Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Ciao a tutti, ho Pokémon Spada e come molti sto cercando di completare il Pokédex. Cerco Zamazenta (solo per confermarlo nel Pokédex ) Grazie mille Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Fustolandia Purtroppo Zamazenta non può fare uova visto che fa parte del gruppo uova sconosciuto ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Fustolandia Purtroppo Zamazenta non può fare uova visto che fa parte del gruppo uova sconosciuto ^^" immaginavo, hai un lotad? mi manca solo quello dei primi 115 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 @Fustolandia Hai già risolto per gli starter/Zamazenta? Te lo chiedo visto che hai aperto un topic a parte per lotad :o Comunque sono intervenuta in questo topic solo per avvisarti riguardo a Zamazenta, non per scambiare ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Fustolandia Hai già risolto per gli starter/Zamazenta? Te lo chiedo visto che hai aperto un topic a parte per lotad :o Comunque sono intervenuta in questo topic solo per avvisarti riguardo a Zamazenta, non per scambiare ^^" mi manca solo zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.