Campaplus Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 Cerco Appletun, , Throh, Sableye, Eiscue. In più vorrei una mano a far evolvere Slurpuff e aromatisse. Offro scarti di breeding con H.A. di Indeedee, Gyarados, Lucario, Braviary, Corviknight, Butterfree, Hatterene e anche esclusivi spada.
Ludicolo00 Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 57 minuti fa, Campaplus ha scritto: Cerco Appletun, , Throh, Sableye, Eiscue. In più vorrei una mano a far evolvere Slurpuff e aromatisse. Offro scarti di breeding con H.A. di Indeedee, Gyarados, Lucario, Braviary, Corviknight, Butterfree, Hatterene e anche esclusivi spada. Ciao posso darti throh Sableye e eiscue e in più possiamo fare evolvere aromatisse e slurpuff (io ho l oggetto per aromatisse e ho anche spritzee) sarei felice se mi potessi dare un rufflet o braviary HA o qualche altro scarto di breed. Ho anche appletun
Campaplus Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, Ludicolo00 ha scritto: Ciao posso darti throh Sableye e eiscue e in più possiamo fare evolvere aromatisse e slurpuff (io ho l oggetto per aromatisse e ho anche spritzee) sarei felice se mi potessi dare un rufflet o braviary HA o qualche altro scarto di breed. Ho anche appletun Perfetto sentiamoci in privato
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Inviato 10 dicembre, 2019 @Campaplus @Ludicolo00 Ciao, dovreste inserire il livello e l'Ao dei Pokémon che offrite
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.