Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

22 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ok, oggi ho battuto e reclutato Zapdos, nonostante non fosse stato il leader a batterlo. Questa è la prova che non ho capito quasi niente.

Stiamo allo stesso punto, solo che io lo devo ancora affrontare xD

Una cosa ho notato: se per caso si affrontano più pokemon contemporaneamente e uno di questi vuole diventare tuo alleato, se accetti incomincerà ad attaccare i suoi ex compagni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Stiamo allo stesso punto, solo che io lo devo ancora affrontare xD

Una cosa ho notato: se per caso si affrontano più pokemon contemporaneamente e uno di questi vuole diventare tuo alleato, se accetti incomincerà ad attaccare i suoi ex compagni xD

A dir la verità no: i leggendari possono essere affrontati, ma è dopo la storia principale che è possibile reclutarli.

In effetti, vedere come i Pokémon cambino parte così velocemente è abbastanza strano xD

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, GameGate01 ha scritto:

A dir la verità no: i leggendari possono essere affrontati, ma è dopo la storia principale che è possibile reclutarli.

In effetti, vedere come i Pokémon cambino parte così velocemente è abbastanza strano xD

Ah ok, pensavo fosse possibile fin da subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Comunque consiglio a tutti i novizi di riprendere il ds o 3ds e di comprare esploratori dell’oscurità del tempo o del cielo (cielo è meglio perché è più completo) perché se vi è piaciuto il gioco quelli vi piaceranno ancora di più come trama la storia è stupenda 

Grazie per il consiglio, ma ritrovarlo non sarà così semplice. Non sarebbe meglio un remake?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie per il consiglio, ma ritrovarlo non sarà così semplice. Non sarebbe meglio un remake?

Ora che esce il remake sempre che esca (quasi sicuramente) ne passerà un po’ di tempo ma fidatevi che quello per ds è un capolavoro se vi è piaciuto quello dovreste prenderlo perché l’ultimo uscito prima di questo è super mystery dungeon ma a me sinceramente non è piaciuto molto e la storia di esploratori è forse una delle migliori di tutti i giochi pokemon anche di quelli della serie principale chiunque l’abbia provato può confermare ahah :occhiolino:

Su ebay comunque si trovano a 15/20€ però esploratori dell’oscurità o del tempo che tanto quelli e esploratori del cielo sono uguali tranne per alcune cose ma dovrebbe cambiare poco se mi ricordo bene

io ho esploratori dell’oscurità esploratori del cielo non lo trovo più e ci rigioco ogni anno perché è bellissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:

Raga ma succede qualcosa se recluti tutti i pokemon o gli uknown? :V:

Non succede nulla, a meno che non vogliate dirmi che esiste davvero il Re Uknown, ma ne dubito 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non succede nulla, a meno che non vogliate dirmi che esiste davvero il Re Uknown, ma ne dubito 

Mai sentita questa ahaha tra le mille leggende del mondo dei pokemon io sapevo quella che in rossofuoco e verdefoglia se li prendevi tutti potevi catturare celebi ma era una bufala come quella di smeraldo che dopo un tot di lanci del razzo potevi andare sulla luna ahahah però da piccoli credere a queste cose era bello :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Mai sentita questa ahaha tra le mille leggende del mondo dei pokemon io sapevo quella che in rossofuoco e verdefoglia se li prendevi tutti potevi catturare celebi ma era una bufala come quella di smeraldo che dopo un tot di lanci del razzo potevi andare sulla luna ahahah però da piccoli credere a queste cose era bello :xd:

Il Re Uknown, non lo dimenticherò mai per quanto fosse assurdo il metodo per incontrarlo, e la cosa bella è che nacque giusto per un’icona nel film e per un problema di programma che fece scatenare le teorie più strane. 

Ricordo ancora che in Pokémon nero, se catturavi consecutivamente 100 Pokémon a livello 4, battevi tre volte la lega senza perdere mai e senza interrompere mai la partita e andavi poi alla torre dragospira ti appariva Arceus livello 55 shiny. Dei miei amici ci hanno provato, e poi sono rimasti convinti di aver sbagliato qualcosa 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Il gioco mi sta piacendo molto, sto reclutando molti seguaci, ed ho fatto 3 squadre di esploratori xD

Domanda, ma gli slot dei strumenti aumenteranno o rimarranno sempre 32?

Aumentano. Bisogna progredire di rango della squadra completando missioni e così aumentano gli strumenti nell’inventario, i Pokémon nei campi base, le squadre creabili e le richieste accettabili

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Aumentano. Bisogna progredire di rango della squadra completando missioni e così aumentano gli strumenti nell’inventario, i Pokémon nei campi base, le squadre creabili e le richieste accettabili

Meno male, perchè già sto in crisi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Non aumentano più ma 48 sono più che abbastanza se si hanno le specialità giuste 

Diamine. Si parte a riorganizzare tutto.

24 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ma su instant gaming c’è scritto che lo consegnano subito sapete se la consegna sarà immediata anche ora che c’è il virus??

Non lo so perché non ho mai acquistato da Instant Gaming. Tuttavia, poiché Instant Gaming vende i codici da inserire nello store digitale, penso che arrivi subito.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Guarda, al momento in cui sono arrivato ne ho 48, e spero che aumentino ulteriormente perché non mi bastano 

Quando raggiungi l'ultimo rango diventano 56.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Quale?

One Piece world seeker l’ho ordinato su ebay alla fine dice che arriva il 24/25 marzo ma ne dubito vista la situazione in cui siamo :tired:

2 ore fa, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Quando raggiungi l'ultimo rango diventano 56.

Sembra di sì hai ragione io avevo letto su molti siti che rimaneva a 48 ma ora visto su serebii e li dice 56

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...