cga96 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxyvlnt Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Partecipo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elfyes Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 On 7/12/2019 at 15:19, Darki ha scritto: Salve a tutti miei cari! Vi do il benvenuto in quella che ormai è diventata una mia personale tradizione natalizia sul forum, il giveaway PP. Infatti come per il primo, secondo e terzo giveaway PP, anche quest'anno avrete la possibilità di accaparrarvi dei PP da me (e vi assicuro che vi serviranno nei mesi a seguire ) A differenza dell'anno scorso verranno messi in palio 30 PokéPoints, ben 4 in più. Estrarrò 5 persone e i PP saranno così distribuiti: 1° posto: 10PP 2° posto: 8PP 3° posto: 6PP 4° posto: 4PP 5° posto: 2PP Come negli scorsi anni, i vincitori verranno estratti con random.org e per partecipare basta scrivere un messaggio e lasciare un like. È consentito un solo messaggio per utente, pena l'esclusione dal giveaway. I tag ad altri utenti sono ovviamente consentiti. Conterò i messaggi fino alle 23.59 del 20 Dicembre, e annuncerò i vincitori il giorno dopo. Detto ciò, ci vediamo in giro sul forum con i miei lanci PP e che la fortuna vi assista! PS: Chiedo a tutto lo staff di non partecipare, in quanto questa è un'iniziativa diretta esclusivamente agli utenti. Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lus200 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 On 7/12/2019 at 15:19, Darki ha scritto: Salve a tutti miei cari! Vi do il benvenuto in quella che ormai è diventata una mia personale tradizione natalizia sul forum, il giveaway PP. Infatti come per il primo, secondo e terzo giveaway PP, anche quest'anno avrete la possibilità di accaparrarvi dei PP da me (e vi assicuro che vi serviranno nei mesi a seguire ) A differenza dell'anno scorso verranno messi in palio 30 PokéPoints, ben 4 in più. Estrarrò 5 persone e i PP saranno così distribuiti: 1° posto: 10PP 2° posto: 8PP 3° posto: 6PP 4° posto: 4PP 5° posto: 2PP Come negli scorsi anni, i vincitori verranno estratti con random.org e per partecipare basta scrivere un messaggio e lasciare un like. È consentito un solo messaggio per utente, pena l'esclusione dal giveaway. I tag ad altri utenti sono ovviamente consentiti. Conterò i messaggi fino alle 23.59 del 20 Dicembre, e annuncerò i vincitori il giorno dopo. Detto ciò, ci vediamo in giro sul forum con i miei lanci PP e che la fortuna vi assista! PS: Chiedo a tutto lo staff di non partecipare, in quanto questa è un'iniziativa diretta esclusivamente agli utenti. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Mi aggiungo anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawks Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Eccomi!!!! Grazie mille per i tag!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Partecipo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 dicembre, 2019 Condividi Inviato 11 dicembre, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.