MoonlightUmbreon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 (modificato) 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non mi aspettavo altro da te caro XD Mi conosci bene ormai cara, comunque siccome in mp ti ho già salutato ti risaluto qui (oggi ti perdi pezzi importanti negli mp, come nell'ultimo tuo mess ma vabbé, hai mal di testa xD). Mi raccomando smamma a breve che non devi sforzare troppo gli occhi visto già il tuo mal di testa cronico xD ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cara Modificato 12 febbraio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Pikachu ha già troppa importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ben detto capitano XD Ma si dai XD Io ti batterei XD Oggi topic veloce e parliamo di pikachu ,il topide giallo che tutti noi amiamo XD vorreste in game forme alternative di pikachu? Vorreste che a pikachu venga data piu importanza nei giochi? Vorreste piu pikachu in giro per le citta in game? Si non so manco io che sto dicendo XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Are you challenging me? No voglio che Pikachu cessi di esistere Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 febbraio, 2021 Condividi Inviato 13 febbraio, 2021 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ben detto capitano XD Ma si dai XD Io ti batterei XD Oggi topic veloce e parliamo di pikachu ,il topide giallo che tutti noi amiamo XD vorreste in game forme alternative di pikachu? Vorreste che a pikachu venga data piu importanza nei giochi? Vorreste piu pikachu in giro per le citta in game? Si non so manco io che sto dicendo XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Basta Pikachu please xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 gente qui ijvece come topic parliamo dell'argomento preferito di @Quasar...il gdr di harry potter XD si è cpnclusa la prova ball e senza fare guerriglia vi chiedo che ne pensate dei risultati? Li avevate previsti? Li avevate immaginati diversi? Quale era la vostra ball preferita? Senza contare la vostra ovvio Allora dico la mia...io me lo aspettav il terzo posto per noi tuono ammetto...la prpva era bella complessa Mi è spoaciuto per i serpe ...non li avrei dato il first postoma manco l'ultimo,hanno fatto un mega lavoro di 17 pagine I tassi per me l primo posto lo hanno meritato,bella la loro ball E dei corvo mi piacevano molto i disegni La ball meglio per me forse quella dei corvo a design Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Poru 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: gente qui ijvece come topic parliamo dell'argomento preferito di @Quasar...il gdr di harry potter XD si è cpnclusa la prova ball e senza fare guerriglia vi chiedo che ne pensate dei risultati? Li avevate previsti? Li avevate immaginati diversi? Quale era la vostra ball preferita? Senza contare la vostra ovvio Allora dico la mia...io me lo aspettav il terzo posto per noi tuono ammetto...la prpva era bella complessa Mi è spoaciuto per i serpe ...non li avrei dato il first postoma manco l'ultimo,hanno fatto un mega lavoro di 17 pagine I tassi per me l primo posto lo hanno meritato,bella la loro ball E dei corvo mi piacevano molto i disegni La ball meglio per me forse quella dei corvo a design Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Sinceramente non mi aspettavo di fare il quarto posto, però lo accetto senza fare polemiche inutili. Per quanto riguarda la ball in 3d di @RedHawkpenso non sia seconda a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente qui ijvece come topic parliamo dell'argomento preferito di @Quasar...il gdr di harry potter XD si è cpnclusa la prova ball e senza fare guerriglia vi chiedo che ne pensate dei risultati? Li avevate previsti? Li avevate immaginati diversi? Quale era la vostra ball preferita? Senza contare la vostra ovvio Allora dico la mia...io me lo aspettav il terzo posto per noi tuono ammetto...la prpva era bella complessa Mi è spoaciuto per i serpe ...non li avrei dato il first postoma manco l'ultimo,hanno fatto un mega lavoro di 17 pagine I tassi per me l primo posto lo hanno meritato,bella la loro ball E dei corvo mi piacevano molto i disegni La ball meglio per me forse quella dei corvo a design Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost ah sorry sono una pessima persona che non sta riuscendo a seguire il gdr Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Sinceramente non mi aspettavo di fare il quarto posto, però lo accetto senza fare polemiche inutili. Per quanto riguarda la ball in 3d di @RedHawkpenso non sia seconda a nessuno Ammetto che non lo credevo manco io sareste arrivati ultimi...io pensavo avreste vinto XD ma si dai alla fine era tanto per parlare ma pure io accetto tutto Un sacco bella ammetto la ball in 3d anche Adesso, YukiV ha scritto: ah sorry sono una pessima persona che non sta riuscendo a seguire il gdr ti si vuole bene comunque yuki tranquilla XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente qui ijvece come topic parliamo dell'argomento preferito di @Quasar...il gdr di harry potter XD si è cpnclusa la prova ball e senza fare guerriglia vi chiedo che ne pensate dei risultati? Li avevate previsti? Li avevate immaginati diversi? Quale era la vostra ball preferita? Senza contare la vostra ovvio Allora dico la mia...io me lo aspettav il terzo posto per noi tuono ammetto...la prpva era bella complessa Mi è spoaciuto per i serpe ...non li avrei dato il first postoma manco l'ultimo,hanno fatto un mega lavoro di 17 pagine I tassi per me l primo posto lo hanno meritato,bella la loro ball E dei corvo mi piacevano molto i disegni La ball meglio per me forse quella dei corvo a design Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Non voglio scatenare guerre, perciò mi limito genericamente a dire che non mi aspettavo quei posizionamenti (parlando per la mia casata non mi aspettavo finissimo così in alto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: ah sorry so no una pessima persona che non sta riuscendo a seguire il gdr Come mai? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non voglio scatenare guerre, perciò mi limito genericamente a dire che non mi aspettavo quei posizionamenti (parlando per la mia casata non mi aspettavo finissimo così in alto xD) ma si manco io caro e che non sapevo che topic fare velocemente prima che la conn mi saltasse XD capisco anceh io mi aspettavo un po diverso ma voi corvi vi immaginavo cosi ammetto,mi è piaciuto molto il vostro lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 6 minuti fa, Benz ha scritto: Come mai? xD non partecipo e poi ho le giornate strapiene di cose da fare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma si manco io caro e che non sapevo che topic fare velocemente prima che la conn mi saltasse XD capisco anceh io mi aspettavo un po diverso ma voi corvi vi immaginavo cosi ammetto,mi è piaciuto molto il vostro lavoro Sono contento che il nostro lavoro, per quanto estremamente semplice, vi sia piaciuto cara. Anche il vostro era molto bello. Comunque per sicurezza lo scrivo anche qui, ti ho taggato nel tuo agg di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono contento che il nostro lavoro, per quanto estremamente semplice, vi sia piaciuto cara. Anche il vostro era molto bello. Comunque per sicurezza lo scrivo anche qui, ti ho taggato nel tuo agg di stato a me piacciono le cose semplici ma fatte bene caro e anche la nostra era semplice alla fine come hao visto Sono felicissima pensi cosi del nostro Ora vedo caro se è per gli mp sto avendo un po di problemi ad apririli credo per la pioggia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: a me piacciono le cose semplici ma fatte bene caro e anche la nostra era semplice alla fine come hao visto Sono felicissima pensi cosi del nostro Ora vedo caro se è per gli mp sto avendo un po di problemi ad apririli credo per la pioggia Su quello concordo cara, la semplicità eseguita correttamente diventa un pregio E' in parte per quello cara, in parte per un'altra cosa, poi vedrai cosa ho scritto in agg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: a me piacciono le cose semplici ma fatte bene caro e anche la nostra era semplice alla fine come hao visto Sono felicissima pensi cosi del nostro Ora vedo caro se è per gli mp sto avendo un po di problemi ad apririli credo per la pioggia Anche io sono della stessa idea, ma ci siamo concentrati molto sul design della Ball, quasi ci siam scordati di impaginare correttamente. Peccato, errori nostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: gente qui ijvece come topic parliamo dell'argomento preferito di @Quasar...il gdr di harry potter XD si è cpnclusa la prova ball e senza fare guerriglia vi chiedo che ne pensate dei risultati? Li avevate previsti? Li avevate immaginati diversi? Quale era la vostra ball preferita? Senza contare la vostra ovvio Allora dico la mia...io me lo aspettav il terzo posto per noi tuono ammetto...la prpva era bella complessa Mi è spoaciuto per i serpe ...non li avrei dato il first postoma manco l'ultimo,hanno fatto un mega lavoro di 17 pagine I tassi per me l primo posto lo hanno meritato,bella la loro ball E dei corvo mi piacevano molto i disegni La ball meglio per me forse quella dei corvo a design Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Sinceramente non sono d'accordo con i punteggi della mia casata, si accetta il quarto posto, ma non con quei punteggi... Io trovavo un po'semplice il design dei corvo ma poi obv sono opinioni Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 17 febbraio, 2021 Condividi Inviato 17 febbraio, 2021 16 ore fa, evilespeon ha scritto: gente qui ijvece come topic parliamo dell'argomento preferito di @Quasar...il gdr di harry potter XD si è cpnclusa la prova ball e senza fare guerriglia vi chiedo che ne pensate dei risultati? Li avevate previsti? Li avevate immaginati diversi? Quale era la vostra ball preferita? Senza contare la vostra ovvio Allora dico la mia...io me lo aspettav il terzo posto per noi tuono ammetto...la prpva era bella complessa Mi è spoaciuto per i serpe ...non li avrei dato il first postoma manco l'ultimo,hanno fatto un mega lavoro di 17 pagine I tassi per me l primo posto lo hanno meritato,bella la loro ball E dei corvo mi piacevano molto i disegni La ball meglio per me forse quella dei corvo a design Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Questo GDR di Harry Potter non l'ho seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 On 16/2/2021 at 20:54, MoonlightUmbreon ha scritto: Su quello concordo cara, la semplicità eseguita correttamente diventa un pregio E' in parte per quello cara, in parte per un'altra cosa, poi vedrai cosa ho scritto in agg Vero vero caro sono d'accordo On 16/2/2021 at 20:55, Benz ha scritto: Anche io sono della stessa idea, ma ci siamo concentrati molto sul design della Ball, quasi ci siam scordati di impaginare correttamente. Peccato, errori nostri. Capito ma alla fine pure noi tuono uguale ,abbiamo pensato piu al design e alla fine l'utilizzo è uscito un po confuso On 17/2/2021 at 07:30, M0viz ha scritto: Sinceramente non sono d'accordo con i punteggi della mia casata, si accetta il quarto posto, ma non con quei punteggi... Io trovavo un po'semplice il design dei corvo ma poi obv sono opinioni Ammetto che pure per me meritavate di piu Forse la semplicità ha fatto colpo alla fine e si tranquillo sono solo pensieri alla fine Allora topic di oggi di la @Quasar in un suo agg parlava del tipo erba che per lui dovrebbe essere reso resistente a lotta per vari motivi quindi parliamo di tipi pokemon...erba fuoco ecc... a quale tipo aggiungereste delle resistenze e a quale le togliereste e perché? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Allora topic di oggi di la @Quasar in un suo agg parlava del tipo erba che per lui dovrebbe essere reso resistente a lotta per vari motivi quindi parliamo di tipi pokemon...erba fuoco ecc... a quale tipo aggiungereste delle resistenze e a quale le togliereste e perché? Felice di sapere che le mie idee sono spesso fonte di ispirazione per la sala d'attesa. xD Sicuramente Erba resistente a Lotta. Mi piacerebbe aiutare il tipo Ghiaccio, tra l'altro. E il tipo Acciaio dovrebbe tornare ad essere resistente a Buio e Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero caro sono d'accordo Capito ma alla fine pure noi tuono uguale ,abbiamo pensato piu al design e alla fine l'utilizzo è uscito un po confuso Ammetto che pure per me meritavate di piu Forse la semplicità ha fatto colpo alla fine e si tranquillo sono solo pensieri alla fine Allora topic di oggi di la @Quasar in un suo agg parlava del tipo erba che per lui dovrebbe essere reso resistente a lotta per vari motivi quindi parliamo di tipi pokemon...erba fuoco ecc... a quale tipo aggiungereste delle resistenze e a quale le togliereste e perché? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost mmh su quello ha ragione i tipi erba sono parecchio bistrattati, mmh migliorerei un po' la difesa dei tipi spettro dato che sono quasi di carta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero caro sono d'accordo Capito ma alla fine pure noi tuono uguale ,abbiamo pensato piu al design e alla fine l'utilizzo è uscito un po confuso Ammetto che pure per me meritavate di piu Forse la semplicità ha fatto colpo alla fine e si tranquillo sono solo pensieri alla fine Allora topic di oggi di la @Quasar in un suo agg parlava del tipo erba che per lui dovrebbe essere reso resistente a lotta per vari motivi quindi parliamo di tipi pokemon...erba fuoco ecc... a quale tipo aggiungereste delle resistenze e a quale le togliereste e perché? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Boh non saprei, al momento non ho idee Comunque fila a riposare tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero caro sono d'accordo Capito ma alla fine pure noi tuono uguale ,abbiamo pensato piu al design e alla fine l'utilizzo è uscito un po confuso Ammetto che pure per me meritavate di piu Forse la semplicità ha fatto colpo alla fine e si tranquillo sono solo pensieri alla fine Allora topic di oggi di la @Quasar in un suo agg parlava del tipo erba che per lui dovrebbe essere reso resistente a lotta per vari motivi quindi parliamo di tipi pokemon...erba fuoco ecc... a quale tipo aggiungereste delle resistenze e a quale le togliereste e perché? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Mi trovi spiazzato al momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 febbraio, 2021 Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero vero caro sono d'accordo Capito ma alla fine pure noi tuono uguale ,abbiamo pensato piu al design e alla fine l'utilizzo è uscito un po confuso Ammetto che pure per me meritavate di piu Forse la semplicità ha fatto colpo alla fine e si tranquillo sono solo pensieri alla fine Allora topic di oggi di la @Quasar in un suo agg parlava del tipo erba che per lui dovrebbe essere reso resistente a lotta per vari motivi quindi parliamo di tipi pokemon...erba fuoco ecc... a quale tipo aggiungereste delle resistenze e a quale le togliereste e perché? Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Io lascerei le cose come stanno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2021 29 minuti fa, Quasar ha scritto: Felice di sapere che le mie idee sono spesso fonte di ispirazione per la sala d'attesa. xD Sicuramente Erba resistente a Lotta. Mi piacerebbe aiutare il tipo Ghiaccio, tra l'altro. E il tipo Acciaio dovrebbe tornare ad essere resistente a Buio e Spettro. Ah ah mi passi i topic XD Ghiaccio merita di piu anche per me 29 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh su quello ha ragione i tipi erba sono parecchio bistrattati, mmh migliorerei un po' la difesa dei tipi spettro dato che sono quasi di carta Ah ah vero troppo in effetti XD 21 minuti fa, Benz ha scritto: Mi trovi spiazzato al momento xD Vabbe capita XD pensaci 29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh non saprei, al momento non ho idee Comunque fila a riposare tu Manco io XD ora filo subito caro mi era saltato tutto mentre stavo rispondendo qui XD 18 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io lascerei le cose come stanno xD Ah ah sempre pigro te XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati