Vai al commento



Uccelli leggendari di Galar e nuovi Regi in arrivo su Pokémon Spada e Scudo


exaliam

Post raccomandati

Nessuno che mi piaccia esteticamente, lo ammetto, ma sono tutt'altro che deluso, anzi, sono felice che abbiano portato avanti certi concept. Da tempo speravo nel recupero dei Regi e finalmente il sogno si è avverato. Sono curiosissimo di vedere come saranno inseriti nella lore di Galar, come saranno catturabili (c'è qualche puzzle da risolvere, vero? I templi non sono vuoti col leggendario in mezzo, vero? VERO???) e chissà, quasi quasi punto una monetina su Regigigas Gigamax.

Gli uccelli leggendari sono inaspettati e intriganti, mi chiedo come sarà contestualizzato il tutto.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Nessuno che mi piaccia esteticamente, lo ammetto, ma sono tutt'altro che deluso, anzi, sono felice che abbiano portato avanti certi concept. Da tempo speravo nel recupero dei Regi e finalmente il sogno si è avverato. Sono curiosissimo di vedere come saranno inseriti nella lore di Galar, come saranno catturabili (c'è qualche puzzle da risolvere, vero? I templi non sono vuoti col leggendario in mezzo, vero? VERO???) e chissà, quasi quasi punto una monetina su Regigigas Gigamax.

Gli uccelli leggendari sono inaspettati e intriganti, mi chiedo come sarà contestualizzato il tutto.

Sono molto curioso anche io circa gli uccelli leggendari, ed il fatto che siano piazzati accanto a quello strano albero su cui viene posta enfasi, nella presentazione del tizio giapponese. Mi sa che ci sarà una sorta di storia dietro quell'albero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono molto curioso anche io circa gli uccelli leggendari, ed il fatto che siano piazzati accanto a quello strano albero su cui viene posta enfasi, nella presentazione del tizio giapponese. Mi sa che ci sarà una sorta di storia dietro quell'albero

Spero in qualche cenno alla mitologia dell'Yggdrasil. Se si limitano ad un "il clima è diverso a Galar, quindi hanno cambiato tipo" mi direi molto deluso, ci vuole una leggenda sotto. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo zapdos non mi piace, moltres ha dei bei colori, ma rimane comunque abbastanza "meh", articuno mi sembra una fusione fra oricorio spettro e Pino di oro e argento xD, i regi li trovo abbastanza carini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi fanno impazzire. Sembra che quelli della GF siano a corto di idee. :sweat:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Spero in qualche cenno alla mitologia dell'Yggdrasil. Se si limitano ad un "il clima è diverso a Galar, quindi hanno cambiato tipo" mi direi molto deluso, ci vuole una leggenda sotto. :o

Stavo pensando la stessa identica cosa riguardo Yggdrasill, sarebbe perfetto inserire un elemento simile di lore attraverso questo pack. Incrociamo le dita

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stavo pensando la stessa identica cosa riguardo Yggdrasill, sarebbe perfetto inserire un elemento simile di lore attraverso questo pack. Incrociamo le dita

Tra l'altro, è confermato che saranno catturabili molti dei leggendari delle generazioni passate. Purtroppo, dopo ORAS e USUM, mi aspetto un qualche piazzamento randomico come raid dynamax, ma mi piacerebbe vederli contestualizzati in qualche dungeon e con una lore dietro. Magari anche Xerneas e Yveltal saranno legati all'albero? Sono scettico, ma ci spero. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso che parliate di forme regionali, dato che i leggendari sono leggendari

Secondo me ha più senso il fatto che abbiano optato per nuovi uccelli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Tra l'altro, è confermato che saranno catturabili molti dei leggendari delle generazioni passate. Purtroppo, dopo ORAS e USUM, mi aspetto un qualche piazzamento randomico come raid dynamax, ma mi piacerebbe vederli contestualizzati in qualche dungeon e con una lore dietro. Magari anche Xerneas e Yveltal saranno legati all'albero? Sono scettico, ma ci spero. xD

Considerando che nel video della direct fanno vedere ogni leggendario passato, sono fiducioso che questo significhi la disponibilità di tutti quanti. Quanto alla loro contestualizzazione sono ahimé molto più scettico, visto che loro per primi parlano di trovarli in fondo alle tane dei dynamax:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hexial ha scritto:

Gli uccelli sono stupendi, li adoro, in particolar modo Articuno! :love:

I nuovi regi li trovo molto interessanti. Pensavo che dopo Regigigas non ne avremmo più visti di regi, mi sbagliavo. :think:

Quoto tutto, il design di quell'articuno lo adoro, sta diventando uno dei miei preferiti... <3

Riguardo ai Regi quando li ho visti nel direct stavo letteralmente cadendo dalla sedia. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considerando che nel video della direct fanno vedere ogni leggendario passato, sono fiducioso che questo significhi la disponibilità di tutti quanti. Quanto alla loro contestualizzazione sono ahimé molto più scettico, visto che loro per primi parlano di trovarli in fondo alle tane dei dynamax:(

Oh shoot, here we go again.

Spero che almeno un paio di leggendari (come i regi) facciano eccezione, in ORAS mi ha dato fastidio il fatto che avrebbero potuto mettere Heatran nell'overworld nel Grottino Solare, ma c'era comunque l'anello fluttuante. >.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Oh shoot, here we go again.

Spero che almeno un paio di leggendari (come i regi) facciano eccezione, in ORAS mi ha dato fastidio il fatto che avrebbero potuto mettere Heatran nell'overworld nel Grottino Solare, ma c'era comunque l'anello fluttuante. >.<

Possiamo sperare, però se non altro in caso di delusione saranno stati onesti fin dal principio (invece di dire cose tipo "divertitevi a svelare i misteri dei leggendari a galar" o cose simili.) Quanto all'esempio citato da ORAS hai ragione sigh. Speriamo, quello non costa nulla, però gioiamo di quel che abbiamo visto:)

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

E' ufficiale che sono forme Galar gli uccelli?

Ugh.. speravo tantissimo fossero nuovi pokémon, ma vabbè pazienza, i loro design sono fantastici.

Beh in verità nella direct non parlano mai di Zapdos, Articuno e Moltres, ma di nuovi leggendari. Detto ciò penso siano le loro forme galar, sarebbe ridicolo creare delle palesi varianti di quei pokémon e spacciarli come ex novo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E' ufficiale che sono forme Galar gli uccelli?

Ugh.. speravo tantissimo fossero nuovi pokémon, ma vabbè pazienza, i loro design sono fantastici.

Eh... bella domanda! Non si sa, vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finalmente tornano i miei Regi! :love:

 

Molto belli anche le varianti Galar degli uccelli leggendari! Solo Zapdos mi sembra un po' 'meh' a causa di quelle alucce, ma aspetto di vederlo in game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo davvero, sia il trio leggendario che i due nuovi Regi.

non vedo l’ora di poterli avere con set competitivi :moonmoon:

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, dabi ha scritto:

Sarò uno dei pochi, ma per ora Zapdos è il mio preferito. 

Per quanto riguarda i Regi, speravo di essermene sbarazzato 

Prima non ti piace ponyta e ora Zapdos è il tuo preferito?! Ma sei proprio un eretico. uwu

Spoiler

:rotfl:

 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...