Lorenzo09 Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Secondo voi che pokemon dovrei scegliere di tipo erba Da non contare Sceptile perché ho preso Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 4 ore fa, Lorenzo09 ha scritto: Secondo voi che pokemon dovrei scegliere di tipo erba Da non contare Sceptile perché ho preso Torchic Ciao! Io opterei per Shiftry o Roserade, ma dipende anche da quali sono gli altri pokemon della squadra TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Io andrei con roserade. Segue breelom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo09 Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Come squadra iniziale 10 ore fa, Kabe ha scritto: Ciao! Io opterei per Shiftry o Roserade, ma dipende anche da quali sono gli altri pokemon della squadra Come squadra avrei scelto: Groudon = fuoco e terra M Rayquaza = volante e drago M Sharpedo = buio e acqua M Abomasnow = erba e ghiaccio M Ampharos = elettro e drago M Metagross = acciaio e psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 On 24/12/2019 at 10:46, Lorenzo09 ha scritto: Come squadra iniziale Come squadra avrei scelto: Groudon = fuoco e terra M Rayquaza = volante e drago M Sharpedo = buio e acqua M Abomasnow = erba e ghiaccio M Ampharos = elettro e drago M Metagross = acciaio e psico Ma allora dove lo trovi lo spazio per un tipo erba? Al posto di Abomasnow? Comunque il tipo erba non è un gran che...è molto fragile, va giù davvero in fretta; non so quanto starebbe bene nel tuo team, dato che soffre molto il tipo folletto, oltre che ghiaccio e terra. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo09 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 20 ore fa, SquirtlePronto ha scritto: Ma allora dove lo trovi lo spazio per un tipo erba? Al posto di Abomasnow? Comunque il tipo erba non è un gran che...è molto fragile, va giù davvero in fretta; non so quanto starebbe bene nel tuo team, dato che soffre molto il tipo folletto, oltre che ghiaccio e terra. Abomasnow è di tipo erba e ghiaccio Non so nemmeno che mosse insegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 On 23/12/2019 at 19:20, Lorenzo09 ha scritto: Secondo voi che pokemon dovrei scegliere di tipo erba Da non contare Sceptile perché ho preso Torchic Io avrei messo Breelom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 ora fa, Lorenzo09 ha scritto: Abomasnow è di tipo erba e ghiaccio Ehm si però la discussione verteva proprio su quale pokèmon erba inserire nel team, che però è già completo e presenta già un tipo erba, per questo ti ho chiesto a chi lo volessi sostituire, pensando ad Abomasnow. 1 ora fa, Lorenzo09 ha scritto: Non so nemmeno che mosse insegnare Per le mosse puoi provare ad utilizzare dei moveset presi da internet, o anche ideati da te, testandoli su Showdown. Ad ogni modo se il team non è competitivo la scelta delle mosse è molto arbitraria: metti pure le tue preferite, quelle che ti sembrano più sinergiche con il resto del team, o che ti diverte di più utilizzare. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo09 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 4 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: Ehm si però la discussione verteva proprio su quale pokèmon erba inserire nel team, che però è già completo e presenta già un tipo erba, per questo ti ho chiesto a chi lo volessi sostituire, pensando ad Abomasnow. Per le mosse puoi provare ad utilizzare dei moveset presi da internet, o anche ideati da te, testandoli su Showdown. Ad ogni modo se il team non è competitivo la scelta delle mosse è molto arbitraria: metti pure le tue preferite, quelle che ti sembrano più sinergiche con il resto del team, o che ti diverte di più utilizzare. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Ciao @Lorenzo09! Posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.