Elfyes Inviato 10 dicembre, 2019 Inviato 10 dicembre, 2019 On 07/12/2019 at 14:19, Darki ha scritto: Salve a tutti miei cari! Vi do il benvenuto in quella che ormai è diventata una mia personale tradizione natalizia sul forum, il giveaway PP. Infatti come per il primo, secondo e terzo giveaway PP, anche quest'anno avrete la possibilità di accaparrarvi dei PP da me (e vi assicuro che vi serviranno nei mesi a seguire ) A differenza dell'anno scorso verranno messi in palio 30 PokéPoints, ben 4 in più. Estrarrò 5 persone e i PP saranno così distribuiti: 1° posto: 10PP 2° posto: 8PP 3° posto: 6PP 4° posto: 4PP 5° posto: 2PP Come negli scorsi anni, i vincitori verranno estratti con random.org e per partecipare basta scrivere un messaggio e lasciare un like. È consentito un solo messaggio per utente, pena l'esclusione dal giveaway. I tag ad altri utenti sono ovviamente consentiti. Conterò i messaggi fino alle 23.59 del 20 Dicembre, e annuncerò i vincitori il giorno dopo. Detto ciò, ci vediamo in giro sul forum con i miei lanci PP e che la fortuna vi assista! PS: Chiedo a tutto lo staff di non partecipare, in quanto questa è un'iniziativa diretta esclusivamente agli utenti. Espandi Partecipo
Lus200 Inviato 10 dicembre, 2019 Inviato 10 dicembre, 2019 On 07/12/2019 at 14:19, Darki ha scritto: Salve a tutti miei cari! Vi do il benvenuto in quella che ormai è diventata una mia personale tradizione natalizia sul forum, il giveaway PP. Infatti come per il primo, secondo e terzo giveaway PP, anche quest'anno avrete la possibilità di accaparrarvi dei PP da me (e vi assicuro che vi serviranno nei mesi a seguire ) A differenza dell'anno scorso verranno messi in palio 30 PokéPoints, ben 4 in più. Estrarrò 5 persone e i PP saranno così distribuiti: 1° posto: 10PP 2° posto: 8PP 3° posto: 6PP 4° posto: 4PP 5° posto: 2PP Come negli scorsi anni, i vincitori verranno estratti con random.org e per partecipare basta scrivere un messaggio e lasciare un like. È consentito un solo messaggio per utente, pena l'esclusione dal giveaway. I tag ad altri utenti sono ovviamente consentiti. Conterò i messaggi fino alle 23.59 del 20 Dicembre, e annuncerò i vincitori il giorno dopo. Detto ciò, ci vediamo in giro sul forum con i miei lanci PP e che la fortuna vi assista! PS: Chiedo a tutto lo staff di non partecipare, in quanto questa è un'iniziativa diretta esclusivamente agli utenti. Espandi Up
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.