uwucs Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ho deciso di concedere a voi plebei questo spazio per sfogarvi visto che mi facevate pena... E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh, MatBig, kingdom e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Bruno Barbieri deve andare in overdose di SALE E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e Darki 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krastykrab1 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 E anche quest'anno le feste le passo di schifo. Ogni anno devo sorbirmi i parenti litigare per futili e inutili cavolate. Ogni anno ovviamente devono mettere di mezzo povere persone che non ci sono più screditandole. Ogni anno vengo dimenticato... anche quest'anno hanno cenato senza di me e l'unica persona sui cui magari potevo contare non c'era per vari impegni... lol scusate ho colto l'occasione per "urlarlo" <3 E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh, Alakadabra e yohohoho 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 20 minuti fa, krastykrab1 ha scritto: E anche quest'anno le feste le passo di schifo. Ogni anno devo sorbirmi i parenti litigare per futili e inutili cavolate. Ogni anno ovviamente devono mettere di mezzo povere persone che non ci sono più screditandole. Ogni anno vengo dimenticato... anche quest'anno hanno cenato senza di me e l'unica persona sui cui magari potevo contare non c'era per vari impegni... lol scusate ho colto l'occasione per "urlarlo" <3 Fratm non c'è bisogno di scusarsi. Lo scopo della discussione è questo E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh, MatBig, yohohoho e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Posso scrivere qui? Vorrei solo riutilizzare una frase che molto spesso dico a me stesso oppure ripeto nella mia mente quando qualcuno mi delude: "le mie aspettative su di te eran basse, ma porca pu****a" Sempre un classico, intramontabile, e mood perenne E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krastykrab1 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 34 minuti fa, uwucs ha scritto: Fratm non c'è bisogno di scusarsi. Lo scopo della discussione è questo Purtroppo mi scuso molto spesso! Credo sia una delle cose che devo cambiare di me stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 5 minuti fa, krastykrab1 ha scritto: Purtroppo mi scuso molto spesso! Credo sia una delle cose che devo cambiare di me stesso... Meglio un grazie che mille scusa. ó7 E' stata aggiunta una reazione da krastykrab1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 (modificato) Dio è ESTREMAMENTE IRRITANTE il fatto che Whatsapp, applicazione inutile, lenta, che crasha ogni 2x3 e priva di feautures interessanti sia più utilizzata di Telegram, applicazione veloce, ricca di peculiarità come la presenza dei canali, dei bot, dell’username, degli stickers sensati (perché quelli di Whatsapp fanno SCHIFO, piccolissimi e cringe) e di tante altre cose che la rendono la migliore (e sottovalutata) app di messaggistica. Vorrei disinstallare Wa ma non posso perché ovviamente tutta la massa di pecoroni usa quell’app e di conseguenza se voglio rimanere in contatto con tutti i miei conoscenti irl devo necessariamente tenerla Modificato 27 dicembre, 2019 da kingdom Correz grammaticale E' stata aggiunta una reazione da Francy, Jace, Chewe e 2 altri 3 1 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 (modificato) On 25/12/2019 at 23:01, uwucs ha scritto: Ho deciso di concedere a voi plebei questo spazio per sfogarvi visto che mi facevate pena... Ti o prestato denaro non ti alargare con il conceto plebeo XD denaro=anima Modificato 27 dicembre, 2019 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 52 minuti fa, kingdom ha scritto: Dio è ESTREMAMENTE IRRITANTE il fatto che Whatsapp, applicazione inutile, lenta, che crasha ogni 2x3 e priva di feautures interessanti sia più utilizzata di Telegram, applicazione veloce, ricca di peculiarità come la presenza dei canali, dei bot, dell’username, degli stickers sensati (perché quelli di Whatsapp fanno SCHIFO, piccolissimi e cringe) e di tanto altro che la rendono la migliore (e sottovalutata) app di messaggistica. Vorrei disinstallare Wa ma non posso perché ovviamente tutta la massa di pecoroni usa quell’app e di conseguenza se voglio rimanere in contatto con tutti i miei conoscenti irl devo necessariamente tenerla facts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 58 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Ti o prestato denaro non ti alargare con il conceto plebeo XD denaro=anima Mi sono emozionato By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 27 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 (modificato) 2 ore fa, kingdom ha scritto: Dio è ESTREMAMENTE IRRITANTE il fatto che Whatsapp, applicazione inutile, lenta, che crasha ogni 2x3 e priva di feautures interessanti sia più utilizzata di Telegram, applicazione veloce, ricca di peculiarità come la presenza dei canali, dei bot, dell’username, degli stickers sensati (perché quelli di Whatsapp fanno SCHIFO, piccolissimi e cringe) e di tante altre cose che la rendono la migliore (e sottovalutata) app di messaggistica. Vorrei disinstallare Wa ma non posso perché ovviamente tutta la massa di pecoroni usa quell’app e di conseguenza se voglio rimanere in contatto con tutti i miei conoscenti irl devo necessariamente tenerla Sei cringe. Lamentarsi è inutile (ma qui ti concedo di farlo), adeguati. Whatsapp è usato dalle persone normali, Telegram dai weeb. Chi usa entrambi è in bilico Facts Modificato 27 dicembre, 2019 da uwucs E' stata aggiunta una reazione da MatBig e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 2 minuti fa, uwucs ha scritto: Sei cringe. Lamentarsi è inutile (ma qui ti concedo di farlo), adeguati. Whatsapp è usato dalle persone normali, Telegram dai weeb. Chi usa entrambi è in bilico Facts Sì ma Telegram è più utile Andre... ci sono i bot per guardare gratis la serie A oppure Masterchef, dai Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Le persone che spoilerano devono esplodere, evito di sfogarmi qua perché non voglio risultare volgare E' stata aggiunta una reazione da kingdom e yohohoho 2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Aspè, non l’ho ancora scritto? Rimedio subito: Spoiler H Spoiler U Spoiler T Spoiler U Spoiler X Spoiler © Spoiler ™ E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 2 ore fa, kingdom ha scritto: Dio è ESTREMAMENTE IRRITANTE il fatto che Whatsapp, applicazione inutile, lenta, che crasha ogni 2x3 e priva di feautures interessanti sia più utilizzata di Telegram, applicazione veloce, ricca di peculiarità come la presenza dei canali, dei bot, dell’username, degli stickers sensati (perché quelli di Whatsapp fanno SCHIFO, piccolissimi e cringe) e di tante altre cose che la rendono la migliore (e sottovalutata) app di messaggistica. Vorrei disinstallare Wa ma non posso perché ovviamente tutta la massa di pecoroni usa quell’app e di conseguenza se voglio rimanere in contatto con tutti i miei conoscenti irl devo necessariamente tenerla Non tenerla, se non usano Telegram non meritano di conoscerti. u.u E' stata aggiunta una reazione da Darki, ThebestAsh e kingdom 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 ora fa, Ozen ha scritto: Le persone che spoilerano devono esplodere, evito di sfogarmi qua perché non voglio risultare volgare Fedele membro del partito anti spoiler u.u Non ho niente di cui sfogarmi so mi sfoghero per una cosa a caso tipo che la mia membership da persona gialla mi dura solo 12 mesi XD E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fedele membro del partito anti spoiler u.u Non ho niente di cui sfogarmi so mi sfoghero per una cosa a caso tipo che la mia membership da persona gialla mi dura solo 12 mesi XD Se ti impegni, in 12 mesi puoi raccogliere molto di più del necessario, fidati :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Grazie @uwucsper averci concesso la tua camera come luogo di sfogo. Questo anno è stato disastroso sotto molteplici punti di vista, con un'enormità di problemi che mi sommergono tutt'ora e di difficile risoluzione peraltro, ma guardo con ottimismo al futuro (anche perché peggio di questo 2019 può esserci ben poco xD). La prima e più grande frustrazione è quella di non trovare lavoro sfortunatamente, e mi auguro che il 2020 mi porti fortuna almeno in quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Adesso, Chube ha scritto: Se ti impegni, in 12 mesi puoi raccogliere molto di più del necessario, fidati :3 Ah ah hai ragione e infatti avevo già in programma di farlo,mica mi do per vinta facile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 3 ore fa, kingdom ha scritto: Dio è ESTREMAMENTE IRRITANTE il fatto che Whatsapp, applicazione inutile, lenta, che crasha ogni 2x3 e priva di feautures interessanti sia più utilizzata di Telegram, applicazione veloce, ricca di peculiarità come la presenza dei canali, dei bot, dell’username, degli stickers sensati (perché quelli di Whatsapp fanno SCHIFO, piccolissimi e cringe) e di tante altre cose che la rendono la migliore (e sottovalutata) app di messaggistica. Vorrei disinstallare Wa ma non posso perché ovviamente tutta la massa di pecoroni usa quell’app e di conseguenza se voglio rimanere in contatto con tutti i miei conoscenti irl devo necessariamente tenerla OOOH QUALCUNO CHE MI CAPISCE <3 E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie @uwucsper averci concesso la tua camera come luogo di sfogo. Questo anno è stato disastroso sotto molteplici punti di vista, con un'enormità di problemi che mi sommergono tutt'ora e di difficile risoluzione peraltro, ma guardo con ottimismo al futuro (anche perché peggio di questo 2019 può esserci ben poco xD). La prima e più grande frustrazione è quella di non trovare lavoro sfortunatamente, e mi auguro che il 2020 mi porti fortuna almeno in quello. Ti auguro vivamente di trovare un lavoro stabile. Capisco perfettamente come ci si sente. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, MoonlightUmbreon e yohohoho 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 47 minuti fa, uwucs ha scritto: Ti auguro vivamente di trovare un lavoro stabile. Capisco perfettamente come ci si sente. Ti ringrazio moltissimo per l'augurio e anche io auguro a te il meglio per l'anno che verrà E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Vuoi dello Xanax? certo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Btw mi sfogo anticipatamente Anche quest’anno dopo Gino e Ugo ci teniamo pronti alla fiera del ritardo su Instagram con un nuovo entusiasmante nome maschile poco utilizzato, da spammare nei commenti delle foto altrui. Che cosa idiota e poco originale, faceva sorridere la prima volta, spero non lo ripropongano nuovamente Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati