pinsir95 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Buongiorno! Ripreso in mano il breding con il mio nuovo Pokemon Spada, rieccomi qui a chiedere qualche scambio che possa aiutare ambo le parti! TUTTI i pokemon che offro sono stati schiusi dal mio AO Bel. Dove non specificato la natura è casuale. I pokemon sono nella ball indicata, quelli con ball paticolari li scambio solo per altre femmine in ball particolari! CERCO ALTRI SCARTI DI BREED, SOPRATTUTTO CON BALL DI HGSS! Soprattutto al momento: Duraludon in pesoball e Rookidee con HA OFFRO: Dreepy (Friendball/) 4/5 IV Natura random oppure Timida (attaccante speciale) Abilità Intrapasso Ralts 3/4 IV Natura Modesta o Decisa Abilità Traccia Eevee (Dreamball) 3/4 IV Abilità Fugafacile/Adattabilità Duraludon (Timerball) 4/5 IV Abilità Metalpesante/Metalleggero o anche Volontà di Ferro! Goomy 4/5 IV Abilità Mangiaerba Rookidee (Pesoball) 3/4 IV Abilità Sguardofermo Natura Scaltra (difensore fisico) Rolycoly (Pesoball) 3/4 IV Abilità Antifuoco/Vapormacchina Importante: Per favore commentate qui sotto con le offerte e non in pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Mi interessa rookidee, se vuoi ho eevee in love ball (non è uno scarto natura e ivs random) e dreepy in level ball (allegro 5 ivs ) entrambi con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 30 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Ciao Penguin! Prendo eevee con HA Scrivimi in privato che ci accordiamo per scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Mi interessa Duraludon con volontà di ferro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.