Giggio Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao a tutti, stavo rigiocando a pokemon Zaffiro Alpha e volevo provare a completare il pokedéx di Hoenn, l'unico problema è che non so come si fa a registrare nel Pokédex il pokémon starter (e tutte le evoluzioni a seguire) che non è stato scelto ne da me e ne dal rivale. Nel mio caso ho scelto Torcic e in seguito Vera (il rivale femmina) ha scelto Mudkip, ora come faccio con Treecko? Ho cercato su internet e non ho trovato informazioni utili, ovviamente non lo voglio catturare e preferirei trovare un modo senza l'utilizzo di scambio e cose simili,come posso fare?
norve Inviato 4 gennaio, 2020 Inviato 4 gennaio, 2020 Devi farteli scambiare, per gli starter è sempre così.
SquirtlePronto Inviato 8 gennaio, 2020 Inviato 8 gennaio, 2020 Ciao @Giggio! Come affermato da Norve, non è possibile registrare il terzo starter senza l'aiuto di un giocatore esterno. Detto questo, ti interessa ancora il topic oppure posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.