Luky96 Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 Questo è un prezzo un po' più veritiero, che rispecchia quasi la qualità del gioco. Se scendesse di qualche altra decina di € sarebbe corretto. E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu, 010802ppr, Erissu e 1 altro 4
Zaffira Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 Compratelo usato che costa meno e i soldi non vanno alla Nintendo. No al nuovo, si al usato! o.o E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Saiko 2
jessy87pikachu Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 15:30, Zaffira ha scritto: Compratelo usato che costa meno e i soldi non vanno alla Nintendo. No al nuovo, si al usato! o.o Espandi Però se nessuno compra il nuovo, l'usato come si fa a comprare? E' stata aggiunta una reazione da Erissu 1
Erissu Inviato 26 novembre, 2019 Inviato 26 novembre, 2019 Se la promo dura fino a giovedì lo compro, non penso scenderà oltre nei prossimi mesi.
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Volevo prenderlo su Amazon, visto il prezzo basso, come ha detto qualcun altro,decisamente più giusto dei 60, però avevo una gift card da mediaworld, e poiché quelli della mediaworld non vendono buoni amazon, l'ho comprato al negozio. Fra un mese lo inizierò!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
BloodyRed Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 Su Ebay sta a 39... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Saiko Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 16:48, jessy87pikachu ha scritto: Però se nessuno compra il nuovo, l'usato come si fa a comprare? Espandi Sta calmo che il nuovo l'hanno comprato già in milioni. Basta per tutti quelli che vogliono risparmiare. E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e BloodyRed 1 1
Zaffira Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 (modificato) On 26/11/2019 at 16:48, jessy87pikachu ha scritto: Però se nessuno compra il nuovo, l'usato come si fa a comprare? Espandi Ci stanno sempre i fessi che comprano nuovo, fate che non lo siate voi. Sopratutto genitori per regalarlo ai figli. Modificato 27 novembre, 2019 da Zaffira E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu e BloodyRed 2
RoseRed Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 12:44, Zaffira ha scritto: Ci stanno sempre i fessi che comprano nuovo, fate che non lo siate voi. Sopratutto genitori per regalarlo ai figli. Espandi Fatto comprare da un mio amico al Lucca Comics nuovo a 39.98, non mi sento per nulla fessa... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e MoonlightUmbreon 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Sgorgo Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 12:44, Zaffira ha scritto: Ci stanno sempre i fessi che comprano nuovo, fate che non lo siate voi. Sopratutto genitori per regalarlo ai figli. Espandi io l'ho preordinato il 5 giugno su amazon a 50 euro e non mi sono nemmeno mosso dalla mia stanza
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 14:49, RoseRed ha scritto: Fatto comprare da un mio amico al Lucca Comics nuovo a 39.98, non mi sento per nulla fessa... Espandi On 27/11/2019 at 12:44, Zaffira ha scritto: Ci stanno sempre i fessi che comprano nuovo, fate che non lo siate voi. Sopratutto genitori per regalarlo ai figli. Espandi Ehi voi due,una di quei fessi sono io...andateci pianoXD Ammetto che sono stata abbastanza cretina...e per abbastanza intendo molto XD On 27/11/2019 at 09:51, DarthMizu ha scritto: Volevo prenderlo su Amazon, visto il prezzo basso, come ha detto qualcun altro,decisamente più giusto dei 60, però avevo una gift card da mediaworld, e poiché quelli della mediaworld non vendono buoni amazon, l'ho comprato al negozio. Fra un mese lo inizierò!!! Espandi Grande Poi facci sapere se ti piace Chi prenderai come starter ? Spada o scudo? E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 17:44, evilespeon ha scritto: Ehi voi due,una di quei fessi sono io...andateci pianoXD Ammetto che sono stata abbastanza cretina...e per abbastanza intendo molto XD Grande Poi facci sapere se ti piace Chi prenderai come starter ? Spada o scudo? Espandi Scudo, dalla prima volta che ho visto Zamazenta, anche se poi ho avuto qualche settimana di dubbio perché mi è iniziato a piacere pure Zacian. Come starter credo Grookey, mi attrae l'erba anche se non disdegno gli altri starter, anzi...peccato che ho intravisto l'evo di grookey dall'immagine di un articolo di PM nella sezione notizie e invece volevo, dopo tanto tempo, arrivare al momento dell'evoluzione senza sapere nulla..quindi potrei anche decidere di prendere qualcun altro...vedrò, sono molto indeciso. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 27 novembre, 2019 Inviato 27 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 17:51, DarthMizu ha scritto: Scudo, dalla prima volta che ho visto Zamazenta, anche se poi ho avuto qualche settimana di dubbio perché mi è iniziato a piacere pure Zacian. Come starter credo Grookey, mi attrae l'erba anche se non disdegno gli altri starter, anzi...peccato che ho intravisto l'evo di grookey dall'immagine di un articolo di PM nella sezione notizie e invece volevo, dopo tanto tempo, arrivare al momento dell'evoluzione senza sapere nulla..quindi potrei anche decidere di prendere qualcun altro...vedrò, sono molto indeciso. Espandi Zacian is love...ti dovrei bastonare male perché non segui la via della spada ma ti perdono che ti piace anche zacian XD scherzi a parte ti capisco,sono bellissimi entrambi Mi spiace tu l'abbia intravista ma guarda io avevo visto quella di scorbunny sempre qui ma poi quando la ho vista nel gioco mi è piaciuta molto di più...vederla in gioco emoziona comunque quindi va tranquillo Boh a sto punto se vuoi avere un effetto sorpresa totale ti consiglio anche io uno degli altri ma vedi tu tanto alla fine di novità ce ne sono un sacco comunque da vedere E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
jessy87pikachu Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 (modificato) On 27/11/2019 at 12:31, Saiko ha scritto: Sta calmo che il nuovo l'hanno comprato già in milioni. Basta per tutti quelli che vogliono risparmiare. Espandi scusa ma ti devo correggere "calma" sono femmina XD . Comunque sono anche io una di quelli che lo compra nuovo XD Modificato 28 novembre, 2019 da jessy87pikachu
DarthMizu Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 17:54, evilespeon ha scritto: Zacian is love...ti dovrei bastonare male perché non segui la via della spada ma ti perdono che ti piace anche zacian XD scherzi a parte ti capisco,sono bellissimi entrambi Mi spiace tu l'abbia intravista ma guarda io avevo visto quella di scorbunny sempre qui ma poi quando la ho vista nel gioco mi è piaciuta molto di più...vederla in gioco emoziona comunque quindi va tranquillo Boh a sto punto se vuoi avere un effetto sorpresa totale ti consiglio anche io uno degli altri ma vedi tu tanto alla fine di novità ce ne sono un sacco comunque da vedere Espandi Sicuramente l'effetto nel gioco sarà completamente diverso rispetto a vederlo al computer; figurati che anche Incineroar è migliorato, anche se continuo a vederlo come un'opportunità sprecata per fare uno starter tigre veramente figo!! Spero di riuscire veramente ad arrivare all'ultimo sapendo niente di più di quello che so adesso...mancano ancora poco meno di 30 giorni quindi è lunga!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 29 novembre, 2019 Inviato 29 novembre, 2019 On 29/11/2019 at 09:49, DarthMizu ha scritto: Sicuramente l'effetto nel gioco sarà completamente diverso rispetto a vederlo al computer; figurati che anche Incineroar è migliorato, anche se continuo a vederlo come un'opportunità sprecata per fare uno starter tigre veramente figo!! Spero di riuscire veramente ad arrivare all'ultimo sapendo niente di più di quello che so adesso...mancano ancora poco meno di 30 giorni quindi è lunga!!! Espandi Ah ah lo starter tigre mi sarebbe stra piaciuto ammetto...incineroar è troppo uomo tigre version XD Te lo auguro perché è davvero bello avere l'effetto sorpresa con tutti i new pokemon Dai su su resisti,faccio il tifo per te E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Sogno Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 15:30, Zaffira ha scritto: Compratelo usato che costa meno e i soldi non vanno alla Nintendo. No al nuovo, si al usato! o.o Espandi Sei un veri genio del male. Prima l'uovo o la gallina? E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
DarthMizu Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 On 29/11/2019 at 20:24, evilespeon ha scritto: Ah ah lo starter tigre mi sarebbe stra piaciuto ammetto...incineroar è troppo uomo tigre version XD Te lo auguro perché è davvero bello avere l'effetto sorpresa con tutti i new pokemon Dai su su resisti,faccio il tifo per te Espandi Grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
evilespeon Inviato 30 novembre, 2019 Inviato 30 novembre, 2019 On 30/11/2019 at 10:56, DarthMizu ha scritto: Grazie Espandi Di nulla figurati,se il gioco rimane tutto una emozione nuova per te mi fa un sacco piacere E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati