Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sembreresti forse ancora più original...o ti bastonerebbe anche lei 50 e 50 XD Il potere del denaro non sbaglia mai XD Ok ti torcio pure XD Più probabile la seconda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Più probabile la seconda XD Credo anche io XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Credo anche io XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: XD Ah ah basta chiedere prima se le piacciono i pokemon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah basta chiedere prima se le piacciono i pokemon XD Se le fa la proposta di matrimonio, spero che già la conosca e che sappia i suoi gusti. A meno che non lo chieda alla prima che passa per strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Se le fa la proposta di matrimonio, spero che già la conosca e che sappia i suoi gusti. A meno che non lo chieda alla prima che passa per strada In effetti non hai torto manco tu XD magari sa tutto tranne se le piace pokemon,potrebbe capitare ...forse E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Un idea simile non la puoi proporre a qualsiasi ragazza(o ragazzo),probabilmente sapeva a chi lo chiedeva,ma se detesta i pokemon finisce in una grassa risata dall’altra parte,qualsiasi essa sia. Personalmente mi dissocio nel vederla come idea carina,i sentimenti(e il matrimonio)sono una cosa ben più seria.Pensiero personale,sorry,ma ognuno la vede a modo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 (modificato) 3 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se un ragazzo venisse da me con una proposta del genere.... non so cosa gli farei xD Io prendo appunti, dum dum dum... Comunque anche io avevo inteso il titolo come "propone il matrimonio con una carta", nel senso "vuole sposare una carta". Al che, se la carta contraccambia, non mi crea nessun problema. Modificato 28 dicembre, 2019 da Vangel E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Alone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 7 minuti fa, Vangel ha scritto: Io prendo appunti, dum dum dum... Comunque anche io avevo inteso il titolo come "propone il matrimonio con una carta", nel senso "vuole sposare una carta". Al che, se la carta contraccambia, non mi crea nessun problema. Sperando che non sia un rapporto troppo focoso, o addio carta E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Vangel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 18 minuti fa, Alone ha scritto: Sperando che non sia un rapporto troppo focoso, o addio carta Rischierebbe di prendere fuoco poverina! Ba dum tssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Io la trovo una carta carina, è stata una bella idea per proporre alla ragazza di sposarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Che la passione non muoia mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 9 ore fa, Vangel ha scritto: Io prendo appunti, dum dum dum... Comunque anche io avevo inteso il titolo come "propone il matrimonio con una carta", nel senso "vuole sposare una carta". Al che, se la carta contraccambia, non mi crea nessun problema. Prendi appunti, su, che ancora la tua vicina aspetta, mi dicono xD E' stata aggiunta una reazione da Vangel e Dani. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 bellissima idea, manca solo l'applin o un luvdisc e poi c'è davvero tutto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Stanotte mi metto a stampare alcune di queste carte...........XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 11 ore fa, Fenrir ha scritto: Un idea simile non la puoi proporre a qualsiasi ragazza(o ragazzo),probabilmente sapeva a chi lo chiedeva,ma se detesta i pokemon finisce in una grassa risata dall’altra parte,qualsiasi essa sia. Personalmente mi dissocio nel vederla come idea carina,i sentimenti(e il matrimonio)sono una cosa ben più seria.Pensiero personale,sorry,ma ognuno la vede a modo proprio. Se non ricordo male cie stata una con super mario maker quindi cie ne sono fen di strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 non il solito anello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Io non lo farei mai, ma è molto carina come cosa, contento per loro poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati