MicheleFerracci Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 4 minuti fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Data effettiva non si sa vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 13 minuti fa, Kizura ha scritto: Data effettiva non si sa vero? Ho letto da qualche parte sia il 20 Febbraio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, Green ha scritto: Ho letto da qualche parte sia il 20 Febbraio! Il 20? Ottimo,pure vicina al mio compleanno...meglio di così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il 20? Ottimo,pure vicina al mio compleanno...meglio di così XD Ma questo è uno scoop xD Comunque sia per adesso Home non mi serve, vedremo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Avrei un predict per chi possiede Let's Go: I Pokémon passati da li possono avere il fattore Gigamax? (Per quelli che possono Gigamaxare ovviamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 mmh sembra che tutto sia molto utile ma non hanno ancora rivelato con che telefoni saranno compatibili E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GGPersiano Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 ora fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia Ottimo, veramente utile e carino, peccato per il prezzo: la possibilità che lo abbassino è proprio da escludere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Mi auguro che sia abbastanza vicino, la mancanza della GTS inizia a farsi sentire fin troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 10 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Avrei un predict per chi possiede Let's Go: I Pokémon passati da li possono avere il fattore Gigamax? (Per quelli che possono Gigamaxare ovviamente). Dubito. Come dubito che i Pokèmon passati possano acquisire la HA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Imminente quanto? I miei pikes mi stanno tenendo il muso, tipico comportamento da adolescenti...mi chiedono ogni giorno una cameretta singola per ciascuno...io gli ho fatto capire che non se ne parla e infatti i miei box sono pieni di letti a castello, di più non posso fare... Potrei però arrivare a minacciare la loro liberazione se dovessero continuare a crearmi problemi E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Vanelope, Mana e 1 altro 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 40 minuti fa, RoseRed ha scritto: Imminente quanto? I miei pikes mi stanno tenendo il muso, tipico comportamento da adolescenti...mi chiedono ogni giorno una cameretta singola per ciascuno...io gli ho fatto capire che non se ne parla e infatti i miei box sono pieni di letti a castello, di più non posso fare... Potrei però arrivare a minacciare la loro liberazione se dovessero continuare a crearmi problemi Sul sito c'è scritto 20 Febbraio. Ora non ricordo se sul sito di Pokémon Home o quello Pokémon, però giuro che l'ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Sul sito c'è scritto 20 Febbraio. Ora non ricordo se sul sito di Pokémon Home o quello Pokémon, però giuro che l'ho letto Non ce la posso fare, se sentite una deflagrazione saprete che i miei box (boxes sarebbe più figo, ma non mi piace) sono esplosi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 47 minuti fa, RoseRed ha scritto: Imminente quanto? I miei pikes mi stanno tenendo il muso, tipico comportamento da adolescenti...mi chiedono ogni giorno una cameretta singola per ciascuno...io gli ho fatto capire che non se ne parla e infatti i miei box sono pieni di letti a castello, di più non posso fare... Potrei però arrivare a minacciare la loro liberazione se dovessero continuare a crearmi problemi dalli a me rose non liberarli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 13 minuti fa, adelredmaster ha scritto: dalli a me rose non liberarli XD Ma allora ci giochi! E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non ce la posso fare, se sentite una deflagrazione saprete che i miei box (boxes sarebbe più figo, ma non mi piace) sono esplosi... Pensa te che io sto aspettando di potermi passare i Ditto da breeding e da Masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 (modificato) Io pensavo sarebbe uscito il 27/02, per commemorare il pokemon day. Sono molto delusa dal servizio, speravo si potessero trasferire tutti i pokemon in Scudo ma non è cosi. Da una parte capisco il motivo (legato al competitivo) ma in ogni caso lascia l'amaro in bocca e, per me che non gioco più a Pokemon Go, rende Pkmn Home praticamente inutile. Modificato 10 febbraio, 2020 da YellowRaven E' stata aggiunta una reazione da Mark_Gold 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Molto interessante, devo comunque recuperare prima un po' di titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 16 ore fa, MicheleFerracci ha scritto: Leggi la notizia non capisco perchè i modelli 3D visualizzabili con le funzioni sono solo per smartphone...... le cose sempre a metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 22 ore fa, YellowRaven ha scritto: Io pensavo sarebbe uscito il 27/02, per commemorare il pokemon day. Sono molto delusa dal servizio, speravo si potessero trasferire tutti i pokemon in Scudo ma non è cosi. Da una parte capisco il motivo (legato al competitivo) ma in ogni caso lascia l'amaro in bocca e, per me che non gioco più a Pokemon Go, rende Pkmn Home praticamente inutile. Ma quale competitivo che con i pass, uno in estate e altro a novembre, rilascieranno altri pkmn. Cosi sei costretto a ricomprare la banca e home di nuovo se prendi un abbonamento per 1 mese -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 3 ore fa, Zaffira ha scritto: Ma quale competitivo che con i pass, uno in estate e altro a novembre, rilascieranno altri pkmn. Cosi sei costretto a ricomprare la banca e home di nuovo se prendi un abbonamento per 1 mese -_- Io onestamente prenderò il pass ma mi rifiuto di pagare Home se non si potranno trasferire tutti i Pokemon. Oramai la Nintendo/GF sembra la EA. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 4 minuti fa, YellowRaven ha scritto: Io onestamente prenderò il pass ma mi rifiuto di pagare Home se non si potranno trasferire tutti i Pokemon. Oramai la Nintendo/GF sembra la EA. Si, non è molto conveniente. E' stata aggiunta una reazione da YellowRaven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 3 ore fa, YellowRaven ha scritto: Io onestamente prenderò il pass ma mi rifiuto di pagare Home se non si potranno trasferire tutti i Pokemon. Oramai la Nintendo/GF sembra la EA. Penso che i poke che verranno inseriti nel pass si potranno passare infatti verranno inseriti i 2 pokedex della regione corona e armatura On 10/2/2020 at 07:34, Jek1996ITA ha scritto: Dubito. Come dubito che i Pokèmon passati possano acquisire la HA... Su VC quelli passati in banca avevano la HA potrebbero farlo anche con questi...non si sa mai E' stata aggiunta una reazione da YellowRaven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Penso che i poke che verranno inseriti nel pass si potranno passare infatti verranno inseriti i 2 pokedex della regione corona e armatura Eh lo so, ma è comunque triste e limitante non poter portare tutti i pokemon. Rowlet ad esempio è il mio preferito e non si può trasferire ma son sicura che ognuno di noi ne avrà uno che non sarà disponibile in Spada e Scudo. Per me l'appeal di pkmn è sempre stato anche questo, poter portarmi dietro i pokemon a cui sono più affezionata nei giochi futuri. Se la Nintendo/GF ha intenzione di cambiare questo concetto (come hanno poi detto) trovo la cosa molto triste. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 59 minuti fa, Sabry ha scritto: Penso che i poke che verranno inseriti nel pass si potranno passare infatti verranno inseriti i 2 pokedex della regione corona e armatura Su VC quelli passati in banca avevano la HA potrebbero farlo anche con questi...non si sa mai Mai dire mai infatti E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati