Vai al commento



Consigli team tailwind


meeesteee

Post raccomandati

Salve salvino, sto andando abbastanza bene con questo team (tranne quando faccio errori di valutazione, ma lì è colpa mia), ma sono convinto che potrei fare meglio onestamente. Per ora ho diversi problemi con i vari follow me (ma non penso ci sia modo di andarci intorno) e i maledettissimi Gastrodon, ma al momento Whimsicott fa il suo lavoro come deterrente piuttosto bene.

Oltre a consigli sul team attuale accetterei consigli su due cambi che vorrei fare, ho notato che non uso moltissimo Dragapult (in realta quasi mai) e Dracovish (lo uso solo se sono sicuro che possa distruggere tutti), quindi vorrei cambiarli ma non so con cosa.

NdR: questo team è stato realizzato prima dell'inserimento delle giga nel competitivo ma ho visto che il team è lo stesso abbastanza efficace.

Grazie a tutti per l'attenzione :love:

 

Dracovish

Natura: Allegra

Abilità: Ferromascella

EV: 4/252/0/0/0/252

Oggetto: Bendascelta

Mosse:

Psicozanna

Battipiedi

Branchiomorso

Sgranocchio

 

Arcanine

Natura: Allegra

Abilità: Prepotenza

EV: 4/252/0/0/0/252

Oggetto: Corpetto Assalto

Mosse:

Extrarapido

Zuffa

Carineria

Fuococarica

 

Rotom-Wash

Natura: Sicura

Abilità: Levitazione

EV: 252/0/252/0/0/4

Oggetto: Baccacedro

Mosse:

Idropompa

Fulmine

Invertivolt

Fuocofatuo

 

Excadrill

Natura: Allegra

Abilità: Rompiforma

EV: 4/252/0/0/0/252

Oggetto: Baccaguava

Mosse:

Forza Equina

Metaltestata

Frana

Protezione

 

Dragapult

Natura: Allegra

Abilità: Corpochiaro

EV: 4/252/0/0/0/252

Oggetto: Assorbisfera

Mosse:

Spettrotuffo

Dragartigli

Retromarcia

Protezione

 

Whimsicott

Natura: Timida

Abilità: Burla

EV: 4/0/0/252/0/252

Oggetto: Focalnastro

Mosse:

Forza Lunare

Altruismo

Ventoincoda

Energipalla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme