Vai al commento


Cosa fareste se viveste nel Mondo Pokémon?


Visitatore

Post raccomandati

io andrei alla ricerca di pokemon rari e leggendari, ma nel frattempo combatterei nella laga pokemon per essere campione, e farei anche gare. Avrei una casa a fiordoropoli, ma non la userei molto, visto che viaggerei molto di regione in regione. Inoltre proverei a entare nella polizia internazionale, e farei una vita impegnata. La mia squadra sarebbe formata da:

Ani157MS5.gifAni448MS5.gif/448MMS7.pngAni400MS5.gifAni398MS5.gif479TMS5.pngAni181MS5.gif/181MMS7.png, a rotazione con questi altri: Ani094MS5.gif/WwlUV4I.png, Ani009MS5.gif, Ani405MS5.gif, Ani289MS5.gif(solo in combo con Ani327MS5.gif, così scambio le abilità) e Ani453MS5.gif. I leggendari e misteriosi catturati da me sarebbero: images?q=tbn:ANd9GcQZQM8B_JSxH2bUAZsf0IaAni250MS5.gif377MS7.png378MS7.png379MS7.png486MS7.png386MS7.png, ma starei con ogni probabilità cercando dialga, palkia, giratina e i guardiani dei laghi, per arrivare più in alto...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/4/2020 at 11:31, norve ha scritto:

Cioè, hai sconfitto tutta la lega di Hoenn solo con skitty? O solo Rocco? Immagino comunque che se siamo nel mondo Pokemon i combattimenti non sono a turni ma in tempo reale come nell'anime. Non so quanto skitty riuscirebbe a resistere contro i pugni di megametagross. Cmq riconosco che skitty è bello come Pokemon, peccato che delcatty non lo sia altrettanto.

delcatty con quegli spilli lo hanno rovinato...è un mix tra gatto e barboncino ma quei barboncini tutti snob :S non quelli toy super dolci e coccolosi

On 11/4/2020 at 12:10, norve ha scritto:

Si ma secomndo me il concetto dei giochi è sbagliato. Ogni capopalestra deve avere 6 Pokemon completamente evoluti e magari anche leggendari. L'allenatore non deve affrontare la palestra subito ma deve prima girare tutta la regione, rafforzare i suoi Pokemon e solo con una squadra totalmente allenata può affrontare i capipalestra.

concordo anche secondo me il senso del capopalestra è quello...non ha senso che alcuni capopalestra facciano schifo e altri siano molto più forti

On 17/4/2020 at 11:33, Porygon-Z ha scritto:

Tutto il gioco proprio, da Ferrugipoli a Rocco :th_sisi:

Il mio Skitty può tutto, sarebbe come quelle loli imbattibili che negli anime pestano uomini grandi il quadruplo di loro. u.u

il tuo skitty ha bora come quello di vera? ahahahhah

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/4/2020 at 11:33, Porygon-Z ha scritto:

Tutto il gioco proprio, da Ferrugipoli a Rocco :th_sisi:

Il mio Skitty può tutto, sarebbe come quelle loli imbattibili che negli anime pestano uomini grandi il quadruplo di loro. u.u

Ahahah quali sarebbero queste loli? :xd:

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io o vorrei diventare membro del team malvagio di turno e tradirmi per prendere il pokemon creato in laboratorio di turno usando il leggendario di turno oppure vorrei diventare membro del team malvagio di turno e tradirmi per prendere il pokemon creato in laboratorio di turno usando il leggendario di turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una casa a forestopoli ma non ci starei molto... passerei le giornate nella mia base segreta con i miei amiki 

Spoiler

@ThiccQwilfish ; @Dibo42 ; @Ilperico ; @Looker e @LouisanneCorvette (fino a quando mi promette di non uccidermi ;))

oppure cercando shiny, leggendari e sfidando allenatori da paura...

alla villa lotta a fare lotte multiple o nel pokerelax a nutrire e coccolare i miei pokemon...

e poi userei qualcosa tipo giratina per distruggere le scuole xD

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto:

Avrei una casa a forestopoli ma non ci starei molto... passerei le giornate nella mia base segreta con i miei amiki 

  Nascondi contenuto

@ThiccQwilfish ; @Dibo42 ; @Ilperico ; @Looker e @LouisanneCorvette (fino a quando mi promette di non uccidermi ;))

oppure cercando shiny, leggendari e sfidando allenatori da paura...

alla villa lotta a fare lotte multiple o nel pokerelax a nutrire e coccolare i miei pokemon...

e poi userei qualcosa tipo giratina per distruggere le scuole xD

Io credo che mi divertirei un mondo a farvi picchiare tutti dai miei Pokémon XD no ovviamente scherzo (forse haha), sarebbe divertente viaggiare con voi, ma porterei qualche amica con me :wooloo: così vi picchierebbero pure loro x3

Mmm vediamo... Io credo che passerei le giornate ad andare semplicemente in giro ad esplorare e a catturare ogni pokemon bizzarro che incontrerei (niente poke pucciosi, solo quelli strambi XD) 

Niente città per me (tranne di notte XD di notte centro poke ovviamente haha), solo natura e natura e natura x3

Ovviamente i miei pokemon sarebbero tutti nella stessa forma fisica di Gerry Scotti a furia di mangiare X3 tutti belli cicciotti :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piacerebbe vivere nella natura. All'inizio direi Alola ma probabilmente no perchè come regione è piccola e isolata dalle altre. Probabilmente me ne starei a Unima,  a sud però che fa più caldo. Me ne starei ad Alisopoli, città che mi piace molto ed è vicino ad altre due belle città come Venturia e Zondopoli. Come lavoro non saprei, io pensavo a ranger. Così appunto difendo la natura insieme ai miei Pokemon preferiti. E affronterei i team malvagi delle varie regioni. Anche perchè la polizia, sia locale che internazionale, mi sembra abbastanza incompetente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lotte in palestra a volontà e inoltre cercherei un modo per non invecchiare proprio come Ash.

A parte gli scherzi la prima cosa che farei sarebbe quella di viaggiare in ogni regione e documentarmi sulle loro tradizioni, leggende, proverei ogni sorta di pietanza locale, catturarei i Pokemon di quella regione (leggendari e misteriosi compresi) e infine come ho detto prima lotte pokemon a volontà (pure quelle clandestine).

I primi 2 membri della squadra varia ogni volta a seconda della regione:

• A Sinnoh mi affiancherebbero Torterra e Staraptor;

• A  Kalos Greninja e Talonflame;

• Ad Unima Samurott e volcarona

• Ad Hoenn Sceptile e metagross

• Johto Typlosion e Tyranitar

• A Kanto Charizard e Eevee

• Alola Decidueye e Lycarock

• A Galar infine Toxtricity, Alolan Corsola e Corviknight.

A tutto questo aggiungo anche lo scopo principale dei miei viaggi ossia scoprire una regione sconosciuta e ancora non inventata da Gamefreak, indagare sulla verità che si cella dietro alle antiche rovine di questa regione e trovare dei leggendari mai visti prima per esempio uno ispirato all'Oroboros e un altro ancora ispirato all'aquila di Zeus.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io probabilmente sarei uno shiny hunter, oltre che studioso della mitologia del mondo Pokémon. Probabilmente vivrei a Sinnoh che è la mia regione preferita oltre ad avere i miei Pokémon preferiti in assoluto (che sono un po' tutti quelli di quarta gen ahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farei una vita da Hau, piena di divertimenti e malasade...

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...