Vai al commento



Cosa fareste se viveste nel Mondo Pokémon?


Visitatore

Post raccomandati

A me piacerebbe diventare un capopalestra di tipo folletto, con la squadra che ho in firma. Mi trasferisco ad Alisopoli di Unima e trasformo la palestra di tipo normale in tipo folletto. Arrivederci Komor.:asduj1:

PS: non vedo il motivo per cui un capopalestra non deve avere dei leggendari in squadra. Se gli allenatori li possono avere allora è giusto che li abbia anche io.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

A me piacerebbe diventare un capopalestra di tipo folletto, con la squadra che ho in firma. Mi trasferisco ad Alisopoli di Unima e trasformo la palestra di tipo normale in tipo folletto. Arrivederci Komor.:asduj1:

PS: non vedo il motivo per cui un capopalestra non deve avere dei leggendari in squadra. Se gli allenatori li possono avere allora è giusto che li abbia anche io.

Non hai una sensazione di Deja vu?:rotfl:

 

(Cmq ci sta,però per i leggendari nelle lotte in palestra anche no XD,immaginati uno che come prima palestra va a sfidare te,e si ritrova a lottare contro 2 tapu con il suo rattata livello 12 XD)

 

P.S vai nella prima pagina :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Non hai una sensazione di Deja vu?:rotfl:

 

(Cmq ci sta,però per i leggendari nelle lotte in palestra anche no XD,immaginati uno che come prima palestra va a sfidare te,e si ritrova a lottare contro 2 tapu con il suo rattata livello 12 XD)

 

P.S vai nella prima pagina :wooloo:

Si ma secomndo me il concetto dei giochi è sbagliato. Ogni capopalestra deve avere 6 Pokemon completamente evoluti e magari anche leggendari. L'allenatore non deve affrontare la palestra subito ma deve prima girare tutta la regione, rafforzare i suoi Pokemon e solo con una squadra totalmente allenata può affrontare i capipalestra.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarei originaria di Hoenn, da Ferrugipoli per la precisione, e sarei partita alla conquista delle 8 medaglie. Per prima cosa sarei andata dal professor Birch per farmi dare un pokémon e col mio Torchic al seguito avrei cominciato la mia avventura.

Tuttavia, proseguendo nel mio cammino, il venire a conoscenza dei misteri che avvolgono l'origine della regione e dell'esistenza dei leggendari mi avrebbero fatto cambiare obiettivo; la sete di conoscenza avrebbe avuto la meglio!

 

Dopo aver finalmente collezionato le medaglie avrei cominciato a studiare fino ad arrivare ad Unima dalla professoressa Aralia, dove sarei diventata sua allieva.

 

Una volta acquisite abbastanza competenze avrei cercato di diventare assistente di Camilla e a quel punto avrei viaggiato con lei di regione in regione per venire a capo dell'origine del mondo pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E partono le autoship.... :xd:

Scherzi a parte, vorrei migliorarmi come allenatore, collezionando medaglie di ogni palestra di ogni regione, per coronare la mia carriera farei la richiesta per diventarne  capo, se fallissi nel conquistate il titolo di campione, possibilmente a Sinnoh, ma mi accontenterei anche di Johto, Galar o Kanto, in ordine di preferenza..comunque dove possa specializzarmi nei Pokémon di tipo spettro (e dove possa tenere la mia Misdreavus) o come Green (Manga) Blu (Gioco) più di un tipo. Se fallissi anche lì andrei a fare il ricercatore, dapprima assistente poi si spera professore, per iniziare nuove generazioni nella loro avventura Pokémon. 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, norve ha scritto:

Si ma secomndo me il concetto dei giochi è sbagliato. Ogni capopalestra deve avere 6 Pokemon completamente evoluti e magari anche leggendari. L'allenatore non deve affrontare la palestra subito ma deve prima girare tutta la regione, rafforzare i suoi Pokemon e solo con una squadra totalmente allenata può affrontare i capipalestra.

Beh,ma il "giro delle palestre" serve a formare gli allenatori,quindi per forza di cose non posso tirargli leggendari gia da subito XD

Però in qualche rematch i leggendari ci starebbero uwu 

33 minuti fa, StonjoBrock ha scritto:

Conquisterò il mondo!!! Ahahahah 

E poi dopo averlo conquistato cosa faresti?XD

5 minuti fa, KikiPuff ha scritto:

Io sarei originaria di Hoenn, da Ferrugipoli per la precisione, e sarei partita alla conquista delle 8 medaglie. Per prima cosa sarei andata dal professor Birch per farmi dare un pokémon e col mio Torchic al seguito avrei cominciato la mia avventura.

Tuttavia, proseguendo nel mio cammino, il venire a conoscenza dei misteri che avvolgono l'origine della regione e dell'esistenza dei leggendari mi avrebbero fatto cambiare obiettivo; la sete di conoscenza avrebbe avuto la meglio!

 

Dopo aver finalmente collezionato le medaglie avrei cominciato a studiare fino ad arrivare ad Unima dalla professoressa Aralia, dove sarei diventata sua allieva.

 

Una volta acquisite abbastanza competenze avrei cercato di diventare assistente di Camilla e a quel punto avrei viaggiato con lei di regione in regione per venire a capo dell'origine del mondo pokémon!

Bello bello:**:

 

Anch'io viaggerei per scoprire l'origine del mondo pokemon:**:

5 minuti fa, Looker98 ha scritto:

E partono le autoship.... :xd:

Scherzi a parte, vorrei migliorarmi come allenatore, collezionando medaglie di ogni palestra di ogni regione, per coronare la mia carriera farei la richiesta per diventarne  capo, se fallissi nel conquistate il titolo di campione, possibilmente a Sinnoh, ma mi accontenterei anche di Johto, Galar o Kanto, in ordine di preferenza..comunque dove possa specializzarmi nei Pokémon di tipo spettro o come Green (Manga) Blu (Gioco) più di un tipo. Se fallissi anche lì andrei a fare il ricercatore, dapprima assistente poi si spera professore, per iniziare nuove generazioni nella loro avventura Pokémon. 

Bella anche la tua "idea" uwu

Si puoi essere anche un Campione specializzato in un solo tipo (vedi Lance) ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Beh,ma il "giro delle palestre" serve a formare gli allenatori,quindi per forza di cose non posso tirargli leggendari gia da subito XD

Però in qualche rematch i leggendari ci starebbero uwu 

E poi dopo averlo conquistato cosa faresti?XD

Bello bello:**:

 

Anch'io viaggerei per scoprire l'origine del mondo pokemon:**:

Bella anche la tua "idea" uwu

Si puoi essere anche un Campione specializzato in un solo tipo (vedi Lance) ;3

Purtroppo immaginando con un pizzico di realtà (che ossimoro) penso ci saranno allenatori sempre migliori di me che costruirebbero la loro squadra ad hoc per vincere, io sceglierei i Pokémon che mi piacciono e mi affezionerei troppo a loro per cambiarli, proverei per spirito di competizione, ma mi accontenterei anche di essere arrivato a competere per un titolo così ambito, invece nella mia bella Palestrina a fare sudare gli aspiranti contendenti mi ci vedo di più:moonmoon:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello poter costruire una propia regione da zero. Io prenderei le zone più belle di ogni regione e le metterei insieme. Io sarei originario di Unima ma anche Sinnoh non è male. Entrambe le regioni hanno alcuni luoghi molto belli e altri che non ho apprezzato.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allenatore di Pokémon ovviamente (scontato lo so)Inizierei da molto giovane con un Eevee a Jhoto,per poi esplorare diverse regioni e affrontando tutti e tutto,passando anche intere settimane a cercare Pokémon di ogni tipo in foreste,savane,grotte ecc ecc.....poi dopo aver sfidato la lega numerose volte (sempre in tutte le regioni che ho visitato),ed aver perso/vinto diverse volte,tornerei a casa mia e con l'esperienza accumulata mi specializzerei in un tipo in particolare insieme al mio fidato starter ormai evoluto in Umbreon(tipo buio),studiandone caratteristiche,punti deboli,punti forti,metodi di allenamento,varietà di specie...insomma TUTTO.In seguito rifarei il mio viaggio ma questa volta puntando alla cattura di numerosi Pokémon di questo tipo sparsi per il mondo (fra catture,scambi e vincite),per poi iniziare a passare ogni mio momento con loro,allenandoli  e conoscendoli con tutto me stesso.Infine dopo aver distrutto ogni mio ostacolo sulla via,mi recherei alla già abbondantemente visitata lega di Unova per prendere il posto di Mirton e diventare il nuovo superquattro di tipo Buio,ovviamente anche in quel caso continuerei a viaggiare e fare un po quello che voglio,ma da quel momento in poi la mia occupazione principale sarebbe quella di maestro pokémon di tipo buio all'interno dei superquattro (non punto di diventare campione anche se desidererei batterlo per dimostrare di essere più forte,il problema è che se lo facessi dovrei per forza prendere il suo posto come allenatore più forte della regione....quindi nope) 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Sarebbe bello poter costruire una propia regione da zero. Io prenderei le zone più belle di ogni regione e le metterei insieme. Io sarei originario di Unima ma anche Sinnoh non è male. Entrambe le regioni hanno alcuni luoghi molto belli e altri che non ho apprezzato.

Che figata ti capisco 

Fare una hack rom sarebbe davvero davvero bellissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Sarebbe bello poter costruire una propia regione da zero. Io prenderei le zone più belle di ogni regione e le metterei insieme. Io sarei originario di Unima ma anche Sinnoh non è male. Entrambe le regioni hanno alcuni luoghi molto belli e altri che non ho apprezzato.

Gia,aggiungerei anche Hoenn,meme dell'acqua a parte, è una regione fantastica:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vivrei nella regione di Sinnoh:cuore: a Giardinfiorito :Snom: o a Canalicoli :magikarp_jump:. A Giardinfiorito mi piacerebbe vivere per respirare l'aria pulita tipica dei luoghi immersi nel verde:grookey_speak:. Trascorrerei le giornate immersa tra i fiori, a passeggiare :wooloo:  con i miei Pokémon, allenandomi con loro e mangiando bacche e assaggiando il miele fresco mentre, sdraiati sulle grandi distese di prato, guarderemmo le nuvole:innocente:. Se vivessi a Canalicoli, lo farei per potermi rifugiare nel suono delle onde del mare che si infrangono sugli scogli :arrossire: e sulle navi che si allontanano e tornano da chissà quale parte del mondo, portando con sé novità di ogni genere:run:. Sarebbe bello svegliarsi con l'odore salmastro che proviene dal porto e vedere il ponte che si alza, pronto ad accogliere le navi che attraccano o a salutare quelle che intraprendono un nuovo viaggio:starter:. Non resterei mai ferma comunque. Viaggerei sempre :scorbunny: con i miei compagni d'avventura al mio fianco:loves:, per esplorare tutta la regione ed andare oltre, scoprendo posti di cui avrei letto solo nei libri e posti di cui non sapevo neanche l'esistenza:new^^:. Sarebbe bello passare le notte con i miei amici Pokémon, davanti ad un fuoco :nuisance:scoppiettante, ascoltando il silenzio dei boschi, dei prati abitati da Pokémon sempre nuovi da conoscere:attenzione:. Il mio obbiettivo sarebbe quello di diventare una grande coordinatrice :fail: Pokémon e gareggiare per vincere tutti i fiocchi di tutte le regioni. Dedicherei la vita ad impegnarmi per trovare modi in cui mettere in risalto la bellezza dei Pokémon:Stelline:. Qualche volta mi dedicherei anche a vincere le medaglie e quindi a mettermi alla prova :**:nel combattimento. Sarebbe bellissimo :embarassed:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe, come professione, il semplicissimo e banalissimo Allevapokémon, perché trovo profondamente rilassante e piacevole allevare, curare ed allenare i miei amati Pokémon di tipo veleno

Come regione sceglierei Johto come ambientazione invece Sinnoh come clima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi nel mio mondo pokémon catturerei solo 6 pokémon in modo da poterli avere sempre con me e da potermi sempre prendermi cura di loro. Possibilmente i miei pokémon sarebbero:

Pheromosa

Charizard (maschio con mega X)

Gardevoir (femmina) 

Mimikyu (maschio e possibilmente forma dominante)

Greninja (maschio e possibilmente shiny)

Gliscor (femmina). 

Eventualmente avrei qualche pokémon leggendario (oltre ai 6 pokémon elencati prima) che però non terrei dentro le poké ball in modo che possano svolgere i propri doveri. Chiederei il loro intervento solo se serve davvero o per lottare solo con chi ha dei leggendari.

Sembrerà banale ma cercherei di diventare campione di una lega, preferibilmente di Alola per poi continuare ad allenare i miei pokémon in modo che siano sempre più forti e in grado di sconfiggere ogni sfidante. Infine mi godrei il mio titolo di campione e la vita in tutta tranquillità. Magari batterei anche qualche struttura lotta, forse l'albero se sarei ad Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei partito dalla mia abitazione ad Albanova, Hoenn. Non sono uno che esce molto di casa, ma di tanto in tanto mi diverto a fare delle passeggiate nel Percorso 101 in cerca di Skitty da coccolare. Il percorso 101 è popolato solo da Poochyena, Zigzagoon e Wrumple, ma c'è questa Skitty molto particolare (è un esemplare a pelo lungo) che ogni tanto scorrazza di lì. È un esemplare selvatico e diffidente, provo ad avvicinarmi da 6 mesi e ancora non sono riuscito ad accarezzarla, ma lentamente, un passo alla volta, la distanza che riesco a percorrere prima che scappi si sta accorciando. Un giorno mi avvicino al cespuglio in cui si nasconde di solito, lo vedo frusciare e presumo sia lei, quindi mi avvicino, sorprendendomi del fatto che non sia ancora scappata, salvo poi accorgermi che si trattava di un Mightyena che stava tendendo un agguato. Mi salta addosso, mi sbrana causandomi numerose cicatrici (il mio personaggio ha braccio e gamba ricoperti di bende per questo), ma vengo salvato da Skitty, che decide di farsi catturare e viviamo per sempre felici e contenti.

Fine.

Scherzo, col cavolo che è finita qui. :look:

Skitty riesce, dopo mesi di tentativi, a fidarsi di me e si lascia catturare, la chiamo Tricky e inizio a viaggiare nella regione di Hoenn. Il mio obiettivo? Diventare un coordinatore alle gare pokémon, in grado di creare esibizioni che riempiano di gioia gli spettatori. Tuttavia, per conoscere il potenziale dei miei pokémon il primo passo è studiarne le abilità combattive, quindi il primo step è la lega pokémon. Partecipo alla sfida delle palestre e le sconfiggo tutte utilizzando solo Skitty, arrivo persino ad asfaltare il MegaMetagross di Rocco con Skitty e divento il nuovo campione di Hoenn. Tuttavia, le lotte pokémon erano solo una pedina per diventare coordinatore, rifiuto l'offerta di diventare campione (in compenso divento una celebrità in tutta Hoenn) e inizio a viaggiare a Johto, dove divento dipendente dal gioco d'azzardo (ma per una buona causa: avere i 9999 gettoni per comprarmi un Porygon mal funzionante bistrattato da tutti). Catturo il Porygon, lo evolvo in Porygon-Z e lo chiamo Cybernaut. A Olivinopoli pesco uno Staryu, che diventa Starmie di nome Stardust, molto sbadato e che di notte lancia segnali verso il cielo (ho paura, sta tramando qualcosa). Mi sposto ad Unima, dove allevo una Lavesta (ora Volcarona, Sunshine) scampata alle grinfie del Team Plasma e catturo un Golurk (Aegiis) che mi aiuta a domare il leggendario Zekrom. Poi giungo a Kalos, dove Golurk prende in custodia un Ledyba con Ferropugno per allenarlo a sferrare pugni, lo catturo (diventa un Ledian, Strawberry) e finalmente ho il mio team al completo.

Ora sto aspettando l'occasione (in real life: remake di Sinnoh) per dimostrare i miei progressi e dedicarmi in modo definitivo alle Gare Pokémon, tirando fuori il lato estetico e coreografico delle lotte pokémon. :Stelline:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Sarei partito dalla mia abitazione ad Albanova, Hoenn. Non sono uno che esce molto di casa, ma di tanto in tanto mi diverto a fare delle passeggiate nel Percorso 101 in cerca di Skitty da coccolare. Il percorso 101 è popolato solo da Poochyena, Zigzagoon e Wrumple, ma c'è questa Skitty molto particolare (è un esemplare a pelo lungo) che ogni tanto scorrazza di lì. È un esemplare selvatico e diffidente, provo ad avvicinarmi da 6 mesi e ancora non sono riuscito ad accarezzarla, ma lentamente, un passo alla volta, la distanza che riesco a percorrere prima che scappi si sta accorciando. Un giorno mi avvicino al cespuglio in cui si nasconde di solito, lo vedo frusciare e presumo sia lei, quindi mi avvicino, sorprendendomi del fatto che non sia ancora scappata, salvo poi accorgermi che si trattava di un Mightyena che stava tendendo un agguato. Mi salta addosso, mi sbrana causandomi numerose cicatrici (il mio personaggio ha braccio e gamba ricoperti di bende per questo), ma vengo salvato da Skitty, che decide di farsi catturare e viviamo per sempre felici e contenti.

Fine.

Scherzo, col cavolo che è finita qui. :look:

Skitty riesce, dopo mesi di tentativi, a fidarsi di me e si lascia catturare, la chiamo Tricky e inizio a viaggiare nella regione di Hoenn. Il mio obiettivo? Diventare un coordinatore alle gare pokémon, in grado di creare esibizioni che riempiano di gioia gli spettatori. Tuttavia, per conoscere il potenziale dei miei pokémon il primo passo è studiarne le abilità combattive, quindi il primo passo è la lega pokémon. Partecipo alla sfida delle palestre e le sconfiggo tutte utilizzando solo Skitty, arrivo persino ad asfaltare il MegaMetagross di Rocco con Skitty e divento il nuovo campione di Hoenn. Tuttavia, le lotte pokémon erano solo una pedina per diventare coordinatore, rifiuto l'offerta di diventare campione (in compenso divento una celebrità in tutta Hoenn) e inizio a viaggiare a Johto, dove divento dipendente dal gioco d'azzardo (ma per una buona causa: avere i 9999 gettoni per comprarmi un Porygon mal funzionante bistrattato da tutti). Catturo il Porygon, lo evolvo in Porygon-Z e lo chiamo Cybernaut. A Olivinopoli pesco uno Staryu, che diventa Starmie di nome Stardust, molto sbadato e che di notte lancia segnali verso il cielo (ho paura, sta tramando qualcosa). Mi sposto ad Unima, dove allevo un Lavesta (Sunshine) scampato alle grinfie del Team Plasma e catturo un Golurk (Aegiis) che mi aiuta a domare il leggendario Zekrom. Poi mi sposto a Kalos, dove Golurk prende in custodia un Ledyba con Ferropugno per allenarlo a sferrare pugni, lo catturo (diventa un Ledian, Strawberry) e finalmente ho il mio team al completo.

Ora sto aspettando l'occasione (in real life: remake di Sinnoh) per dimostrare i miei progressi e dedicarmi in modo definitivo alle Gare Pokémon, tirando fuori il lato estetico e coreografico delle lotte pokémon. :Stelline:

Bella storia. Concordo che in teoria il team di Pokemon migliore è quello formato dai propri preferiti. Purtroppo non è sempre così perchè se io fossi nel mondo Pokemon cercherei i più forti. Per esempio io adoro lycanroc come tu ami skitty ma purtroppo il Pokemon lupo non avrebbe spazio nella mia squadra.

Asfaltare megametagross con skitty?:look:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho le prove:

  Apri contenuto nascosto

PS7nfWT.jpg

 

Cioè, hai sconfitto tutta la lega di Hoenn solo con skitty? O solo Rocco? Immagino comunque che se siamo nel mondo Pokemon i combattimenti non sono a turni ma in tempo reale come nell'anime. Non so quanto skitty riuscirebbe a resistere contro i pugni di megametagross. Cmq riconosco che skitty è bello come Pokemon, peccato che delcatty non lo sia altrettanto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho le prove:

  Nascondi contenuto

PS7nfWT.jpg

 

Ahahaha ti stimo,(ci ho provato anch'io,ma uscivano solo Skitty con Nature scrause e.e)

Questo dimostra che bisogna usare i propri pokemon preferiti 

Volete sapere qual'e il pokemon più forte nel mio team su usum(competitivo,quello che uso online contro Landorus,Heatran e chi ne ha piu ne metta)?

Clamperl

Si Clamperl,la conchiglia con 345 di BST,posso assicurarvi che lei asfalta tutti e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Cioè, hai sconfitto tutta la lega di Hoenn solo con skitty? O solo Rocco? Immagino comunque che se siamo nel mondo Pokemon i combattimenti non sono a turni ma in tempo reale come nell'anime. Non so quanto skitty riuscirebbe a resistere contro i pugni di megametagross. Cmq riconosco che skitty è bello come Pokemon, peccato che delcatty non lo sia altrettanto.

Tutto il gioco proprio, da Ferrugipoli a Rocco :th_sisi:

Il mio Skitty può tutto, sarebbe come quelle loli imbattibili che negli anime pestano uomini grandi il quadruplo di loro. u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente allenerei uno snorlax da competizione e lo iscriverei a Pokemon vs food. :padella:

 

Oppure un allevamento di Shukle per avere un attivita di produzione di succhi di bacca bio. Baccacedrata SHUKLE.:padella:

 

In alternativa allevo Slowpoke a Jhoto e apro un banchento al percorso 32 per venderne le code ai bambini in viaggio da Borgo Foglianova.:magikarp_jump:

 

So o indeciso

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Probabilmente allenerei uno snorlax da competizione e lo iscriverei a Pokemon vs food. :padella:

 

Oppure un allevamento di Shukle per avere un attivita di produzione di succhi di bacca bio. Baccacedrata SHUKLE.:padella:

 

In alternativa allevo Slowpoke a Jhoto e apro un banchento al percorso 32 per venderne le code ai bambini in viaggio da Borgo Foglianova.:magikarp_jump:

 

So o indeciso

Io invece mi prendo un vanilluxe e con lui apro una gelateria da asporto. Magari ad Alola, così faccio concorrenza ai negozi di malasada. Il luogo è il Giardino di Malie perchè c'è già un chiosco pronto all'uso.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...