Matrix Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 Ciao ragazzi, vorrei mettere in atto un'idea che mi frulla nella testa già da un po': rimettere a nuovo il mio buon Game Boy Advance (mia prima console Nintendo <3). Siccome ero solo un bambino, il tempo non è stato proprio clemente col mio vecchio amico (schermo graffiatissimo, tasti direzionali che vanno premuti fortissimo, ecc), ragion per cui vorrei conferirgli una seconda giovinezza. Ho visionato diversi tutorial e il procedimento per la sostituzione dei gommini interni per far funzionare nuovamente i tasti direzionali è uno scherzo. Quello che sembrerebbe un po' più complicato è la sostituzione dello schermo (sono intenzionato ad installare quello retroilluminato). Fatte queste premesse, veniamo alla domanda: avete idea di dove mi convenga acquistare il kit completo per un nuovo schermo retroilluminato (e recante la scritta 'game boy advance' sulla cornice) spendendo intorno ai 50 €? Ho dato un'occhiata sia su ebay che su aliexpress, ma c'è sempre qualcosa che non mi convince nei vari annunci... se qualcuno è in grado di indirizzarmi (anche in privato) gliene sarei grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Aliexpress, io ho preso per customizzare GNA e Switch e vanno bene. Privati dovresti cercare gente su FB ma in quel caso paghi anche loro che lo fanno, non solo i pezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Il mio ragazzo è appassionato nel rimettere a nuovo i vari gameboy, sò che ci sono siti che vendono appositamente parti di ricambio dei vari modelli. Alcune sono parti usate, come gli schermi, ma altre sono nuove (tipo i tasti o il vetro dello schermo). Prova a vedere su retromodding.com dovrebbero avere qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.