Vai al commento



Cosa fareste se viveste nel Mondo Pokémon?


Visitatore

Post raccomandati

Catturerei dei pokemon che mi piacciono e ci passerei la vita, viaggiando per le varie regioni e catturando Pokémon, facendo qualche lotta o gara, poi boh magari divento un capopalestra, sarebbe interessante...

EDIT-ho creato un thread sulla stessa cosa, ma coi capopalestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vivessi nel mondo Pokémon sarei un coordinatore, parteciperei alle Gare Pokémon come quelle a cui partecipavano Vera e Lucinda nell'anime e creerei delle bellissime coreografie con i miei pokémon. uwu

La mia squadra sarebbe questa:

Rt6FyDi.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Se vivessi nel mondo Pokémon sarei un coordinatore, parteciperei alle Gare Pokémon come quelle a cui partecipavano Vera e Lucinda nell'anime e creerei delle bellissime coreografie con i miei pokémon. uwu

La mia squadra sarebbe questa:

Rt6FyDi.png

Ora so di non essere l'unico che farebbe delle gare pokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

anche a me piacerebbe farleee, ma farei comunque il capopalestra :D

Io darei la priorità alle esplorazioni,ma fare le gare non mi dispiacerebbe uwu(fare il capopalestra no,credo mi leverebbe troppo tempo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marcoo ha scritto:

Adoro le gare pokemon *_*

 

Mi dispiace tanto non le abbiano più fatte nell'anime :(

Gia

Su xyz c'erano i varietà pokemon però, che erano abbastanza simili dai :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marcoo ha scritto:

Anche il varietà con Serena mi è piaciuto :D 

Il varietà era carino,ma le gare mi piacevano di più(anche perché il varietà è solo per ragazze xD)

2 minuti fa, Marcoo ha scritto:

 

Nelle ultime due serie non hanno fatto nulla!

Gia T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Il varietà era carino,ma le gare mi piacevano di più(anche perché il varietà è solo per ragazze xD)

Gia T.T

 

Sarebbe un bel traguardo se proponessero di nuovo qualcosa di simile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Anche il varietà con Serena mi è piaciuto :D

 

Nelle ultime due serie non hanno fatto nulla!

A me invece il varietà pokemon dell'anime non mi ha mai preso, infatti lo ho sempre trovato una cavolata. Però riconosco che in ROZA ci stava bene e sono stupito che a Galar non lo abbiano riproposto. Spero nei remake di Sinnoh se ci saranno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

A me invece il varietà pokemon dell'anime non mi ha mai preso, infatti lo ho sempre trovato una cavolata. Però riconosco che in ROZA ci stava bene e sono stupito che a Galar non lo abbiano riproposto. Spero nei remake di Sinnoh se ci saranno.

Si il varietà pokemon non era proprio il massimo (non era neanche bruttissimo dai),però la mancanza delle lotte si faceva sentire UwU.

Nei remake di sinnoh spero MIGLIORINO le gare e che non le propongano 1:1 come su ROZA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vivessi nel mondo pokèmon? Uhm...probabilmente sarei uno di quei ricercatori tipo gli assistenti del prof di turno, costantemente in missione per catalogare quanti più pokèmon cromatici possibili e studiarne al contempo la "causa scatenante". Però certamente non disdegnerei qualche sfida ogni tanto! Magari potrei pure provare a battere qualche palestra; sarei una sorta di mix tra un allenatore ed un ricercatore insomma. :think:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ambasciatore di pace. In un mondo Pokémon dove governerebbero continuamente il caos e il desiderio di potere, il mantenimento della pace sarebbe fondamentale. 
 

Spoiler

Ma vi pare, Capopalestra tutta la vita. :stupid:

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chube ha scritto:

L'ambasciatore di pace. In un mondo Pokémon dove governerebbero continuamente il caos e il desiderio di potere, il mantenimento della pace sarebbe fondamentale. 
 

  Nascondi contenuto

Ma vi pare, Capopalestra tutta la vita. :stupid:

 

wow !

Spoiler

ah ah per un attimo ci ho anche creduto!:xd:

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, YukiV ha scritto:

wow !

  Nascondi contenuto

ah ah per un attimo ci ho anche creduto!:xd:

 

I lavori sarebbero di una quantità pressoché infinita... Però vorrei assolutamente avere a che fare con i Pokémon, ovviamente. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piacerebbe essere capopalestra, soprattutto folletto. Però devo anche ammettere che non sarebbe male anche superquattro. Il punto è che capopalestra è un lavoro a tempo pieno mentre superquattro è solo quando c'è la lega pokemon. Questo vuol dire che quando non c'è la lega posso dedicarmi al mio normale lavoro e avere altri hobby. E perchè no, come superquattro potrei comunque girare per le palestre per allenarmi e mantenere il mio titolo. Campione non so se lo vorrei perchè ci sarebbero sempre allenatori pronti a rompere le scatole chiedendo una sfida (vero Ash?). E io non mi abbasso a sfidare ogni allenatore che pensa di essere chissà chi ma poi si rivela un brocco (vero Ash?).

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, norve ha scritto:

Anche a me piacerebbe essere capopalestra, soprattutto folletto. Però devo anche ammettere che non sarebbe male anche superquattro. Il punto è che capopalestra è un lavoro a tempo pieno mentre superquattro è solo quando c'è la lega pokemon. Questo vuol dire che quando non c'è la lega posso dedicarmi al mio normale lavoro e avere altri hobby. E perchè no, come superquattro potrei comunque girare per le palestre per allenarmi e mantenere il mio titolo. Campione non so se lo vorrei perchè ci sarebbero sempre allenatori pronti a rompere le scatole chiedendo una sfida (vero Ash?). E io non mi abbasso a sfidare ogni allenatore che pensa di essere chissà chi ma poi si rivela un brocco (vero Ash?).

Beh se ha battuto sia capopalestra che i superquattro tanto brocco non dovrebbe essere :xd:

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Peridot ha scritto:

Se vivessi nel mondo pokémon vorrei assaggiare la carne di un pokémon leggendario, cioè sarebbe la carne più buona al mondo

Ma no XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farei metà e metà; inizierei a fare l'allenatore da giovane fino a raggiungere traguardi importante tipo vincere la Lega per poi iniziare a studiare per diventare professore di Pokémon stimato, così da entrare nel giro dei professori famosi. Così sarei un professore/allenatore.

Mi farei una famiglia e una casa con un bel giardino in un oasi/area protetta dove i Pokémon vivono nel loro habitat tranquilli e io li studio.

trainercard-Mark_Gold (2).png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...