uwucs Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Ho bisogno di sfogarmi anche io perché mi sono rotto le @@ di andare in giro e leggere gente SPAMMARE "DONA UN SOLDO AL TUO WITCHER O VALLE ABBONDANTE" MA QUANDO PONETE FINE ALLA VOSTRA V E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh, yohohoho, dabi e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Io odio non dormire, o comunque metterci vent'anni ad addormentarmi (il che mi fa pensare di non aver dormito) E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 5 minuti fa, Laedy ha scritto: Io odio non dormire, o comunque metterci vent'anni ad addormentarmi (il che mi fa pensare di non aver dormito) Vai a dormire presto, così anche se ti addormenti tardi dormi parecchio!! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 7 minuti fa, Laedy ha scritto: Io odio non dormire, o comunque metterci vent'anni ad addormentarmi (il che mi fa pensare di non aver dormito) Al contrario io odio dormire, dover mettere un pigiama per perdere ore della mia vita a letto, e alzarmi con dei capelli orribili E' stata aggiunta una reazione da Orangespark 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 2 minuti fa, uwucs ha scritto: Vai a dormire presto, così anche se ti addormenti tardi dormi parecchio!! ... Vorrei andare a dormire presto, ma per qualche motivo durante le vacanze invernali sto sempre sveglia fino a tardi! 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Al contrario io odio dormire, dover mettere un pigiama per perdere ore della mia vita a letto, e alzarmi con dei capelli orribili Oddio ma comeee E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e uwucs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, kingdom ha scritto: Al contrario io odio dormire, dover mettere un pigiama per perdere ore della mia vita a letto, e alzarmi con dei capelli orribili Domenico, amico mio, non dormire. Dormire fa male. Tu sei un essere superiore, puoi sconfiggere il sonno. Prendi in mano le redini del tuo destino e vinci!! Solo così potrai raggiungere il successo!! @Laedy sicuramente il freddo è una brutta bestia... Se mi dai i tuoi PP ti regalo una coperta nuova, il caldo stimola la sonnolenza!! Modificato 30 dicembre, 2019 da uwucs E' stata aggiunta una reazione da Lady, kingdom, MatBig e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 voglio i raid che non trovo. dopo 3centomila e spicci di watt.. mi rode. E' stata aggiunta una reazione da uwucs, kingdom e ThebestAsh 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Odio avere l'influenza! E' stata aggiunta una reazione da uwucs e ThebestAsh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 4 minuti fa, Laedy ha scritto: Odio avere l'influenza! A chi lo dici LMAO Sono a casa da 12 giorni e sono ammalato dagli stessi. E' stata aggiunta una reazione da Flamio, ThebestAsh, MatBig e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Non sopporto le persone che visualizzano e non rispondono ai messaggi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 4 ore fa, kingdom ha scritto: Non sopporto le persone che visualizzano e non rispondono ai messaggi È un riferimento a me? E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 (modificato) Odio le persone che odiano qualcosa, infatti sono qui a farvi sfogare in modo che io possa od-.. ricordarmi di voi e sapere da chi stare alla larga Stupide bibbi Modificato 4 gennaio, 2020 da uwucs E' stata aggiunta una reazione da MatBig e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 48 minuti fa, Darki ha scritto: È un riferimento a me? A TUTTI QUELLI CHE LO FANNO Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 On 2/1/2020 at 17:45, Laedy ha scritto: Odio avere l'influenza! Ti capisco,io me la becco spesso e mi dura anche un secolo On 30/12/2019 at 10:56, uwucs ha scritto: Domenico, amico mio, non dormire. Dormire fa male. Tu sei un essere superiore, puoi sconfiggere il sonno. Prendi in mano le redini del tuo destino e vinci!! Solo così potrai raggiungere il successo!! @Laedy sicuramente il freddo è una brutta bestia... Se mi dai i tuoi PP ti regalo una coperta nuova, il caldo stimola la sonnolenza!! Non usare il tuo topic per trattazione illegali di scambi di pp te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non usare il tuo topic per trattazione illegali di scambi di pp te XD Espi cara... Io non faccio nulla di illegale! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Lady e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 minuti fa, uwucs ha scritto: Espi cara... Io non faccio nulla di illegale! Seh seh...ti tengo d'occhio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Fabio Tuiach: pugile, "politico" e testa di ca**o Italiana. Se lo becco per strada lo faccio deportare ai campi di riso thailandesi, luogo a cui appartiene e da cui le sue braccia sono state brutalmente rubate. Si possono diffamare personaggi pubblici, si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Voglio fidanzarmi ma non trovo nessuno! Che pa||e! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 7 ore fa, Chewe ha scritto: Fabio Tuiach: pugile, "politico" e testa di ca**o Italiana. Se lo becco per strada lo faccio deportare ai campi di riso thailandesi, luogo a cui appartiene e da cui le sue braccia sono state brutalmente rubate. Si possono diffamare personaggi pubblici, si? L'importante è rispettare sempre il regolamento del forum... Non è zona franca qui. E' stata aggiunta una reazione da MatBig, yohohoho e Chewe 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 On 29/12/2019 at 01:26, kingdom ha scritto: Anche quest’anno dopo Gino e Ugo ci teniamo pronti alla fiera del ritardo su Instagram con un nuovo entusiasmante nome maschile poco utilizzato, da spammare nei commenti delle foto altrui. Che cosa idiota e poco originale, faceva sorridere la prima volta, spero non lo ripropongano nuovamente Gianfredo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Adesso, EdoJPFV ha scritto: Gianfredo Alla fine una pagina di nicchia che pubblica meme cringe ha cercato di diffondere “Annibale”; peccato che lo abbia fatto a due giorni da capodanno e con un impatto mediatico sotto la suola delle mie scarpe. Meglio così Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Perchè esiste la gente che fa l'attention whore con i messaggi con lucchetto e si lamenta tutto il giorno nei gruppi Madonna a me non frega niente basta ne parli in pvt con l'unica persona a cui l'hai detto e finiamola By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Perché esiste la gente che rovina visivamente il club e non si mette le icon condivise fatte da chube con tanto amore E' stata aggiunta una reazione da Ozen e kingdom 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Odio la gente che mi obbliga a fare cose E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Jace e Darki 1 2 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 ... E' stata aggiunta una reazione da Darki, kingdom e yohohoho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati