Vai al commento


Uccelli leggendari di Galar e nuovi Regi in arrivo su Pokémon Spada e Scudo


exaliam

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo è vero, ce ne vorrà di tempo prima di scoprire la verità. Sarebbe anche da capire se fino all'uscita della parte 1 parleranno ancora dell'isola armatura, a mò di mini campagna marketing, o se al contrario avremo il silenzio fino alla sua uscita. Se però si scoprisse che non sono gli uccelli leggendari di Kanto ammetto che sarei deluso, perché comunque sono troppo simili a loro per poter essere credibili come pokémon nuovi

Ma no ne parleranno, anche per tenere vivo e alto l'interesse. Per il trio di Kanto sì concordo, però bisognerà vedere a livello di lore come sarà. Perchè se il tutto sarà ben contestualizzato e spiegato, nessun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Ghiaccio/Buio comunque meglio non è... I lotta sono sempre i peggiori. :rotfl:

Diciamo che articuno parte svantaggiato già dal tipo Ghiaccio che è il primario. Spero che lo aggiustino un po' con l'abilità almeno, anche se continuo a temere pressione. 

Nono infatti, comunque la si metta il povero Articuno ne esce con le ali rotte.:rotfl: Come hai ben detto è svantaggiato a prescindere dal tipo ghiaccio, che ha debolezze a tipi molto comuni, portando quindi a svariati casi di debolezza x4:cry2: il mio pennuto preferito poi.:cry2:Un'abilità figa potrebbe in parte compensare, ma se gli si vuole rendere giustizia dovrebbe perdere il ghiaccio proprio

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma no ne parleranno, anche per tenere vivo e alto l'interesse. Per il trio di Kanto sì concordo, però bisognerà vedere a livello di lore come sarà. Perchè se il tutto sarà ben contestualizzato e spiegato, nessun problema.

Sarebbe la cosa più logica in effetti, ed io per primo lo spero perché sono curiosissimo di sapere di più di questi contenuti aggiuntivi. Quanto ai pennuti anche qui sono concorde, una bella lore sicuramente risolverebbe in parte il problema dell'eccessiva somiglianza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo è vero, ce ne vorrà di tempo prima di scoprire la verità. Sarebbe anche da capire se fino all'uscita della parte 1 parleranno ancora dell'isola armatura, a mò di mini campagna marketing, o se al contrario avremo il silenzio fino alla sua uscita. Se però si scoprisse che non sono gli uccelli leggendari di Kanto ammetto che sarei deluso, perché comunque sono troppo simili a loro per poter essere credibili come pokémon nuovi

Ne parleranno se non saranno soddisfatti delle prevendite...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dici che ne parleranno solo in quel caso? Secondo me ne parlerebbero comunque, per tenere alta l'attenzione sull'espansione

Si, anche secondo me torneranno a parlarne in più di un'occasione.

Da parte loro, sarebbe molto stupido bruciarsi subito tutte le informazioni. Io credo che avremo notizie mensili fino all'uscita dei vari DLC (come minimo dettagli sui tipi dei pokemon, dimensioni, artwork ecc).

Credo che mostreranno anche altre forme galar e forse altri leggendari. Dopotutto mi sembra strano che l'orsetto abbia 2 evoluzioni + le gigantamax e il cervo non abbia nulla. Stesso discorso per i regi, magari ce ne sarà un terzo in stile regigigas, chissà. O ancora, nuovi fossili.

Potrebbero anche mettere i tre uccelli leggendari nel primo DLC e i cani leggendari nel secondo. Le possibilità sono tante, bisogna vedere fino a che punto si vogliono spingere.

Nulla gli vieta di fare altri 2 DLC dopo questi eh. E' spesso capitato che, il successo/vendite di alcuni DLC abbia portato gli sviluppatori a farne di altri. Dopotutto ci guadagnano tutti, gli sviluppatori che con molta meno fatica guadagnano quasi quanto un gioco standar, e gli utenti che beneficiano di contenuti sempre nuovi. Il tutto sperando che i prodotti offerti siano sempre di qualità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2020 at 15:13, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh dai, in questo caso hanno ridato un po' di lustro ai tre pennuti leggendari, invece di puntare sempre e solo sul Mewtwo di turno:xd:

Le domande che dobbiamo farci sono queste Galarian Moltres, Zapdos e Articuno, Regivolt/Regirai e Regigon quanto impatto avranno nel competitivo?

Ma soprattutto quanti Regi sono stati sigillati 3000 anni fa dagli umani e perché annunciarli proprio adesso che tra 1-2 anni annunceranno i remake?

L'unica supposizione che posso dare è su Moltres in quanto nel Pokedex della sua forma normale viene detto che le sue fiamme rosse sono simbolo di purificazione mentre per quanto riguarda la sua forma nuova appartiene a un Moltres corrotto visto i suoi patern di colori. Ultimo appunto collegato sempre a Moltres e forse anche agli altri 2, credo che l'albero sia ispirato a 2 alberi mitologici Yggdrassil e il melo dove venne tentata Eva prima di essere bandita dall'Eden insieme ad Adamo. Dico questo perché quando hanno fatto il primo piano dell'albero si erano intravisti anzi le inquadrature si erano soffermate un po' di più su dei frutti simili a mele.

Ultimissima cosa la combo Regigigas e Galarian Weezing :vuoto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Camfire35 ha scritto:

Le domande che dobbiamo farci sono queste Galarian Moltres, Zapdos e Articuno, Regivolt/Regirai e Regigon quanto impatto avranno nel competitivo?

Ma soprattutto quanti Regi sono stati sigillati 3000 anni fa dagli umani e perché annunciarli proprio adesso che tra 1-2 anni annunceranno i remake?

L'unica supposizione che posso dare è su Moltres in quanto nel Pokedex della sua forma normale viene detto che le sue fiamme rosse sono simbolo di purificazione mentre per quanto riguarda la sua forma nuova appartiene a un Moltres corrotto visto i suoi patern di colori. Ultimo appunto collegato sempre a Moltres e forse anche agli altri 2, credo che l'albero sia ispirato a 2 alberi mitologici Yggdrassil e il melo dove venne tentata Eva prima di essere bandita dall'Eden insieme ad Adamo. Dico questo perché quando hanno fatto il primo piano dell'albero si erano intravisti anzi le inquadrature si erano soffermate un po' di più su dei frutti simili a mele.

Ultimissima cosa la combo Regigigas e Galarian Weezing :vuoto:

 

Non è tanto una questione di impatto competitivo, poiché ritengo che nessuno dei tre sarà comunque rilevante nel nuovo meta, ma il fatto che abbiano voluto puntare i riflettori su questi tre pennuti dopo tanto tempo. Quando parlavo di lustro mi riferivo principalmente a questo, poiché i tre uccelli leggendari penso fossero gli ultimi pokémon a cui avremmo pensato per una nuova variante, ed ecco che invece ci hanno sorpreso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è tanto una questione di impatto competitivo, poiché ritengo che nessuno dei tre sarà comunque rilevante nel nuovo meta, ma il fatto che abbiano voluto puntare i riflettori su questi tre pennuti dopo tanto tempo. Quando parlavo di lustro mi riferivo principalmente a questo, poiché i tre uccelli leggendari penso fossero gli ultimi pokémon a cui avremmo pensato per una nuova variante, ed ecco che invece ci hanno sorpreso.

Vero, si può dire che sono stati come un fulmine a ciel sereno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/1/2020 at 22:27, Rockink ha scritto:

Allora io non vorrei sperare troppo essendo stato che GF non si è mai interessata più di tanto alle chicchette di trama presenti nei vari giochi... Però ora che ho letto questo messaggio mi è venuto in mente che nel rifugio segreto del team flare (quello vero, a Cromleburgo) quando andiamo ad affrontare in XY il Bozzolo/l'albero e quindi il leggendario di turno la storia finisce lì. Cioè. Ci dicono che hanno trovato a caso quel coso e che contiene tanta energia. Fine. Però, se vai a vedere a Luminopoli, in corso autunno c'è "Edizioni Luminopoli" un edificio dove lavora Alexia e qui c'è un certo libro sulla scrivania principale, che recita qualcosa del tipo "ora andrò ad avventurarmi sulle montagne, alla ricerca del misterioso pokémon leggendario". Ma vuoi vedere che le montagne dove si era andata ad avventurare erano quelle di Galar? E che magari il Leggendario per quei suoi mille anni di riposino ha scelto di dormire nelle zone che verranno aperte dal DLC? 

Quello credo fosse Volcanion..ho qualche ricordo vago dei dialoghi del mini evento sbloccabile una volta catturato (solo dialoghi niente di che)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...