Vai al commento


Costo nero 2 e bianco 2


Post raccomandati

Ciao a tutti, sapete per caso dove poter comprare Nero 2 e Bianco 2 a un prezzo "umano"? Su Amazon Bianco 2 costa 70 euro e Nero 2 150(non si sa per quale misterioso motivo). 

Mi piacerebbe avere uno di questi giochi dato che ho letto che c'è una bella trama sotto, e vorrei evitare di usare l'emulatore... 

È possibile trovarli a 30 euro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho preso Nero 2 usato da Gamestop sicuramente a meno di 30€. 

 

Forse anche meno di 20, ma adesso non ricordo bene e non vorrei darti un'informazione sbagliata lol

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Io ho preso Nero 2 usato da Gamestop sicuramente a meno di 30€. 

 

Forse anche meno di 20, ma adesso non ricordo bene e non vorrei darti un'informazione sbagliata lol

Io presi bianco 2 qualche anno fa da Gamestop a 7 euro nuovo, pagato 9 perché ci applicai la garanzia biennale lol

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io presi bianco 2 qualche anno fa da Gamestop a 7 euro nuovo, pagato 9 perché ci applicai la garanzia biennale lol

Allora probabilmente avevo ragione e l'ho preso a meno di 20. Sono sicuro di aver perso Diamante a 7 xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Allora probabilmente avevo ragione e l'ho preso a meno di 20. Sono sicuro di aver perso Diamante a 7 xD

E la cosa bizzarra è che nero 2 invece lo vendevano a 35-40 non ricordo bene xD evidentemente in quel periodo B2 non se lo filava nessuno e quindi te lo tiravano dietro lol

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti provare in un GameStop, o in un negozio "fisico" nel quale vendono anche usato. Bianco e Nero 2 forse ancora si trovano sui 20 euro; non so per quanto tempo ancora però, dato che gli originali Bianco e Nero non li ho mai trovati.

 

Un'altra opzione potrebbe essere eBay, dove lì di solito i prezzi sono più bassi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Turtle ha scritto:

Grazie per le risposte! :) ma sapete dirmi perchè su Amazon hanno dei prezzi assurdi? 

Vi chiedo già che ci sono se sono dei giochi belli e profondi come si dice

Sulla prima domanda non saprei rispondere lol

 

Per quanto riguarda la trama è più matura delle altre, ma ricorda che stiamo sempre parlando di Pokémon. Non aspettarti colpi di scena clamorosi o situazioni particolarmente intricate. Però penso sia il punto più alto del brand a livello di storia... ci sono elementi che si distinguono dai giochi passati e che purtroppo non sono più stati ripresi.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2020 at 13:54, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io presi bianco 2 qualche anno fa da Gamestop a 7 euro nuovo, pagato 9 perché ci applicai la garanzia biennale lol

Nuovo??? :pazzo: Io lo pagai 40 circa su amazon...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Turtle ha scritto:

Grazie per le risposte! :) ma sapete dirmi perchè su Amazon hanno dei prezzi assurdi? 

Vi chiedo già che ci sono se sono dei giochi belli e profondi come si dice

I prezzi assurdi sono dovuti anche per un fattore collezionistico,nuovi e sigillati hanno un valore importante(e sigillati intendo con quelli originali,non come quelli che qualche furbone vuole rifilarti su ebay et similia),un Castlevania Symphony of the night pal per ps1(sigillato)vale sui 300€ e io ne possiedo 5 xD

Giusto per farti capire come è l’andazzo

I giochi meritano assolutamente e ci sono molte cose da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Fenrir ha scritto:

I prezzi assurdi sono dovuti anche per un fattore collezionistico,nuovi e sigillati hanno un valore importante(e sigillati intendo con quelli originali,non come quelli che qualche furbone vuole rifilarti su ebay et similia),un Castlevania Symphony of the night pal per ps1(sigillato)vale sui 300€ e io ne possiedo 5 xD

Giusto per farti capire come è l’andazzo

I giochi meritano assolutamente e ci sono molte cose da fare

Insomma, su amazon non tutto è nuovo e sigillato. Ok, i giochi venduti da amazon stessa si ma ci sono anche altri rivenditori che cercao di rifilarti di tutto. Infatti io su amazon evito sempre l'usato, preferendo gamestop, ebay o i siti di annunci.

Hai provato a vedere su siti come Subito? Io ho trovato N2B2 dei giochi fantastici, nulla a che vedere con i predecessori NB.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, norve ha scritto:

Insomma, su amazon non tutto è nuovo e sigillato. Ok, i giochi venduti da amazon stessa si ma ci sono anche altri rivenditori che cercao di rifilarti di tutto. Infatti io su amazon evito sempre l'usato, preferendo gamestop, ebay o i siti di annunci.

Hai provato a vedere su siti come Subito? Io ho trovato N2B2 dei giochi fantastici, nulla a che vedere con i predecessori NB.

Infatti ho fatto un distinguo su giochi sigillati originali e non(c’è una bella differenza tra sigillato e mint,il primo non toglie che sia mai stato usato,perchè ripeto ci sono negozi appositi che possono risigillarti il gioco,un altro è una versione mint che altri non sarebbe che una certificazione fatta da esperti con una valutazione fatta a pagamento che certifichi sia la rarità del prodotto,che il fatto che sia untouched,lo stato del prodotto stesso e così via),pochi in Italia possono fregiarsi di una simile valutazione,che ne attesta la rarità e il prezzo esorbitante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Turtle! Si può chiudere o ti interessa ancora il topic? ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...