Kurama2020 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si è molto bello,credevo sarebbe stato peggio ammetto XD La sony non si batte , è la Ferrari delle console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 6 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: La sony non si batte , è la Ferrari delle console Quanto vero,concordo appieno su questo,sony the best TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Design di forte ispirazione Xbox, il che non è affatto un male: il pad della One, al momento, è ergonomicamente il migliore sulla piazza. Sony mantiene ancora il marchio di fabbrica degli stick simmetrici, ci sta...nel complesso, a parer mio, un gran bel pad! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Non è ancora ufficiale, ma pare sia trapelato il possibile logo di Xbox Series X. Che è stato utilizzato anche come icon del profilo social di alcuni esponenti di Microsoft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Qualcuno sa se PS5 sarà compatibile con i giochi PS4 e PS3? Se lo è valuterò se compare la console altrimenti mi compro la PS4 visto che non la ho mai posseduta. Inoltre, so che la domanda è molto banale ma la PS5 leggerà anche i film in dvd normali o solo i blu ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Qualcuno sa se PS5 sarà compatibile con i giochi PS4 e PS3? Se lo è valuterò se compare la console altrimenti mi compro la PS4 visto che non la ho mai posseduta. Inoltre, so che la domanda è molto banale ma la PS5 leggerà anche i film in dvd normali o solo i blu ray? Per adesso sicuramente è retrocompatibile con alcuni giochi PS4 (si parla di 100), probabilmente i più importanti. È stato anche detto che poi verrà estesa a più titoli. È stata smentita la compatibilità con PS3 e PS2 PlayStation 5 monterà un lettore Blu-ray 4K... leggendo online mi sembra di aver capito che sarà supportato anche il formato DVD, ma su questo punto non sono sicuro al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Annunciato per il 7 maggio un Inside Xbox in cui si parlerà di giochi next gen. Verranno mostrati con tutta probabilità nuovi giochi multipiattaforma, ma quasi sicuramente nessun titolo first party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 On 29/4/2020 at 10:16, NatuShiny ha scritto: Per adesso sicuramente è retrocompatibile con alcuni giochi PS4 (si parla di 100), probabilmente i più importanti. È stato anche detto che poi verrà estesa a più titoli. È stata smentita la compatibilità con PS3 e PS2 PlayStation 5 monterà un lettore Blu-ray 4K... leggendo online mi sembra di aver capito che sarà supportato anche il formato DVD, ma su questo punto non sono sicuro al 100% Mi ero perso sta info, già buona cosa se è retrocompatibile con i giochi della ps4... ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Aumentano le voci su una possibile Xbox serie S in versione al digital quindi senza lettore disco, sarebbe l’erede di Xbox one S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2020 17 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Mi ero perso sta info, già buona cosa se è retrocompatibile con i giochi della ps4... ottimo Probabilmente non con tutti i giochi già dal lancio, ma si 47 minuti fa, scared ha scritto: Aumentano le voci su una possibile Xbox serie S in versione al digital quindi senza lettore disco, sarebbe l’erede di Xbox one S Vero, le ho lette anche io, potrebbe essere una versione più economica di Series X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 17 ore fa, NatuShiny ha scritto: Annunciato per il 7 maggio un Inside Xbox in cui si parlerà di giochi next gen. Verranno mostrati con tutta probabilità nuovi giochi multipiattaforma, ma quasi sicuramente nessun titolo first party Si avevo sentito ma siccome mi perdo sempre tutto punto a leggermi tutto qui dopo ...mi affido a te natu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 ora fa, scared ha scritto: Aumentano le voci su una possibile Xbox serie S in versione al digital quindi senza lettore disco, sarebbe l’erede di Xbox one S Beh più che plausibile, già adesso c'è la Xbox One in versione all digital priva di lettore bluray, avrebbe senso riproporla nella nuova generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 41 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Vero, le ho lette anche io, potrebbe essere una versione più economica di Series X Adesso, Strax ha scritto: Beh più che plausibile, già adesso c'è la Xbox One in versione all digital priva di lettore bluray, avrebbe senso riproporla nella nuova generazione Spero davvero nel prezzo, io ho preso la One S da affiancare a Ps4 e Switch proprio per il prezzo stracciato. Se dovesse uscire la Serie S a prezzi ragionevoli punterei subito a quella in attesa di prezzi più accessibili su PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, scared ha scritto: Spero davvero nel prezzo, io ho preso la One S da affiancare a Ps4 e Switch proprio per il prezzo stracciato. Se dovesse uscire la Serie S a prezzi ragionevoli punterei subito a quella in attesa di prezzi più accessibili su PS. Aspetta, la One S è la slim e ha il lettore bluray, questa per intenderci. Quella che intendi tu è la One S All-Digital, giusto? Io invece non la prenderei ugualmente, e la causa è da ricercarsi nella mia fissa per i giochi in versione fisica...compro veramente poco in digitale. Però, apprezzo comunque che venga offerta una tale alternativa, più economica, per tutti coloro che non sono malati come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, Strax ha scritto: Aspetta, la One S è la slim e ha il lettore bluray, questa per intenderci. Quella che intendi tu è la One S All-Digital, giusto? Io invece non la prenderei ugualmente, e la causa è da ricercarsi nella mia fissa per i giochi in versione fisica...compro veramente poco in digitale. Però, apprezzo comunque che venga offerta una tale alternativa, più economica, per tutti coloro che non sono malati come me Si ho la All-Digital Guarda ti dico la verità anche io ero fissato con le copie fisiche, ho preso la One solo per il Game Pass (e non l’ho neanche pagata riportando 3 giochi al GS), poi mi sono ricreduto per le offerte, su siti come IG trovi davvero ottimi sconti anche su giochi appena usciti. Oramai i titoli fisici li prendo solo su PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Annunciato per il 4 giugno alle ore 22.00 una conferenza Sony in cui verranno presentati titoli next gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Annunciato per il 4 giugno alle ore 22.00 una conferenza Sony in cui verranno presentati titoli next gen 3cco io avevo sentito il 3 e venivo qui a chiedere conferma Fortuna ci sei tu che passi le info giuste Allora è il 4,sono un sacco curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: 3cco io avevo sentito il 3 e venivo qui a chiedere conferma Fortuna ci sei tu che passi le info giuste Allora è il 4,sono un sacco curiosa Le aspetto con ansia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: 3cco io avevo sentito il 3 e venivo qui a chiedere conferma Fortuna ci sei tu che passi le info giuste Allora è il 4,sono un sacco curiosa Idem, vediamo cosa tireranno fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Vediamo cosa ci aspetterà, speriamo in qualche bella sorpresa in attesa della notizia più dolorosa, il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 29 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Annunciato per il 4 giugno alle ore 22.00 una conferenza Sony in cui verranno presentati titoli next gen Solo titoli? Io ho capito che parlano anche un po della ps5 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Solo titoli? Io ho capito che parlano anche un po della ps5 no? In teoria no, han detto che sarà uno sguardo sui futuri giochi di PS5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Data attesissima anche per me...sono molto curioso di iniziare a spulciare nel futuro parco titoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 ora fa, scared ha scritto: Vediamo cosa ci aspetterà, speriamo in qualche bella sorpresa in attesa della notizia più dolorosa, il prezzo Io sono come il gatto di Schrodinger, finché non so il prezzo, ho l'illusione di poterla prendere al day one. Poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Idem, vediamo cosa tireranno fuori Speriamo cose interessanti ,staremo a vedere e poi di commenta qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.