Vai al commento


[Ufficiale] Serie Pokémon Mystery Dungeon


Post raccomandati

On 8/3/2020 at 20:36, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ahhh scusami! Il tuo ragionamento ha comunque senso in effetti, cioè chi è che farebbe una cosa simile?

Giusto. Potrei capire massimo la sfortuna che la console si scarichi in quel momento, ma comunque la probabilità è bassa. 

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ho reclutato dragonite shiny :love: e ora sono a 2 con noctowl

Mi fai salire l’invidia: Dragonite è uno dei miei Pokémon preferiti. E non posso neanche provarci perché sono bloccato al Monte Vampa, anzi alla Pista Rocciosa per fermare Rivitalsemi 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Mi fai salire l’invidia: Dragonite è uno dei miei Pokémon preferiti. E non posso neanche provarci perché sono bloccato al Monte Vampa, anzi alla Pista Rocciosa per fermare Rivitalsemi 

I revitalsemi mini li puoi trovare facilmente anche al bosco fiorito io ormai ne avrò 50/60 ahah comunque sono a 3 ho appena preso anche spinda shiny nella foresta glaciale :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve gente sapete se si possono reclutare questi pokemon super forti con il triangolo giallo? perchè ha me è capitato di trovare lui...(e mi è scappato)

20200310_123852.jpg?width=814&height=611

1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

I revitalsemi mini li puoi trovare facilmente anche al bosco fiorito io ormai ne avrò 50/60 ahah comunque sono a 3 ho appena preso anche spinda shiny nella foresta glaciale :cool:

ah quindi li shiny si possono catturare?:pazzo::love:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, YukiV ha scritto:

salve gente sapete se si possono reclutare questi pokemon super forti con il triangolo giallo? perchè ha me è capitato di trovare lui...(e mi è scappato)

20200310_123852.jpg?width=814&height=611

ah quindi li shiny si possono catturare?:pazzo::love:

Certo non avrebbe senso metterli se non si possono reclutare ma sono molto difficili io ho aumentato quasi al massimo le possibilità visto che ho un pokemon con la specialità alleamici che aumenta il tasso di reclutamento poi ho il fiocco amico che lo aumenta anche lui e uso le sfere invito che anche loro aumentano le probabilità di reclutare i pokemon poi nei vecchi giochi più sali di livello e più aumenta e io ho blastoise al 82 se vuoi gli shiny è meglio farlo più avanti io all’inizio ne ho trovati tantissimi ma non ne ho reclutato nessuno ora ne ho 3 e dragonite e spinda gli ho reclutati poco fa uno dietro l’altro 

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Certo non avrebbe senso metterli se non si possono reclutare ma sono molto difficili io ho aumentato quasi al massimo le possibilità visto che ho un pokemon con la specialità alleamici che aumenta il tasso di reclutamento poi ho il fiocco amico che lo aumenta anche lui e uso le sfere invito che anche loro aumentano le probabilità di reclutare i pokemon poi nei vecchi giochi più sali di livello e più aumenta e io ho blastoise al 82 se vuoi gli shiny è meglio farlo più avanti io all’inizio ne ho trovati tantissimi ma non ne ho reclutato nessuno ora ne ho 3 e dragonite e spinda gli ho reclutati poco fa uno dietro l’altro 

si sapevo quello del livello, ma non mi ricordavo del fiocco amico, sai dove si prende?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, YukiV ha scritto:

si sapevo quello del livello, ma non mi ricordavo del fiocco amico, sai dove si prende?

Prima era l’arcoamico e il primo dungeon dove lo puoi trovare è la grotta solare (20P) poi ne ho trovato uno anche alla fine del rudere sepolto (99P) tutti dungeon sbloccabili nel postgame le sfere invito invece puoi già comprarle e se vuoi provare già ora ti consiglio di cambiare specialità a uno dei tuoi pokemon fino a ottenere alleamici le più utili per i dungeon da tanti piani sono raziocibo appetito saziabile o altre ma se vuoi reclutare gli shiny alleamici è perfetta :occhiolino:

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Prima era l’arcoamico e il primo dungeon dove lo puoi trovare è la grotta solare (20P) poi ne ho trovato uno anche alla fine del rudere sepolto (99P) tutti dungeon sbloccabili nel postgame le sfere invito invece puoi già comprarle e se vuoi provare già ora ti consiglio di cambiare specialità a uno dei tuoi pokemon fino a ottenere alleamici le più utili per i dungeon da tanti piani sono raziocibo appetito saziabile o altre ma se vuoi reclutare gli shiny alleamici è perfetta :occhiolino:

ah ecco perchè il nome mi era nuovo (nel vecchio dungeon era un'altro) comunque grazie mille:smile2: era un bel po' che non giocavo a dungeon quindi alcune cose le ho scordate:sweat:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

I revitalsemi mini li puoi trovare facilmente anche al bosco fiorito io ormai ne avrò 50/60 ahah comunque sono a 3 ho appena preso anche spinda shiny nella foresta glaciale :cool:

Rettifico 4 ho trovato anche ampharos shiny e l’ho reclutato :oopsie: ora li voglio tutti ahah

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Prima era l’arcoamico e il primo dungeon dove lo puoi trovare è la grotta solare (20P) poi ne ho trovato uno anche alla fine del rudere sepolto (99P) tutti dungeon sbloccabili nel postgame le sfere invito invece puoi già comprarle e se vuoi provare già ora ti consiglio di cambiare specialità a uno dei tuoi pokemon fino a ottenere alleamici le più utili per i dungeon da tanti piani sono raziocibo appetito saziabile o altre ma se vuoi reclutare gli shiny alleamici è perfetta :occhiolino:

Come si cambia specialità?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Come si cambia specialità?

All’inizio i 2 pokemon che scegli non ne hanno ma se vai nei campi base in uno qualsiasi ti escono anche i tuoi 2 gli dai le gelatine dx che la cambiano sicuro al 100% con quelle arcobaleno invece hai una piccola possibilità e continui finché non trovi quelle più utili che ripeto sono raziocibo (se mangi un revitalseme diventa revitalseme mini se mangi una mela perfetta o grande diventa una mela e Se bevi un elisir max diventa un etere max) appetito saziabile (la pancia si riempie sempre al massimo mangiando qualsiasi cosa quindi un seme qualsiasi o una bacca qualsiasi) o se no quella che preferite ma le migliori nei dungeon lunghi secondo me sono queste 2 io ho blastoise con esperienza+ che aumenta l’esperienza ottenuta di tutta la squadra charizard con raziocibo e flygon con appetito saziabile e non ho più quasi problemi faccio anche i dungeon da 99 piani così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

All’inizio i 2 pokemon che scegli non ne hanno ma se vai nei campi base in uno qualsiasi ti escono anche i tuoi 2 gli dai le gelatine dx che la cambiano sicuro al 100% con quelle arcobaleno invece hai una piccola possibilità e continui finché non trovi quelle più utili che ripeto sono raziocibo (se mangi un revitalseme diventa revitalseme mini se mangi una mela perfetta o grande diventa una mela e Se bevi un elisir max diventa un etere max) appetito saziabile (la pancia si riempie sempre al massimo mangiando qualsiasi cosa quindi un seme qualsiasi o una bacca qualsiasi) o se no quella che preferite ma le migliori nei dungeon lunghi secondo me sono queste 2 io ho blastoise con esperienza+ che aumenta l’esperienza ottenuta di tutta la squadra charizard con raziocibo e flygon con appetito saziabile e non ho più quasi problemi faccio anche i dungeon da 99 piani così 

Grazie. Solo una cosa: chi già possiede una specialità la sostituisce con quella nuova oppure c’è possibilità di selezionare quale specialità assegnare?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ieri l'ho comprato. ci ho giocato un paio d'ore max

Spoiler

sono arrivato a liberare diglett per intenderci

Per ora devo dire sono piacevolmente colpito, mi sta piacendo.

Solo che alcune meccaniche ancora non l'ho capite bene, non avendo mai giocado prima d'ora ad uno di questi titoli. 

Quando avrò dubbi puntuali semmai scriverò qui :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ho appena finito la grotta sogno (99P) e si parte dal livello 5...che fatica :morto:

e ora sono riuscito a reclutare il mio 5º shiny, ninetales :smile2:

Ti faccio una domanda visto che sembri molto informato, di mega zard c'é solo la versione x o anche la y? Stessa domanda per mewtwo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

Ragazzi, ieri l'ho comprato. ci ho giocato un paio d'ore max

  Apri contenuto nascosto

sono arrivato a liberare diglett per intenderci

Per ora devo dire sono piacevolmente colpito, mi sta piacendo.

Solo che alcune meccaniche ancora non l'ho capite bene, non avendo mai giocado prima d'ora ad uno di questi titoli. 

Quando avrò dubbi puntuali semmai scriverò qui :) 

In effetti il roguelike è un genere un po’ particolare, però non ci vuole troppo a prenderci la mano 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finalmente ho preso il mio primo shiny in questo game un simpatico Sudowoodo con le zampe rosse

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, YukiV ha scritto:

finalmente ho preso il mio primo shiny in questo game un simpatico Sudowoodo con le zampe rosse

A me è sfuggito un Lickilicky giallo =(

(non ricordo come si scrive, scusate)

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, YukiV ha scritto:

finalmente ho preso il mio primo shiny in questo game un simpatico Sudowoodo con le zampe rosse

L’ho trovato anch’io 2 giorni fa ma non sono riuscito a recluarlo.

 però poco fa ho reclutato il mio 6º shiny altaria :love: e l’ho trovato anche al primo piano del dungeon in un covo pokemon ahah:oopsie:

Modificato da Alessandro-poke97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...