidee (Pettinfuori) Uovo random Sizzlipede (Corpodifuoco) Uovo random Hatenna (Magispecchio) Uovo random Chewtle (Nuotovelox) Uovo random Dreepy (Corpofunesto) Uovo random Silicobra (Sabbiavelo) Uovo random Farfetch'd Galar (Nervisaldi) Uovo random Indeedee (Psicogenesi) Uovo random Blipbug (Telepatia) Uovo random Rolycoly (Fuocardore) Uovo random Darumaka Galar (Forza Interiore) Uovo random Pincurchin (Elettrogenesi) Uovo random Duraludon (Volontà di ferro) Uovo random Sneasel (Arraffalesto) Uovo random Sinistea (Corpofunesto) Uovo random Falinks (Agonismo) Uovo random Charmander (Solarpotere) Uovo random Pichu (Parafulmine) - PROSSIMAMENTE Uovo random Meowth (Agitazione) Uovo random Cufant (Metalpesante) Uovo random Impidimp (Arraffalesto) Uovo random Applin (Antiproiettile) Uovo random Snom (Geloscaglie) Uovo random Tympole (Assorbacqua) Uovo random Milcery (Aromavelo) Uovo random Ponyta Galar (Presagio) Uovo random Zigzagoon Galar (Piedisvelti) Uovo random Gossifleur (Spargispora) Uovo random Corsola (Corpofunesto) Uovo random Natu (Magispecchio) Uovo random Arrokuda (Elicopinna) Uovo random Clobbopus (Tecnico) Uovo random Toxel (Impaccio) Uovo random Drilbur (Rompiforma) Offro - Già pronti Spoiler 2x 0.01 PP Spoiler Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.x.x.x | Decisa | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.x.x.x.x | Calma | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.x.x.x.x | Birbona | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Dreepy | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.31.31.x.x | Fiacca | Corpofunesto | Moveset: Sgomento - Assillo - Attacco Rapido - Morso | | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Michael | Livello 1 | F | x.x.31.31.x.31 | Cauta | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.x.x | Fiacca | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Snom | ITA | AO: Pancho | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.x | Timida | Geloscaglie | Moveset: Polneve - Entomoblocco | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.x | Ardente | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | x.31.31.31.31.x | Seria | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Applin | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.x | Decisa | Antiproiettile | Moveset: Ritirata - Sgomento - Sbigoattacco - Rotolamento | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.x.31 | Quieta | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 1x 0.03 PP - 2x 0.05 PP Spoiler Blipbug | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.31.31.x | Seria | Telepatia | Moveset: Supersuono - Rete Vischiosa - Assillo - Ripresa | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.x.31.31.31.31 | Fiacca | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Rookidee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.31.31.x.31.31 | Gentile | Pettinfuori | Moveset: Beccata - Fulmisguardo | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Indeedee | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.x.31.31.31 | Decisa | Psicogenesi | Moveset: Veicolaforza - Simpatia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Ponyta | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31.31 | Allegra | Presagio | Moveset: Azione - Ruggito - Doppiocalcio | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Sneasel | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.31.x | Decisa | Arraffalesto | Moveset: Graffio - Fulmisguardo - Geloscheggia | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | 31.31.31.31.x.31 | Vivace | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 2 Charmander | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.31.31.31.31.31 | Placida | Solarpotere | Moveset: Graffio - Ruggito | Lv. Dynamax: 0 | Copie disponibili: 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNaso Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Come da titolo, si tratta di un mercatino temporaneo: dopo aver esaurito le mie richieste, provvederò a richiedere la chiusura della discussione! Cercherò di fornire quante più informazioni possibili. Il linea generale, non mi interessano IV/Sesso/Natura/Abilità (solo prima sezione). Essendo in possesso di Pokémon Scudo, tra le offerte troverete anche Pokémon appartenenti a questa versione. Dividerò la discussione in due parti: Pokémon normali e Pokémon con abilità nascosta. Le liste saranno aggiornate costantemente Rateo scambio -> 1:1 + esclusività (normale x normale / abilità nascosta x abilità nascosta) Pokémon "Normali" Offro Nascondi contenuto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Grookey ( Natura: Decisa) Uovo random Scorbunny (Natura: Allegra) Uovo random Sobble (Natura: Timida) Uovo random Ponyta Galar Uovo random Dreepy Uovo random Eevee Uovo random Oranguru Uovo random Vullaby Uovo random Lotad Uovo random Spritzee Uovo random Croagunk Uovo random Baltoy Uovo random Yamask (Hoenn) Uovo random Togepi Uovo random Toxel Uovo random Farfetch'd Galar Uovo random Corsola Galar Uovo random Eiscue Uovo random Ralts Uovo random Ralts Cerco Apri contenuto nascosto CERCO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Deino Uovo random Goomy Uovo random Duraludon Uovo random Stonjourner Pokémon "Abilità Nascosta" Offro Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Rookidee (Pettinfuori) Uovo random Sizzlipede (Corpodifuoco) Cerco Apri contenuto nascosto CERCO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Tutti i pokémon di GALAR, esclusi quelli già in mio possesso (dettagli a breve) Ciao Dani, volevo Sapere se quello Yamask ha delle Ivs buone perché in caso mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 3 ore fa, ReNaso ha scritto: Ciao Dani, volevo Sapere se quello Yamask ha delle Ivs buone perché in caso mi servirebbe Ciao! Al momento breddo con un Ditto X IV (non ho ancora ottenuto l'IV Checker, quindi presumo sia un 3-4 IV minimo, considerando la cattura in game e non in raid). L'uovo nascerà quindi con natura/iv randomiche.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuelejj Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Dani! Io ho pokémon spada, avrei bisogno. Di registrare Zamazenta per il pokedex! Potrei aiutarti con i miei esclusivi;ovviamente Zamazenta te lo ridó! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 minuti fa, Emanuelejj ha scritto: Dani! Io ho pokémon spada, avrei bisogno. Di registrare Zamazenta per il pokedex! Potrei aiutarti con i miei esclusivi;ovviamente Zamazenta te lo ridó! Ciao! Ti ringrazio ma purtroppo non ho ancora raggiunto la cattura del leggendario Al momento non mi serve registrare nulla sinceramente, mi interessano solo le abilità nascoste e quei 4 particolari poké in quelle ball!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuelejj Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ciao! Ti ringrazio ma purtroppo non ho ancora raggiunto la cattura del leggendario Al momento non mi serve registrare nulla sinceramente, mi interessano solo le abilità nascoste e quei 4 particolari poké in quelle ball!! Non fa niente! Grazie ugualmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Se vuoi ho Stonjourner, deino e Duraludon in Pokéball, sono interessato a pokemon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 ciao se vuoi posso darti un uovo random di goomy duralodon e stonjourner per grookey ponyta di galar e lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 2 minuti fa, Wassura ha scritto: ciao se vuoi posso darti un uovo random di goomy duralodon e stonjourner per grookey ponyta di galar e lotad In che ball sono? 18 minuti fa, Unlucky ha scritto: Se vuoi ho Stonjourner, deino e Duraludon in Pokéball, sono interessato a pokemon con HA Ciao! Come indicato nella discussione, scambio solo HA x HA Se Stonjourner e Duraludon sono con HA, vediamo di organizzarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ciao! Come indicato nella discussione, scambio solo HA x HA Se Stonjourner e Duraludon sono con HA, vediamo di organizzarci! Nulla allora peccato... sto cercando pure io pokemon con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: In che ball sono? o pokèball o ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 1 minuto fa, Wassura ha scritto: o pokèball o ultraball Mi fai sapere con precisione? Li cerco esclusivamente in Poké ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Mi fai sapere con precisione? Li cerco esclusivamente in Poké ball allora mi metto a fare le uova... appena si schiudono ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 5 minuti fa, Wassura ha scritto: allora mi metto a fare le uova... appena si schiudono ti dico Fammi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassura Inviato 21 novembre, 2019 Condividi Inviato 21 novembre, 2019 8 minuti fa, Dani. ha scritto: Fammi sapere!! tutti e 3 dentro ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2019 10 minuti fa, Wassura ha scritto: tutti e 3 dentro ultraball Mi servono in poké ball.. grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 se vuoi ho un sandaconda con sabbiavelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 24 minuti fa, Unlucky ha scritto: se vuoi ho un sandaconda con sabbiavelo Ti può interessare qualcosina tra quelli esposti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Ciao! Potrei farti un uovo di Duraludon in Poké Ball, sarei interessata a Corsola Galar, per caso ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2019 4 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ciao! Potrei farti un uovo di Duraludon in Poké Ball, sarei interessata a Corsola Galar, per caso ti serve ancora? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Certo Perfetto, allora vado a farti l’uovo Questo è il mio codice amico: SW-3666-9283-8891 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Fammi capire meglio, vuoi schiuderlo tu? Ho appena schiuso un larvitar in poke ball Poi ho un kommo-o in velox ball e nessun ditto in poke ball, non c'è modo che l'uovo esca in una ball diversa? Non sono per niente esperto in questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 20 ore fa, diavèd ha scritto: Fammi capire meglio, vuoi schiuderlo tu? Ho appena schiuso un larvitar in poke ball Poi ho un kommo-o in velox ball e nessun ditto in poke ball, non c'è modo che l'uovo esca in una ball diversa? Non sono per niente esperto in questo... Forse ho risolto con Larvitar.. ____________________________________________________________________________________________ Nuove disponibilità: Uovo random Riolu Uovo random Feebas Uovo random Axew Uovo random Ralts (Decisa, Sicura, Allegra, Timida, Modesta) Ralts | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.31.x.x.x | Decisa | Sincronismo | Moveset: Ruggito - Incantavoce | Livello Dinamax: 0 Ralts | ITA | AO: Dani | Livello 1 | M | x.x.31.x.x.31 | Decisa | Sincronismo | Moveset: Ruggito - Incantavoce | Livello Dinamax: 0 Ralts | ITA | AO: Dani | Livello 1 | F | 31.x.x.x.x.31 | Decisa | Sincronismo | Moveset: Ruggito - Incantavoce | Livello Dinamax: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ampliata l'offerta, sia in termini di Pokèmon Normali, sia per quanto riguarda gli Hidden Ability. Cerco ancora un bel po' di roba.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.