aegislash Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 ciao a tutti, mi stavo facendo qualche idea per un ipotetico team competitivo rain,basato su dracovish (premetto che mi mancano 3 pokemon e la maggior parte delle evs,nature e strumenti) Dracovish (bendascelta) - ferromascella -adamant Evs 252 atk/252 spd/restanti in ps branchiomorso gelodenti dragofuria psicozanna Pelipper - piovischio devo scegliere tutto di questo coso Ludicolo - copripioggia devo scegliere tutto di questo coso accetto consigli di ogni tipo,anche magari correzioni su dracovish e possibili pokemon aggiungibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Qwilfish per Intimidate, Gastrodon per Acquascolo e perché gestisce TUTTO e magari un Raichu (buttato lì) per Fake Out, Thunder e Lighting Rod come i restanti tre? 11 minuti fa, aegislash ha scritto: Evs 252 atk/252 spd/restanti in ps Perché difesa speciale? Vuoi dire Speed? Attacco ok. PS pure. Magari qualcos'altro su Dragofuria? Non la vedo troppo bene... Io darei Dragartigli se la può imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Qwilfish per Intimidate, Gastrodon per Acquascolo e perché gestisce TUTTO e magari un Raichu (buttato lì) per Fake Out, Thunder e Lighting Rod come i restanti tre? niente male, tra l’altro dovrei coprire tutte le debolezze 13 minuti fa, aegislash ha scritto: ciao a tutti, mi stavo facendo qualche idea per un ipotetico team competitivo rain,basato su dracovish (premetto che mi mancano 3 pokemon e la maggior parte delle evs,nature e strumenti) Dracovish (bendascelta) - ferromascella -adamant Evs 252 atk/252 spd/restanti in ps branchiomorso gelodenti dragofuria psicozanna Pelipper - piovischio devo scegliere tutto di questo coso Ludicolo - copripioggia devo scegliere tutto di questo coso accetto consigli di ogni tipo,anche magari correzioni su dracovish e possibili pokemon aggiungibili darò a pelipper l’item che allunga la pioggia da 5 a ben 8 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Adesso, aegislash ha scritto: niente male, tra l’altro dovrei coprire tutte le debolezze Comunque davvero, investi tanto sulla Velocità di Dracovish, è così che fai I dannoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Comunque davvero, investi tanto sulla Velocità di Dracovish, è così che fai I dannoni. per questo volevo tenere in coppia pelipper e dracovish, perché mi piazza la pioggia e con ventoincoda di pelipper dracovish va a picchiare durissimo 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Qwilfish per Intimidate, Gastrodon per Acquascolo e perché gestisce TUTTO e magari un Raichu (buttato lì) per Fake Out, Thunder e Lighting Rod come i restanti tre? Perché difesa speciale? Vuoi dire Speed? Attacco ok. PS pure. Magari qualcos'altro su Dragofuria? Non la vedo troppo bene... Io darei Dragartigli se la può imparare intendevo speed comunque si penso di mettere dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 2 minuti fa, aegislash ha scritto: per questo volevo tenere in coppia pelipper e dracovish, perché mi piazza la pioggia e con ventoincoda di pelipper dracovish va a picchiare durissimo Fai bene, comunque riguardo alla Damp Rock (rocciaumida, l'item di cui parlavi) mi pare che non funzioni su piovischio... Ma forse mi sbaglio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Fai bene, comunque riguardo alla Damp Rock (rocciaumida, l'item di cui parlavi) mi pare che non funzioni su piovischio... Ma forse mi sbaglio io. stavo guardando smogon e la consigliavano su pelipper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 Adesso, aegislash ha scritto: stavo guardando smogon e la consigliavano su pelipper Ah beh, allora ricordo male io. Comunque mi piace come team, ti dirò, ne sto creando uno molto simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah beh, allora ricordo male io. Comunque mi piace come team, ti dirò, ne sto creando uno molto simile. si a mio parere non ci sono molti nuovi pokemon da vgc e dracovish è tra i migliori 39 minuti fa, aegislash ha scritto: ciao a tutti, mi stavo facendo qualche idea per un ipotetico team competitivo rain,basato su dracovish (premetto che mi mancano 3 pokemon e la maggior parte delle evs,nature e strumenti) Dracovish (bendascelta) - ferromascella -adamant Evs 252 atk/252 spd/restanti in ps branchiomorso gelodenti dragofuria psicozanna Pelipper - piovischio devo scegliere tutto di questo coso Ludicolo - copripioggia devo scegliere tutto di questo coso accetto consigli di ogni tipo,anche magari correzioni su dracovish e possibili pokemon aggiungibili ho fatto un cambio al moveset di dracovish un po’ azzardato: oltraggio al posto di dragofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 21 minuti fa, aegislash ha scritto: ho fatto un cambio al moveset di dracovish un po’ azzardato: oltraggio al posto di dragofuria Hm... Secondo me no Dragartigli>Dragofuria/Oltraggio . Però fa come ti senti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Hm... Secondo me no Dragartigli>Dragofuria/Oltraggio . Però fa come ti senti. ho scoperto che non impara dragartigli neanche per mt o dt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 dicembre, 2019 Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 2 minuti fa, aegislash ha scritto: ho scoperto che non impara dragartigli neanche per mt o dt Ah cavoli. Allora si, potresti considerare Oltraggio, o addirittura pensare a non avere affatto una mossa di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 7 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2019 29 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah cavoli. Allora si, potresti considerare Oltraggio, o addirittura pensare a non avere affatto una mossa di tipo drago allora, stavo testando il team su showdown e ne ho vinta una su tre,devo trovare qualcosa per distruggere i team sabbiafiume 4 minuti fa, aegislash ha scritto: allora, stavo testando il team su showdown e ne ho vinta una su tre,devo trovare qualcosa per distruggere i team sabbiafiume ho troppi tipi acqua 49 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah cavoli. Allora si, potresti considerare Oltraggio, o addirittura pensare a non avere affatto una mossa di tipo drago credo non vedrà mai la luce sto team tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Il rain team puro alla vecchia maniera ha grosse difficoltà. Dracovish fa danni enormi anche senza pioggia. Gastrodon assorbe tutte le mosse acqua. anche quelle del compagno. Pelliper non è abbastanza forte. Serve qualcosa per contrastare i trick room Serve qualcosa per minacciare Whimsicott beat up. Serve qualcosa per contrastare Tyranitar-Excadrill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 8 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Il rain team puro alla vecchia maniera ha grosse difficoltà. Dracovish fa danni enormi anche senza pioggia. Gastrodon assorbe tutte le mosse acqua. anche quelle del compagno. Pelliper non è abbastanza forte. Serve qualcosa per contrastare i trick room Serve qualcosa per minacciare Whimsicott beat up. Serve qualcosa per contrastare Tyranitar-Excadrill. ho trovato infatti praticamente solo tyranitar-excadrill e sinceramente non capivo bene la strategia...me la devo studiare di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Ci sono diverse strategie forti che in ogni caso bisogna saper affrontare, qualsiasi team vai a costruire. La trick room piazzata da Hatterene-indeedee è praticamente inevitabile, salvo forse steel beam di duraludon (da calcolare) Il sand con Tyranita excadrill forse puoi contrastarlo con un switch-in di Pelliper, ma è rischiso. Contro Whimsicott ti serve un fake out. Hitmontop ad esempio andrebbe bene, perchè ha close combat, fake out e intimidate, quindi fa bene sia contro i sand, sia contro i beat up. Poi ti serve un attacco erba per contrastare gastrodon, che se presente in preview ti useranno sempre contro, che assorbirebbe tutte le mosse acqua. Ferrothorn, Rillaboom, appletun, flappe.. O anche un gyarados con power whip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, RENTZ91 ha scritto: Ci sono diverse strategie forti che in ogni caso bisogna saper affrontare, qualsiasi team vai a costruire. La trick room piazzata da Hatterene-indeedee è praticamente inevitabile, salvo forse steel beam di duraludon (da calcolare) Il sand con Tyranita excadrill forse puoi contrastarlo con un switch-in di Pelliper, ma è rischiso. Contro Whimsicott ti serve un fake out. Hitmontop ad esempio andrebbe bene, perchè ha close combat, fake out e intimidate, quindi fa bene sia contro i sand, sia contro i beat up. Poi ti serve un attacco erba per contrastare gastrodon, che se presente in preview ti useranno sempre contro, che assorbirebbe tutte le mosse acqua. Ferrothorn, Rillaboom, appletun, flappe.. O anche un gyarados con power whip. ho deciso di cambiare toootalmente il team...e sta andando molto bene! al momento il team è: hydreigon excadrill lucario braviary darmanitan galar clefable se volete vi spiego la strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 31 minuti fa, aegislash ha scritto: ho deciso di cambiare toootalmente il team...e sta andando molto bene! al momento il team è: hydreigon excadrill lucario braviary darmanitan galar clefairy se volete vi spiego la strategia Si dai, sentiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 49 minuti fa, Rockink ha scritto: Si dai, sentiamo! allora: lo start quasi fisso su braviary/hydreigon con excadrill per buttare giù la maggior parte degli excadrill e tyranitar con un bel terremoto + supporto con braviary/hydreigon lucario/darmanitan con clefable con quale senso? clefable mega tank con follow me si prende le hit e nel caso di lucario mena AF oppure nel caso di darmanitan clefable si prende le hit con follow me e darmanitan fa panciamburo,va in forma zen con attacco x4 e va a distruggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 6 minuti fa, aegislash ha scritto: allora: lo start quasi fisso su braviary/hydreigon con excadrill per buttare giù la maggior parte degli excadrill e tyranitar con un bel terremoto + supporto con braviary/hydreigon lucario/darmanitan con clefairy con quale senso? clefairy mega tank con follow me si prende le hit e nel caso di lucario mena AF oppure nel caso di darmanitan clefairy si prende le hit con follow me e darmanitan fa panciamburo,va in forma zen con attacco x4 e va a distruggere Clefable non sarebbe meglio dato che è una 3º evo? Lo chiedo da ignorante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aegislash Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 minuti fa, Joker999 ha scritto: Clefable non sarebbe meglio dato che è una 3º evo? Lo chiedo da ignorante XD scusate intendevo clefable comunque è molto buono anche clefairy con la eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.