evilespeon Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 58 minuti fa, Darki ha scritto: Perché esiste la gente che rovina visivamente il club e non si mette le icon condivise fatte da chube con tanto amore Tra l'altro molto belle queste icon,complimenti a @Chube Vengo a sfogarmi che prima di partire per la montagna mi sono beccata malditesta e raffreddore E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tra l'altro molto belle queste icon,complimenti a @Chube Vengo a sfogarmi che prima di partire per la montagna mi sono beccata malditesta e raffreddore Espi dove vai di bello in montagna??? Domani parto anche io! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 ora fa, uwucs ha scritto: Espi dove vai di bello in montagna??? Domani parto anche io! Ah ah un paesello sperduto conosciuto solo da mia madre e gli abitanti che sono tutti anziani XD mia madre ci andava quando ero piccolissima ed è tipo rimasta una tradizione In Piemonte comunque Paese di anziani a parte i paesaggi e le passeggiate da fare sono sempre molto belle Cool che parti anche te,dove vai di bello? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 In un paesino sperduto nel nulla in Trentino E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Lady, MatBig e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Non sopporto le persone che vanno in Trentino per altri 4 mesi e poi per altri 6 abbandonando i propri cari per andare in guerra E' stata aggiunta una reazione da uwucs, Lady, evilespeon e 1 altro 4 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 6 minuti fa, uwucs ha scritto: In un paesino sperduto nel nulla in Trentino Tutti sperduti XD divertiti comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Bello sto posto!!! Nn ci avevo fatto caso!!! ma ci si può veramente sfogare qui??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ok mi vergognio un po ma mi sfogero anchio uh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bello sto posto!!! Nn ci avevo fatto caso!!! ma ci si può veramente sfogare qui??? Ovvio! L'importante è rispettare, in ogni caso, il regolamento. Come dicevo questa mattina, le regole del forum valgono anche qui! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, MatBig e Vanelope 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 ..................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 29 minuti fa, uwucs ha scritto: Ovvio! L'importante è rispettare, in ogni caso, il regolamento. Come dicevo questa mattina, le regole del forum valgono anche qui! Certo!!! Ci mancherebbe!! rispetto....sempre!!! 24 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ..................... Nn fare così dai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Certo!!! Ci mancherebbe!! rispetto....sempre!!! Nn fare così dai!! ......................!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ......................!!!!!!! .................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: .................... Arigatou vanelope-san Modificato 5 gennaio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ragazzi non andiamo ot per quello c’è la Sala Commenti E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ragazzi non andiamo ot per quello c’è la Sala Commenti Sorry!!! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e kingdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 non sopporto gli attention whore, sono individui orribili che tentano di attirare l’attenzione con metodi stupidi e ridicoli, finendo per essere poi ignorati in quanto fastidiosi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Non sopporto le persone che non accettano i consigli solo perché la persona che glieli dà, ovviamente in buonafede, gli sta sulle senza alcun valido motivo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e dabi 2 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Io oggi odio tutti!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Dani. e dabi 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 non sopporto quelle persone che cercano marito o moglie in ogni dove E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Non sopporto chi non shippa (?) E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Non sopporto chi spoilera bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Non sopporto quando le OTP non vengono rese canoniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Non sopporto chi respira (no dai, cosi' tragica no ahaha) Non sopporto quelli che girano e rigirano intorno ai discorsi senza mai dire quello che vorrebbero dire veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati