Dovah Inviato 13 gennaio, 2020 Inviato 13 gennaio, 2020 Sto buildando competitivo e ho bisogno di un haban berry e della dt ondacalda... qualcuno me le può scambiare?? Posso dare pokemon gigamax, coalossal con vapormacchina, corviknight blindospecchio, exca moldbraker e altro Grazie in anticipo
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2020 Inviato 16 gennaio, 2020 @Dovah Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei vari Pokémon che offri
Agodiluggo Inviato 17 gennaio, 2020 Inviato 17 gennaio, 2020 Ciao io ho sia la Haban Berry che ondacalda, sono interessato a coalossal Gigamax, se vuoi puoi scrivermi in privato così ci accordiamo per l'orario
SquirtlePronto Inviato 24 settembre, 2020 Inviato 24 settembre, 2020 Ciao @Dovah! Chiudo per mancanza di informazioni fornite, come da regolamento. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.