exaliam Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Articuno con gli occhiali da sole é strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 I regi mi hanno sorpreso sembrano molto diversi rispetto a quelli di terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 1 minuto fa, Roxua ha scritto: I regi mi hanno sorpreso sembrano molto diversi rispetto a quelli di terza generazione. Dovrebbero essere nuovi regi a differenza dei tre uccelli che sono forme regionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Quindi ora anche i leggendari hanno una forma regionale. I regi non mi sono mai piaciuti e non ho cambiato idea. Ho più sperenza sugli uccelli di Kanto. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 16 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: Articuno con gli occhiali da sole é strano Ho pensato la stessa cosa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qwilfish Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Il Regi mostrato nel video è pressoché identico a un fakemon mostrato da Cydonia in un video passato! http://boards.4channel.org/vp/thread/42301091 È un caso? Non penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati