Dragopika22 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Regolamento Le regole della tombola credo le conosciate un po' tutti, ma vi spiego come funzionerà qui sul forum. Ognuno di voi dovrà scegliere una cartella tra quelle che vi posterò qui sotto. Ogni giorno con Random.org estrarrò una decina di numeri, fino alle 20, dopodiché dovrete segnare con Paint, o con quello che volete, i numeri usciti sulla vostra cartella. Potete farlo anche in tempo reale, ma è per farvi capire che non è necessario essere attivi, se non qualche minuto la sera. A mia volta aggiornerò il tombolone con i numeri usciti. Infine dopo essermi assicurato chi ha vinto cosa, consegnerò i premi. Iscrizioni E' possibile iscriversi fino alle 12 di domani 26/12, vi basterà scegliere la vostra cartella copiando e incollando, o se siete da telefono anche solo scegliendo il numero, ve la posso aggiungere io modificando il post. Durata La tombolata durerà dal 26/12 fino a quando qualcuno non farà tombola. Tenendo conto che usciranno circa 10 numeri al giorno, dovrebbe finire intorno a Capodanno. Premi Ambo: 1 PP (TheDarkCharizard) Terno: 1.5 PP (McSoul) Quaterna: 2 PP (McSoul) Quintina: 2.5 PP (Fef3cz) Tombola: 4 PP (Icarus) Interamente offerti dal sottoscritto Cartelle disponibili Spoiler Finite Tombolone (aggiornato) Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Numero 6 per me Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Se posso, scelgo la cartella n. 10. Grazie per l'iniziativa @Dragopika22 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 io vado con la Nr 3 grazie e auguri Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 La n 1 per me Spoiler https://postimg.cc/XpfCDpmT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Scelgo la 9! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 La 2 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 La 8 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Io scelgo la 12, chissà che non mi porti fortuna. Bella iniziativa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Jet Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Bellissima iniziativa! Scelgo la 11 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 La n. 7 Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 La n. 4 per favore Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 la numero 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Scelgo la 15 se qualcuno non la ha ancora presa Bella iniziativa @Dragopika22 Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 La N 13 Spoiler Aggiornamento: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra03 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Regolamento Le regole della tombola credo le conosciate un po' tutti, ma vi spiego come funzionerà qui sul forum. Ognuno di voi dovrà scegliere una cartella tra quelle che vi posterò qui sotto, ogni giorno con Random.org estrarrò una decina di numeri, fino alle 20, dopodiché dovrete segnare con Paint, o con quello che volete, i numeri usciti sulla vostra cartella. Potete farlo anche in tempo reale, ma è per farvi capire che non è necessario essere attivi, se non qualche minuto la sera. A mia volta aggiornerò il tombolone con i numeri usciti. Infine dopo essermi assicurato chi ha vinto cosa, consegnerò i premi. Iscrizioni E' possibile iscriversi fino alle 12 di domani 26/12, vi basterà scegliere la vostra cartella copiando e incollando, o se siete da telefono anche solo scegliendo il numero, ve la posso aggiungere io modificando il post. Durata La tombolata durerà dal 26/12 fino a quando qualcuno non farà tombola. Tenendo conto che usciranno circa 10 numeri al giorno, dovrebbe finire intorno a Capodanno. Premi Ambo: 1 PP Terno: 1.5 PP Quaterna: 2 PP Quintina: 2.5 PP Tombola: 4 PP Interamente offerti dal sottoscritto Cartelle disponibili Nel caso finiscano, provvederò a ritagliarne delle altre Nascondi contenuto Tombolone Apri contenuto nascosto 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 4 minuti fa, Alessandra03 ha scritto: 5 La 5 è stata già scelta, adesso aggiorno il topic e metto le altre cartelle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Vada per la n°14 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Mi piacerebbe la N°16. Grazie mille Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 11:19, Dragopika22 ha scritto: Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Grazie mille per l'iniziativa @Dragopika22 , partecipo e scelgo la numero 21 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Numero 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 n. 24: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 scelgo la 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 22 per me. Spoiler bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.