RedDiamond505 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 i r e v i t a l s e m i s o n o s e m p r e u t i l i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 7 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: i r e v i t a l s e m i s o n o s e m p r e u t i l i Lo sarebbero se funzionassero nella realtà Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: I classi che vogliono i riflettori? Beh, ma ci sono quelli affidabili... 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ma quelli non sono semi di zucca? Ahahah xD Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 6 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Beh, ma ci sono quelli affidabili... Uno su 1000 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Ho provato a guardare i vari tag: La versione coreana pare abbia i tag di default di youtube Per la versione inglese e italiana (correggetemi se sbaglio) non c'è neanche la premiere programmata Nella versione giapponese ci sono tag abbastanza generici tipo Pikachu e Eevee, Scarlatto e Violetto, Koraidon, Miraidon (poi credo gli starter, ma non conosco i nomi jp), pokémon GO, Red e blue, e poi stranamente c'è anche Sword and Shield, ma questo potrebbe banalmente dire che è in arrivo qualche pokémon di ottava a Paldea, oppure altre robe legate all'ottava gen (poké di ottava su Sleep, vedrete). «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 3 minuti fa, Leio99 ha scritto: Ho provato a guardare i vari tag: La versione coreana pare abbia i tag di default di youtube Per la versione inglese e italiana (correggetemi se sbaglio) non c'è neanche la premiere programmata Nella versione giapponese ci sono tag abbastanza generici tipo Pikachu e Eevee, Scarlatto e Violetto, Koraidon, Miraidon (poi credo gli starter, ma non conosco i nomi jp), pokémon GO, Red e blue, e poi stranamente c'è anche Sword and Shield, ma questo potrebbe banalmente dire che è in arrivo qualche pokémon di ottava a Paldea, oppure altre robe legate all'ottava gen (poké di ottava su Sleep, vedrete). Quella italiana non c'è Gli altri sembrano più che altro tag copia-incollati da vecchi Presents. In quello giapponese c'è pure GOTCHA, il video della canzone dei Bump of Chicken fatta in collaborazione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 1 ora fa, RedDiamond505 ha scritto: i r e v i t a l s e m i s o n o s e m p r e u t i l i Sono come i soldi nella vita reale ahha essenziali per vivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 1 minuto fa, RossoAllenatore ha scritto: Sono come i soldi nella vita reale ahha essenziali per vivere Peccato che i soldi non bastano contro la morte Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 19 minuti fa, Leio99 ha scritto: Ho provato a guardare i vari tag: La versione coreana pare abbia i tag di default di youtube Per la versione inglese e italiana (correggetemi se sbaglio) non c'è neanche la premiere programmata Nella versione giapponese ci sono tag abbastanza generici tipo Pikachu e Eevee, Scarlatto e Violetto, Koraidon, Miraidon (poi credo gli starter, ma non conosco i nomi jp), pokémon GO, Red e blue, e poi stranamente c'è anche Sword and Shield, ma questo potrebbe banalmente dire che è in arrivo qualche pokémon di ottava a Paldea, oppure altre robe legate all'ottava gen (poké di ottava su Sleep, vedrete). Yes, sembrano molto generici. Grazie mille. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quella italiana non c'è Gli altri sembrano più che altro tag copia-incollati da vecchi Presents. In quello giapponese c'è pure GOTCHA, il video della canzone dei Bump of Chicken fatta in collaborazione Quel tag è abbastanza onnipresente. Ho visto che c'è anche nel prsents dei 25 anni.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 1 minuto fa, Leio99 ha scritto: Quel tag è abbastanza onnipresente. Ho visto che c'è anche nel prsents dei 25 anni.. Credo che siano dei placeholder Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Mi scoppia il cuore. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Adesso, TheMudkipGirl95 ha scritto: Mi scoppia il cuore. Non ho scritto il tuo nome su Death Note Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ho scritto il tuo nome su Death Note xD Grazie o sommo. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 2 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: Dovevi evocare più spiriti E' stata aggiunta una reazione da RedDiamond505 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Pazienza. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 57 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Pazienza. ci avevamo sperato troppo @Marco9 addio a pmd esploratori dell'incastro XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Marco9 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci avevamo sperato troppo @Marco9 addio a pmd esploratori dell'incastro XD Era davvero il copyright maledetto... Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 2 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: Era davvero il copyright maledetto... La maledizione era troppo potente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 Adesso, evilespeon ha scritto: La maledizione era troppo potente O è stato il rito ad essere troppo debole? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 OI NON POSSO FARE TUTTO IO OK E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: O è stato il rito ad essere troppo debole? Forse non eravamo ancora pronti u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedDiamond505 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 chi ha messo un revoltaseme nel rituale che lo devo prendere a parole E' stata aggiunta una reazione da Leio99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 2 minuti fa, RedDiamond505 ha scritto: OI NON POSSO FARE TUTTO IO OK E' che l'ho fatto pure io Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati