Buzzwole1991 Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 On 23/3/2021 at 20:37, evilespeon ha scritto: Megalopunny non lo avevo considerato ma ci sta assai Topic di oggi gente,riprendiamo il topic di la dove si parlava dei giochi piu strani che abbiate mai giocato Ora parliamo di anime...quale è quello con la trama o i personaggi piu strani che abbiate mai incontrato? Se vedete pochi anime va bene anche un manga o un libro strani Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Non saprei, ormai vedo e leggo talmente poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 On 23/3/2021 at 21:08, Benz ha scritto: Non ne ho visti molti di anime e tra l’altro quelli che ho visto mi son piaciuti tutti xD fila a vederti piu anime strani allora XD On 23/3/2021 at 21:12, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che se riesco a trovarli ci do un'occhiata cara, la loro stranezza mi ha incuriosito xD Ah ah ok caro allora se lo farai poi mi dici XD On 24/3/2021 at 08:54, M0viz ha scritto: Al momento non mi viene niente Capisco se poi ti viene fammi sapere Allora gente oggi sono febbricitante sparo topic a caso ....parliamo di un ipotetico mondo dove noi viviamo coi nostri poke ma non li usiamo per la lotta ma per faccende quotidiane? Come usereste i vari poke? Cose del tipo magari flareon per scaldare 'acqua della vasca quando fate il bagno o pikachu per ricaricare il cellulare scarico senza caricatore XD ojigglypuff per addormentarvi subito 8 da mangiare col riso prima che lo dicano @Quasar e @Alemat XD non ho taggato nessuno XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: fila a vederti piu anime strani allora XD Ah ah ok caro allora se lo farai poi mi dici XD Capisco se poi ti viene fammi sapere Allora gente oggi sono febbricitante sparo topic a caso ....parliamo di un ipotetico mondo dove noi viviamo coi nostri poke ma non li usiamo per la lotta ma per faccende quotidiane? Come usereste i vari poke? Cose del tipo magari flareon per scaldare 'acqua della vasca quando fate il bagno o pikachu per ricaricare il cellulare scarico senza caricatore XD ojigglypuff per addormentarvi subito 8 da mangiare col riso prima che lo dicano @Quasar e @Alemat XD non ho taggato nessuno XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Sfruttarli per questa faccende non mi piacerebbe per niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 22 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sfruttarli per questa faccende non mi piacerebbe per niente xD in effetti sarebbe sfruttamentk di poke pero in ali del crepuscolo dei poke facevano da lampioni della luce XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: in effetti sarebbe sfruttamentk di poke pero in ali del crepuscolo dei poke facevano da lampioni della luce XD Dov'è l'ENPA quando serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: fila a vederti piu anime strani allora XD Ah ah ok caro allora se lo farai poi mi dici XD Capisco se poi ti viene fammi sapere Allora gente oggi sono febbricitante sparo topic a caso ....parliamo di un ipotetico mondo dove noi viviamo coi nostri poke ma non li usiamo per la lotta ma per faccende quotidiane? Come usereste i vari poke? Cose del tipo magari flareon per scaldare 'acqua della vasca quando fate il bagno o pikachu per ricaricare il cellulare scarico senza caricatore XD ojigglypuff per addormentarvi subito 8 da mangiare col riso prima che lo dicano @Quasar e @Alemat XD non ho taggato nessuno XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Umbreon come lampada che mi guidi nel buio immagino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Dov'è l'ENPA quando serve xD ah ah non a galar pare XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Umbreon come lampada che mi guidi nel buio immagino xD Molto cool come utilizzo allora espon come sveglia con mattindoro XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah non a galar pare XD Molto cool come utilizzo allora espon come sveglia con mattindoro XD Interessante utilizzo anche quello di espeon in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: fila a vederti piu anime strani allora XD Ah ah ok caro allora se lo farai poi mi dici XD Capisco se poi ti viene fammi sapere Allora gente oggi sono febbricitante sparo topic a caso ....parliamo di un ipotetico mondo dove noi viviamo coi nostri poke ma non li usiamo per la lotta ma per faccende quotidiane? Come usereste i vari poke? Cose del tipo magari flareon per scaldare 'acqua della vasca quando fate il bagno o pikachu per ricaricare il cellulare scarico senza caricatore XD ojigglypuff per addormentarvi subito 8 da mangiare col riso prima che lo dicano @Quasar e @Alemat XD non ho taggato nessuno XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost mmh credo che terrei qualche swablu o altaria perchè sia adoro i papagallini sia perchè amano le pulizie! Poi forse un polteageist perchè mi piace il the e lo vizierei a più non posso! (vorrei anche victini ma sarebbe solo da coccolare tutto il tempo XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Interessante utilizzo anche quello di espeon in effetti xD Vero? Mi farebbe comodo assai XD 2 minuti fa, YukiV ha scritto: mmh credo che terrei qualche swablu o altaria perchè sia adoro i papagallini sia perchè amano le pulizie! Poi forse un polteageist perchè mi piace il the e lo vizierei a più non posso! (vorrei anche victini ma sarebbe solo da coccolare tutto il tempo XD) Bellissimi gli swablu in casa ma non sapevo amassero le pulizie Uhhh bellissime le tue ide yuki (cuteeeeeeeee,io vorrei un espeon per quello) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero? Mi farebbe comodo assai XD Bellissimi gli swablu in casa ma non sapevo amassero le pulizie Uhhh bellissime le tue ide yuki (cuteeeeeeeee,io vorrei un espeon per quello) si, se non ricordo male il dex dice che se trovano un oggetto sporco cercano di pulirlo con le ali (in pratica sono la controparte di hoenn di mincino XD) (già i poke preferiti solo da coccolare tutto il tempo XD) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero? Mi farebbe comodo assai XD Bellissimi gli swablu in casa ma non sapevo amassero le pulizie Uhhh bellissime le tue ide yuki (cuteeeeeeeee,io vorrei un espeon per quello) Direi di sì, come a me una torcia inesauribile per orientarmi in assenza di luce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: fila a vederti piu anime strani allora XD Ah ah ok caro allora se lo farai poi mi dici XD Capisco se poi ti viene fammi sapere Allora gente oggi sono febbricitante sparo topic a caso ....parliamo di un ipotetico mondo dove noi viviamo coi nostri poke ma non li usiamo per la lotta ma per faccende quotidiane? Come usereste i vari poke? Cose del tipo magari flareon per scaldare 'acqua della vasca quando fate il bagno o pikachu per ricaricare il cellulare scarico senza caricatore XD ojigglypuff per addormentarvi subito 8 da mangiare col riso prima che lo dicano @Quasar e @Alemat XD non ho taggato nessuno XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost I pokémon sono fatti per lottare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 14 ore fa, evilespeon ha scritto: fila a vederti piu anime strani allora XD Ah ah ok caro allora se lo farai poi mi dici XD Capisco se poi ti viene fammi sapere Allora gente oggi sono febbricitante sparo topic a caso ....parliamo di un ipotetico mondo dove noi viviamo coi nostri poke ma non li usiamo per la lotta ma per faccende quotidiane? Come usereste i vari poke? Cose del tipo magari flareon per scaldare 'acqua della vasca quando fate il bagno o pikachu per ricaricare il cellulare scarico senza caricatore XD ojigglypuff per addormentarvi subito 8 da mangiare col riso prima che lo dicano @Quasar e @Alemat XD non ho taggato nessuno XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Anche qui, Mismagius per andare da Jeff Bezos e farmi dare i big big big money Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 On 26/3/2021 at 21:24, YukiV ha scritto: si, se non ricordo male il dex dice che se trovano un oggetto sporco cercano di pulirlo con le ali (in pratica sono la controparte di hoenn di mincino XD) (già i poke preferiti solo da coccolare tutto il tempo XD) ah ah non la sapevo sta cosa ma troppo carina (Approvo u.u) On 26/3/2021 at 21:33, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi di sì, come a me una torcia inesauribile per orientarmi in assenza di luce xD Ah ah best utilizzi i nostri caro XD On 26/3/2021 at 21:44, Benz ha scritto: I pokémon sono fatti per lottare u.u Anche i pikachu? XD On 27/3/2021 at 09:47, M0viz ha scritto: Anche qui, Mismagius per andare da Jeff Bezos e farmi dare i big big big money Ah ah no vabbe best ultilizzo del poke XD Allora gente bellissima per topic di oggi si avvicina il pesce di aprile quindi parliamo di fregature che sta molto a tema XD quale è la fregatura piu grossa beccata da voi legata al mondo pokemon? Può essere ogni cosa tipo u o scambio dove avete dato un espeon bellissimo e vi hanno dato un pikachu,una lotta dove stavate vincendo ma avete perso per una mega sfiga o una mossa losca dell'avversario,robe legate allo shiny hunting o alle aste pp qui tipo che avevate oferto 50 pp per un set pokemon e mancava un minuto per vincere e uno ne ha offerti 51 XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: ah ah non la sapevo sta cosa ma troppo carina (Approvo u.u) Ah ah best utilizzi i nostri caro XD Anche i pikachu? XD Ah ah no vabbe best ultilizzo del poke XD Allora gente bellissima per topic di oggi si avvicina il pesce di aprile quindi parliamo di fregature che sta molto a tema XD quale è la fregatura piu grossa beccata da voi legata al mondo pokemon? Può essere ogni cosa tipo u o scambio dove avete dato un espeon bellissimo e vi hanno dato un pikachu,una lotta dove stavate vincendo ma avete perso per una mega sfiga o una mossa losca dell'avversario,robe legate allo shiny hunting o alle aste pp qui tipo che avevate oferto 50 pp per un set pokemon e mancava un minuto per vincere e uno ne ha offerti 51 XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost critical hit oggettivo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ah ah non la sapevo sta cosa ma troppo carina (Approvo u.u) Ah ah best utilizzi i nostri caro XD Anche i pikachu? XD Ah ah no vabbe best ultilizzo del poke XD Allora gente bellissima per topic di oggi si avvicina il pesce di aprile quindi parliamo di fregature che sta molto a tema XD quale è la fregatura piu grossa beccata da voi legata al mondo pokemon? Può essere ogni cosa tipo u o scambio dove avete dato un espeon bellissimo e vi hanno dato un pikachu,una lotta dove stavate vincendo ma avete perso per una mega sfiga o una mossa losca dell'avversario,robe legate allo shiny hunting o alle aste pp qui tipo che avevate oferto 50 pp per un set pokemon e mancava un minuto per vincere e uno ne ha offerti 51 XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Potrei raccontartene quante ne vuoi di fregature beccate soprattutto su showdown, con gli avversari che usavano in continuazione ally switch e mi soffiavano la vittoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 *in attesa* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 25 minuti fa, Keroro ha scritto: *in attesa* ah ah benvenutoooooo tra noi ,felice divederti anche qui 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potrei raccontartene quante ne vuoi di fregature beccate soprattutto su showdown, con gli avversari che usavano in continuazione ally switch e mi soffiavano la vittoria xD Ah ah immagino di quelle fregature ce ne siano in quantità caro XD 44 minuti fa, M0viz ha scritto: critical hit oggettivo A me il brutto colpo mai su sd anche sigh E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah benvenutoooooo tra noi ,felice divederti anche qui Ah ah immagino di quelle fregature ce ne siano in quantità caro XD A me il brutto colpo mai su sd anche sigh Immagini bene purtroppo cara, chi usa ally switch è davvero una brutta persona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 30 marzo, 2021 Condividi Inviato 30 marzo, 2021 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Allora gente bellissima per topic di oggi si avvicina il pesce di aprile quindi parliamo di fregature che sta molto a tema XD quale è la fregatura piu grossa beccata da voi legata al mondo pokemon? Può essere ogni cosa tipo u o scambio dove avete dato un espeon bellissimo e vi hanno dato un pikachu,una lotta dove stavate vincendo ma avete perso per una mega sfiga o una mossa losca dell'avversario,robe legate allo shiny hunting o alle aste pp qui tipo che avevate oferto 50 pp per un set pokemon e mancava un minuto per vincere e uno ne ha offerti 51 XD Haunter con Pietrastante. Meno male che non l'ho mai scoperto in prima persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2021 4 minuti fa, Pasquasar ha scritto: Haunter con Pietrastante. Meno male che non l'ho mai scoperto in prima persona! Ah ah un bell'incubo in tutti i sensi lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 13 ore fa, evilespeon ha scritto: A me il brutto colpo mai su sd anche sigh Eh io li subisco sempre ai tornei invece ewe Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 21 ore fa, evilespeon ha scritto: ah ah non la sapevo sta cosa ma troppo carina (Approvo u.u) Ah ah best utilizzi i nostri caro XD Anche i pikachu? XD Ah ah no vabbe best ultilizzo del poke XD Allora gente bellissima per topic di oggi si avvicina il pesce di aprile quindi parliamo di fregature che sta molto a tema XD quale è la fregatura piu grossa beccata da voi legata al mondo pokemon? Può essere ogni cosa tipo u o scambio dove avete dato un espeon bellissimo e vi hanno dato un pikachu,una lotta dove stavate vincendo ma avete perso per una mega sfiga o una mossa losca dell'avversario,robe legate allo shiny hunting o alle aste pp qui tipo che avevate oferto 50 pp per un set pokemon e mancava un minuto per vincere e uno ne ha offerti 51 XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost Quando ero piccolo feci uno scambio che se ci penso ancora ogni me mangerei le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 On 31/3/2021 at 08:51, M0viz ha scritto: Eh io li subisco sempre ai tornei invece ewe mi spiace un sacco consigliere On 31/3/2021 at 16:15, Buzzwole1991 ha scritto: Quando ero piccolo feci uno scambio che se ci penso ancora ogni me mangerei le mani Ah ah ora racconta subito capitano XD Allora gente a breve andrò a mangiare quindi topic di oggi in coming e poi vado a mangiarmi riso e jigglypuff per la gioia di @Pasquasar e @Alemat Parliamk del mercatino doll...come vi è andata? Quanto ci siete rimasti male da 1 a 3 milioni per sabrina animata?XD nah buttiamoci alle spalle il mercatino doll ma parlaimo comunque di doll del forum...quali sono quelle a cui tenete di piu? Magari perche regalate da un amico o comprate al quadruplo del prezzo XD quali sono le vostre preferite tra quelle che avete? Che doll vi aspettavate ieri? Siete rimasti soddisfatti da quelle uscite? Tranne bruxcoso al posto di sabrina XD Taggo un po di people per chiacchierare @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati