Lyndon Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Visto che le feste di Natale si stanno avvicinando, ripropongo come l'anno scorso la classica domanda: sapete già cosa fare a Natale e Capodanno? Visto che da due anni sono diventato un Grinch, a Natale non farò grandi cose. Passerò una giornata fuori, ma non so ancora dove, valuterò cosa offre la zona. A Capodanno sarò in un locale con un po' di gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 A casa con la famiglia in entrambe le situazioni (ma con famiglia non intendo 4-5 persone, ma di una quindicina XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 sarò a casa a magiare e mangiare....con la famiglia Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Credo anche io passerò sia Natale che Capodanno in famiglia, e ovviamente con voi colleghi del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 16 dicembre, 2019 Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Passerò Vigilia e Natale con i parenti. Per quanto riguarda Capodanno me ne andrò in Spa subito dopo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Natale con la famiglia (siamo a casa mia a fare il classico pranzone) Capodanno penso di passarlo con la morosa quest'anno, ma dobbiamo ancora decidere cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Non farò granchè anche perchè il periodo natalizio è il peggiore in termini di lavoro e stress. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Natale in famiglia, capodanno a Cracovia da una mia zia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Natale e capodanno da solo a casa a farmare raid su shield. Ho tanti problemi con la famiglia e i pokemon mi sono stati sempre accanto nel momento del bisogno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Tutto in famiglia. Feste e cenoni non fanno più per me, per il momento. Preferisco le cose tranquille. Edit: Dimenticavo che per Capodanno, non manca di guardare gli Aristogatti xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 14 minuti fa, Alexina ha scritto: Tutto in famiglia. Feste e cenoni non fanno più per me, per il momento. Preferisco le cose tranquille. Edit: Dimenticavo che per Capodanno, non manca di guardare gli Aristogatti xD Anche io guarderò qualche film Disney, sebbene gli aristogatti non mi siano mai piaciuti. Magari Oceania, Ralph Spaccatutto e Frozen e te lo dico io che sono anziano e ho guardato tutti i film Disney dagli anni 80 in poi. E ovviamente gli immancabili Mamma ho perso l'aereo e seguiti. Invece Una poltrona per due non mi è mai piaciuto come film. A proposito, ma sono solo io qua che odio i cenoni? Ok che siamo sotto le feste ma ingrassare e fare un'indigestione sono due cose che non fanno per me. Inoltre qualcuno va in chiesa a Natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Leggere, giocare, dormire... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: Leggere, giocare, dormire... Una banbina modello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 11 minuti fa, norve ha scritto: Ma è una tradizione. Una cosa che non può mancare xD. Io concordo con te sui cenoni. Troppa confusione e troppa gente, in più, il Karaoke ovunque... basta xD In realtà non ci vado, ma non perché non voglia, anzi. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Comuncue io vado in croazia per capodano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Io passerò il mio natale a fuggire dal "cosa fai a capodanno?" No, Apparte gli scherzi, per Capodanno nulla di particolare, a Natale si ci si siede sulla poltrona accanto al fuoco sotto le coperte con una tazza di Tè caldo in mano e si guarda Anastasia come tradizione vuole. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 A Natale lavoro di pomeriggio, quindi non farò grandi cose, mentre per Capodanno lavoro di mattina. Quindi non combinerò nulla nemmeno quest'anno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 No raga pure qui no Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Casa con il mio ragazzo a nerdare. Meno male che la mia famiglia sta in Italia. Spendevo sempre troppo per regali tra cugini, famiglie ed etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 La mia reazione appena ho visto la discussione: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 20 ore fa, NatuShiny ha scritto: Visto che le feste di Natale si stanno avvicinando, ripropongo come l'anno scorso la classica domanda: sapete già cosa fare a Natale e Capodanno? Visto che da due anni sono diventato un Grinch, a Natale non farò grandi cose. Passerò una giornata fuori, ma non so ancora dove, valuterò cosa offre la zona. A Capodanno sarò in un locale con un po' di gente Ah ah ma o sono anche o un grinch,il Natale mi fa venire il nervoso a volte XD Io mi sa passerò entrambe le feste a casa col parentado tra cui anche i cugini dispersi che non sapevo di avere Mangeremo più di uno snorlax gigamax e ci avanzerà ancora roba fino alle prossime feste 5 ore fa, dabi ha scritto: La mia reazione appena ho visto la discussione: Nascondi contenuto Ti posso capire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Che farò a Natale e Capodanno? Beh trascorrerò del "bel" tempo in famiglia con un'allegria talmente contagiosa da farmi venire il male di vivere purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che farò a Natale e Capodanno? Beh trascorrerò del "bel" tempo in famiglia con un'allegria talmente contagiosa da farmi venire il male di vivere purtroppo Caro quanto ti capisco u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 10 ore fa, norve ha scritto: A proposito, ma sono solo io qua che odio i cenoni? Ok che siamo sotto le feste ma ingrassare e fare un'indigestione sono due cose che non fanno per me. Io ho detto subito di essere un Grinch. L'organizzazione delle mie feste parte dal presupposto di fuggire dalle feste ed annessi cenoni e riunioni varie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Io ho detto subito di essere un Grinch. L'organizzazione delle mie feste parte dal presupposto di fuggire dalle feste ed annessi cenoni e riunioni varie xD Per me non c'è scampo,manco la fune di fuga funziona coi miei parenti...hanno tutti malosguardo potenziato XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.