Lyndon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Oh, incredibile, non faccio in tempo a scrivere un parere che Sony mi smentisce clamorosamente. Domani aggiorno il topic con tutte le info da casa Playstation ed Xbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Oh, incredibile, non faccio in tempo a scrivere un parere che Sony mi smentisce clamorosamente. Domani aggiorno il topic con tutte le info da casa Playstation ed Xbox Cioè si sa qualche data per un evento ufficiale di presentazione? Aspetto il topic aggironato con tutte le nuove info allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Cioè si sa qualche data per un evento ufficiale di presentazione? Aspetto il topic aggironato con tutte le nuove info allora L'hanno fatto oggi xD Ma devo recuperarlo anch'io, lo farò in serata. Poi domani scrivo tutto con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: L'hanno fatto oggi xD Ma devo recuperarlo anch'io, lo farò in serata. Poi domani scrivo tutto con calma Ah ah bene ,non ne sapevo nulla come al solito XD aspetterò tutte le info Qui così almeno recupero Ah ecco almeno non sono l'unica che se lo è perso allora Ma si recuperalo con calma e grazie per mettere tutte le info qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bene ,non ne sapevo nulla come al solito XD aspetterò tutte le info Qui così almeno recupero Ah ecco almeno non sono l'unica che se lo è perso allora Ma si recuperalo con calma e grazie per mettere tutte le info qui Si, anche io l'ho scoperto poche ore fa... figurati, per me è un divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 22 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Oh, incredibile, non faccio in tempo a scrivere un parere che Sony mi smentisce clamorosamente. Domani aggiorno il topic con tutte le info da casa Playstation ed Xbox Cioè hanno fatto qualche evento particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè hanno fatto qualche evento particolare? Non l'ho ancora visto, dopo mi guardo l'intera conferenza in differita, ma c'è stata la presentazione alle 16:00 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non l'ho ancora visto, dopo mi guardo l'intera conferenza in differita, ma c'è stata la presentazione alle 16:00 circa Molto interessante, allora adesso vedo un po' cos'hanno presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Si, anche io l'ho scoperto poche ore fa... figurati, per me è un divertimento Se ti consola io lo ho scoperto quando lo hai detto o non lo avrei scoperto fino a chissà quando XD grazieee davvero anche di più allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Dopo la presentazione di tutte le caratteristiche di PS5 avvenuta ieri, possiamo iniziare finalmente a fare i primi confronti fra le due macchine. Di seguito il confronto strettamente tecnico tra le due console: PlayStation 5 CPU: 8x Zen 2 Cores @ 3.5GHz GPU: 10.28 TFLOPs, 36 CUs a 2.23GHz (frequenza variabile); architettura RDNA 2 personalizzata Memoria RAM: 16GB GDDR6/256-bit Larghezza di banda: 448 GB/sec Memoria interna: 825GB SSD proprietario Throughput I/O: 5.5GB/s (Raw), 8-9GB/s (Compresso) Memoria espandibile: slot NVMe SSD Memoria esterna: supporto per HDD USB 3.0+ Lettore ottico: Blu-Ray 4k UHD Xbox Series X CPU: 8 core Zen 2 @ 3,8 GHz (3,6 GHz con SMT) GPU: 12 TFLOPS, 52 CU a 1825 MHz, architettura RDNA 2 personalizzata Memoria RAM: 16 GB GDDR6 Larghezza di banda: 10 GB a 560GB/s, 6 GB a 336 GB/s Memoria interna: 1TB SSD NVMe proprietario Throughput I/O: 2,4 GB/s (raw), 4,8 GB/s (compresso) Memoria espandibile: schede di espansione da 1TB max Memoria esterna: supporto per HDD USB 3.2 Lettore ottico: Blu-Ray 4k UHD È chiaro che, sulla carta, Microsoft ha un hardware superiore rispetto a Sony. Sarà abbastanza per farle "vincere" la prossima generazione di console? Sony riuscirà nuovamente a puntare su un parco titoli esclusivo in grado di attirare la clientela verso la sua console, oppure Microsoft riuscirà a calare qualche asso anche in questo ambito? E soprattutto, il fattore più importante: come riusciranno gli sviluppatori a sfruttare questi due hardware, simili ma diversi, nel loro tentativo di ottimizzare al meglio i propri giochi? Ricordiamo a tal proposito di come PS3, ai suoi tempi, si dimostrò particolarmente ostica per i devs, nonostante una potenza di calcolo smisurata per la sua generazione e capace di darci titoli mozzafiato, se sfruttata a dovere (basti pensare a The Last of Us, per citarne uno). Insomma, personalmente sono molto, molto curioso di vedere realmente in azione le console della prossima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 @Strax grazie mille, mi hai risparmiato il lavoro di riportare numeri e dati di cui non ho la minima idea del significato xD Diciamo che è stata una conferenza iper tecnica... io penso che alla fine, anche se sulla carta Microsoft ha la potenza dalla sua, la gran parte della differenza lo faranno come sempre i giochi. Non mi addentro nel commentare ciò che è stato svelato ieri per incompetenza lol Però ti copio una parte del post e lo aggiungo a quello principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Sono d’accordo sul fatto che la differenza la faranno i giochi poi anch’io non ci capisco molto di tutte le cose tecniche e penso che la gente infatti aspetti di vedere le esclusive perche i teraflops gli conosceranno un quarto delle persone che comprano le varie console ahah comunque io resto fedele alla Sony soprattutto se faranno uscire horizon zero dawn 2 spiderman 2 god of war 2 e altre esclusive del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Io sono sempre stato un fedele sonaro, solo una volta feci un'eccezione comprando anche la xbox 360 e me ne sono un po' pentito, perciò le differenze tecniche tra le due console non mi toccano più di tanto. Come detto da altri qua sopra, la differenza vera la faranno i giochi, non te ne fai nulla di una potenza maggiore se poi non la sfrutti come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Do la mia opinione da videogiocatore "anziano": innanzitutto ci tengo a precisare che attualmente possiedo una switch e sono sempre stato un nintendaro convinto, in passato ho avuto tutte le ps fino alla 3, nn ho mai avuto una xbox. Permettetemi di dire che secondo me la battaglia vera, come sempre del resto, sará combattuta sui software cioé sui giochi. Se non erro anche xbox one x era piú potente della ps4 pro ma ció non ha inciso tanto sulle vendite, ció che spingerá le vendite sono i giochi. Detto questo auguro a entrambe le compagnie di sfornare ottimi titoli first party, la competizione fa bene all'industria videoludica e é terreno fertile per l'innovazione, onestamente mi sono rotto le scatole di tutti gli slogan da monopolisti di sony, é un bene che microsoft riacquisti terreno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 30 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Do la mia opinione da videogiocatore "anziano": innanzitutto ci tengo a precisare che attualmente possiedo una switch e sono sempre stato un nintendaro convinto, in passato ho avuto tutte le ps fino alla 3, nn ho mai avuto una xbox. Permettetemi di dire che secondo me la battaglia vera, come sempre del resto, sará combattuta sui software cioé sui giochi. Se non erro anche xbox one x era piú potente della ps4 pro ma ció non ha inciso tanto sulle vendite, ció che spingerá le vendite sono i giochi. Detto questo auguro a entrambe le compagnie di sfornare ottimi titoli first party, la competizione fa bene all'industria videoludica e é terreno fertile per l'innovazione, onestamente mi sono rotto le scatole di tutti gli slogan da monopolisti di sony, é un bene che microsoft riacquisti terreno. Concordo, anche perché con una concorrenza alla pari la qualità dei titoli si alza . E ne abbiamo solo da guadagnarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Almeno so come si chiama la nuova Xbox. Avendo avuto a che fare con giochi violenti e poco educativi ho perso la voglia e mi concentro su qualcosa di più rilassante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Grazie @Strax pre tutte le info Non mi metterò li a far finta che ne capisco qualcosa XD ho saputo è stata una conferenza tecnicissima quindi per me siamo ancora a punto zero ...vedrò coi giochi in uscita quale console merita di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Grazie per le ottime informazioni molto dettagliate ... la console Microsoft sembra superiore alla ps5 ma da buon Fan prenderò la Sony perché ha esclusive migliori di Microsoft ... ne cito solo una GOD OF WAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Allora, non sono un super esperto di hardware neanche io, lo ammetto, ma ho letto un po' in giro e parlato con amici infognati, e quello che mi sembra di aver capito è che Xbox Series X ha un hardware superiore rispetto a PS5 in quanto a memoria e potenza grezza di calcolo, ma l'architettura di PS5 dovrebbe essere maggiormente ottimizzata, consentendo quindi tempi di risposta più rapidi e compensando, quindi, l'inferiorità di potenza. I due sistemi sono, come detto, simili ma molto diversi, e sono fermamente convinto che la differenza la faranno nuovamente i titoli. Sony ha dalla sua esclusive come Horizon Zero Dawn 2, un nuovo God of War, e potenzialmente almeno in esclusiva temporale i futuri lavori di Kojima (tra cui, si rumoreggia, un nuovo Silent Hill). Microsoft sta facendo ultimamente un'ottima campagna acquisti a sua volta, basti pensare a Ninja Theory, e può sempre contare sulle sue grandi esclusive come Halo, Gears, e la serie Forza Horizon/Motorsport per gli amanti dei motori. Le premesse per una bella sfida ci sono tutte! Il mio conto in banca però non ne sembra molto felice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Presentato il nuovo controller PS5 DualSense Il controller integrerà dei grilletti dotati di resistenza meccanica che avranno un feedback aptico. Altra novità è la presenza di un microfono integrato, con cui si potrà interagire con gli altri giocatori senza l'ausilio di periferiche esterne. Rimangono il touchpad e la light bar. Mentre per quanto riguarda il tasto di Share, viene lasciato il posto alla nuova funzionalità Create... della quale verranno forniti nuovi dettagli prossimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Presentato il nuovo controller PS5 DualSense Il controller integrerà dei grilletti dotati di resistenza meccanica che avranno un feedback aptico. Altra novità è la presenza di un microfono integrato, con cui si potrà interagire con gli altri giocatori senza l'ausilio di periferiche esterne. Rimangono il touchpad e la light bar. Mentre per quanto riguarda il tasto di Share, viene lasciato il posto alla nuova funzionalità Create... della quale verranno forniti nuovi dettagli prossimamente. Non sembra niente male ,mi piace il design e le nuove aggiunte Sono curiosa per le funzionalità create...spero bene Grazieeee milleeee per tutte le info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 26 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Presentato il nuovo controller PS5 DualSense Il controller integrerà dei grilletti dotati di resistenza meccanica che avranno un feedback aptico. Altra novità è la presenza di un microfono integrato, con cui si potrà interagire con gli altri giocatori senza l'ausilio di periferiche esterne. Rimangono il touchpad e la light bar. Mentre per quanto riguarda il tasto di Share, viene lasciato il posto alla nuova funzionalità Create... della quale verranno forniti nuovi dettagli prossimamente. Che spettacolo questo controller , come al solito la sony non si smentisce mai ... anche il colore è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Concordo, a livello di design mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Concordo, a livello di design mi piace molto! Si è molto bello,credevo sarebbe stato peggio ammetto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 33 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Presentato il nuovo controller PS5 DualSense Il controller integrerà dei grilletti dotati di resistenza meccanica che avranno un feedback aptico. Altra novità è la presenza di un microfono integrato, con cui si potrà interagire con gli altri giocatori senza l'ausilio di periferiche esterne. Rimangono il touchpad e la light bar. Mentre per quanto riguarda il tasto di Share, viene lasciato il posto alla nuova funzionalità Create... della quale verranno forniti nuovi dettagli prossimamente. Il controller esteticamente lo trovo orrendo XD,ma sembra figo in fatto a funzionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.