Campaplus Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Cerco Appletun, , Throh, Sableye, Eiscue. In più vorrei una mano a far evolvere Slurpuff e aromatisse. Offro scarti di breeding con H.A. di Indeedee, Gyarados, Lucario, Braviary, Corviknight, Butterfree, Hatterene e anche esclusivi spada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 57 minuti fa, Campaplus ha scritto: Cerco Appletun, , Throh, Sableye, Eiscue. In più vorrei una mano a far evolvere Slurpuff e aromatisse. Offro scarti di breeding con H.A. di Indeedee, Gyarados, Lucario, Braviary, Corviknight, Butterfree, Hatterene e anche esclusivi spada. Ciao posso darti throh Sableye e eiscue e in più possiamo fare evolvere aromatisse e slurpuff (io ho l oggetto per aromatisse e ho anche spritzee) sarei felice se mi potessi dare un rufflet o braviary HA o qualche altro scarto di breed. Ho anche appletun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campaplus Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, Ludicolo00 ha scritto: Ciao posso darti throh Sableye e eiscue e in più possiamo fare evolvere aromatisse e slurpuff (io ho l oggetto per aromatisse e ho anche spritzee) sarei felice se mi potessi dare un rufflet o braviary HA o qualche altro scarto di breed. Ho anche appletun Perfetto sentiamoci in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 @Campaplus @Ludicolo00 Ciao, dovreste inserire il livello e l'Ao dei Pokémon che offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 ti serve ancora qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.