Buzzwole1991 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ho controllato e non dovrebbe esistere un topic simile, ergo Benvenuti nel club del pokedex completato, una specie di Sala d'Onore per chi ha completato il Pokedex di Galar Qui i vostri nomi verranno scolpiti nella storia dell'ottava generazione Pokemon xD Man mano che completate il pokedex venite a scrivere qui e farete parte della leggenda xD Ovviamente, ci sono anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ho controllato e non dovrebbe esistere un topic simile, ergo Benvenuti nel club del pokedex completato, una specie di Sala d'Onore per chi ha completato il Pokedex di Galar Qui i vostri nomi verranno scolpiti nella storia dell'ottava generazione Pokemon xD Man mano che completate il pokedex venite a scrivere qui e farete parte della leggenda xD Ovviamente, ci sono anche io xD bell'idea @Buzzwole1991 Pure io ho completato il dex ma non solo lo ho pure fatto con tutti i poke nel box, credo che sia quello che chiamano living dex (se non mi sbaglio) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: bell'idea @Buzzwole1991 Pure io ho completato il dex ma non solo lo ho pure fatto con tutti i poke nel box, credo che sia quello che chiamano living dex (se non mi sbaglio) Complimenti collega @YukiV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Io mi accingo a comprare TUTTI i vestiti femminili del gioco e provare quanto meno a completare il CurryDex (oltre cercare gli shiny) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, Jon_Snom ha scritto: Io mi accingo a comprare TUTTI i vestiti femminili del gioco e provare quanto meno a completare il CurryDex (oltre cercare gli shiny) xD Anche io mi sto dando allo shopping, ho già ripulito diversi negozi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 ora fa, Jon_Snom ha scritto: Io mi accingo a comprare TUTTI i vestiti femminili del gioco e provare quanto meno a completare il CurryDex (oltre cercare gli shiny) xD il currydex lo ho finito, ma cavoli mi ero totalmente dimenticata dei vestiti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 A me mancano una decina di pokemon....ma ce la farò sicuro so vengo qui in anticipo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Ragazzi, in un topic con un argomento simile è estremamente facile andare OT. Vi avviso prima, miraccomando You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Bel post! Io sono un completista, mi piace collezionare cose. Ho completato prima il pokèdex, poi il living dex, ed infine il living dex con le diverse forme, (maschio/femmina, galar form/non galar form ecc.) + un box dedicato alle forme Giga. Mi mancano soltanto le varie forme di Alcreamy, (un giorno mi ci dovrò mettere d'impegno), e infine Mew come plus. Poi ho fatto le MT, le DT e come ultima cosa acquistato tutti i vestiti disponibili. Per quanto riguarda il completamento del pokèdex devo dire che Spada/Scudo è stato facilissimo. Il gioco che ho fatto più fatica a completare fu Diamante, ci misi più di un anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Spoiler e proprio oggi in cui annunciano il dlc finisco il mio ultimo pokemon... welcome to the dex complete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Oh io per la prima volta nell’arco di tutte le gen dei pokemon posso dire di aver completato il Pokédex + LivingDex. L’unica volta che sono riuscito a sfiorare il completamento è stato con il vecchio Pokemon Rubino, mi mancavano solo Milotic e Azurril. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Grazie ad una persona davvero speciale (e non solo lei) anche io ho completato il Dex di SwoShi! (Prima ci ero riuscito solo su ORAS) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 anche io completato. Living dex e almeno tutte le forme base con Ha sbloccabili sbloccate. Currydex completato. Mi avete messo voglia di completare anche i vestiti. Penso mi metterò a fare questo adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Completato anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Io l'ho completato tipo due mesi fa, ma non avevo visto questa discussione ahah. È stata la mia prima vera volta in cui ho completato un Pokèdex (senza trucchi) e proprio catturandoli tutti. Ad esempio in D/P/P lo consideravo completato avendoli semplicemente visti tutti, e poi solo quelli del regionale ahah. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Anche io ho completato il Pokédex Spoiler https://imgur.com/a/xjYPDIu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Completato e prese tutte le Gmax, non ho intenzione di fare living DEX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Ci aggiungiamo anche noi! Padre e figlio hanno completato il Pokédex e il currydex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 12 ore fa, Tatsumi ha scritto: Ci aggiungiamo anche noi! Padre e figlio hanno completato il Pokédex e il currydex Il currydex quante ricette contiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 6 minuti fa, Kratosso ha scritto: Il currydex quante ricette contiene? Mi sembra 125, non essendo a casa non ho la switch sotto mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Ah però... ci sarà da campeggiare parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Ho completato il dex da qualche mese...ma non avevo visto la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Anche io e mio figlio abbiamo completato il pokedex qualche settimana fa, ora ci diamo ai gigamax, anche se trovare raid aperti per i gigamax di scudo è un'impresa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Riporto in auge questo topic perchè oggi ho completato il pokedex dell'Isola dell'Armatura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 settembre, 2020 Condividi Inviato 12 settembre, 2020 io ho ricominciato il gioco apposta per fare un account collezionistico, con tutti i mon curry e vestiti, a proposito, mi sapete dire il modo più facile per fare i big money in game? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.