RikiMara Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Ciao a tutti! io cerco un larvitar qualunque per pokedex. Lo posso scambiare con un Deino con 5 iv a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacaccoGjkos Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 3 ore fa, RikiMara ha scritto: cerco uno dei tre a qualsiasi IV/natura. Posso scambiare con deino 5 iv 31 HO LARVITAR, STO COMPLETANDO IN POKEDEX QUINDI MI ACCONTENTO DI UN POKEMON CHE HO NELLA LISTA : SEEDOT; HITMONLEE; HITMONTOP; MACHAMP; GENGAR; GIGALIT; PERSIAN; GOURGEIST; UMBREON; ARCOTAZOLT; AROMATISSE; SAWK; MUNCHLAX; RHYPERIOR; MAWILE; POLTEAGEIST; ZACIAN (devo solo registrare i dati nel pokedex, non mi serve fisicamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @RikiMara Ciao, ho diviso il tuo messaggio dal topic in cui l'hai postato poiché stavi richiedendo un Pokémon non offerto dal creatore del topic. Dovresti inoltre riportare il Sesso, Abilità, Poké Ball e Ao del Deino che stai offrendo, buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kino Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 19 ore fa, RikiMara ha scritto: Ciao a tutti! io cerco un larvitar qualunque per pokedex. Lo posso scambiare con un Deino con 5 iv a 31. Io ho un larvitar livello 1 potenziale sopra la media, maschio da dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @MacaccoGjkos @Kino Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao del Larvitar che intendete offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kino Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @MacaccoGjkos @Kino Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao del Larvitar che intendete offrire Scusami ma cosa è l'ao? Mi sono appena avvicinato al mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 @Kino Con Ao s'intende l'Allenatore Originale, ovvero il nome dell'allenatore che ha ottenuto originariamente il Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.