Lyndon Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 In questa discussione è possibile porre le proprie domande sul nuovo servizio di Pokémon HOME e rispondere ai dubbi degli altri utenti. Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell'applicazione! Con Pokémon HOME puoi spostare Pokémon tra giochi compatibili, scambiare Pokémon dovunque ti trovi e molto altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elkem Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao a tutti, ho un dubbio su come usare pokemon banca e pokemon home. Praticamente ho giocato a pokemon ultra sole su 3ds con l'account nintendo di mia sorella, ma a pokemon spada su switch con il mio account personale. Volevo sapere se fosse possibile collegare i due account per poter usare home e banca, o in che modo potere procedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 7 minuti fa, Elkem ha scritto: Ciao a tutti, ho un dubbio su come usare pokemon banca e pokemon home. Praticamente ho giocato a pokemon ultra sole su 3ds con l'account nintendo di mia sorella, ma a pokemon spada su switch con il mio account personale. Volevo sapere se fosse possibile collegare i due account per poter usare home e banca, o in che modo potere procedere Per trasferire dalla Banca ad Home verrà visualizzato un codice su Home che dovrai inserire sulla Banca per far partire il trasferimento, quindi credo che l'account Nintendo non c'entri in questo caso E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elkem Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 9 minuti fa, Darki ha scritto: Per trasferire dalla Banca ad Home verrà visualizzato un codice su Home che dovrai inserire sulla Banca per far partire il trasferimento, quindi credo che l'account Nintendo non c'entri in questo caso Capisco, devo provare allora. Ma quando accedo a pokemon home e vado su "trasferimento" dice che devo acquistare il servizio premium. Non doveva essere gratuito per il primo mese? Oppure ho capito male io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 minuti fa, Elkem ha scritto: Capisco, devo provare allora. Ma quando accedo a pokemon home e vado su "trasferimento" dice che devo acquistare il servizio premium. Non doveva essere gratuito per il primo mese? Oppure ho capito male io? È gratuito per il primo mese soltanto l'utilizzo della Banca, per trasferire su Home dovrai acquistare l'abbonamento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elkem Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: È gratuito per il primo mese soltanto l'utilizzo della Banca, per trasferire su Home dovrai acquistare l'abbonamento Capisco, tutto chiaro. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Dove si vede il codice amico della Home? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dove si vede il codice amico della Home? Amici > Aggiungi un amico E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 ma o capito bene il trasferimento da banca ad home non neccesita di account ma dell codicie fornito da home steso giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ho spostato I pokemon che avevo accumulato col tempo (e ordinato) dalla banca ad Home, ma di 800 pokemon nel pokedex me ne ha riconosciuti circa 5. se provo a vedere le informazioni di un pokemon che non mi ha registrato sul pokedex mi dice “descrizione non presente nella lingua selezionata”... ho ricontrollato il pokemon e l avevo catturato io... quindi non capisco....? iniziamo già con i bug? E' stata aggiunta una reazione da Glacen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Non ho il premium ma solo il base, come mai non ho lo starter? Solo Pikachu ho trovato. Per caso è perchè non ho collegaro l'account cell in Home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 11 minuti fa, Zaffira ha scritto: Non ho il premium ma solo il base, come mai non ho lo starter? Solo Pikachu ho trovato. Per caso è perchè non ho collegaro l'account cell in Home? Non saprei perchè il mio cellulare non supporta l'app ma ha senso che non combacino se non le hai collegate, perchè non potrebbero sicronizzare i dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko4399 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Ciao a tutti Ho scaricato l’app sul mio dispositivo mobile... ma non riesco ad effettuare l’accesso su switch mi da errore e mi esce la scritta “non puoi effettuare l’accesso perché sull’altro dispositivo è in corso un’attività importate”. Ho dei Pokémon nel GTS e in Scambio Prodigioso.... ma non penso siano quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arktay Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Raga io ho comprato il premium di pokemon Home per 1 mese, ci ho messo sopra più di 800 pokemon. Ma quando mi scadrà il servizio che fine faranno questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 4 minuti fa, DarkAlex97 ha scritto: Raga io ho comprato il premium di pokemon Home per 1 mese, ci ho messo sopra più di 800 pokemon. Ma quando mi scadrà il servizio che fine faranno questi pokemon? Resteranno su Home, ma quelli oltre il box gratuito verranno "congelati" fino al prossimo abbonamento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dlangiu99 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Mi servirebbe un’informazione. che differenza c’è tra la versione premium mobile e la versione premium per switch? vanno acquistate tutte e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacen Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Credo di aver riscontrato il tuo stesso problema, ad esempio tra i miei Pokémon trasferiti ho vari Tapu Koko (ben 3 per la precisione, di cui uno shiny) ma andando nel Pokedex non me lo segna come catturato. Inoltre in GTS, durante uno scambio, sebbene avessi tra i miei Pokémon sempre Tapu Koko, vicino al suo nome, in uno scambio come Pokémon desiderato dall altro giocatore, non appariva il simbolo della Poké Ball che indica che io lo posseggo. Eh sì, mi sa che iniziano i primi bug... 3 minuti fa, Glacen ha scritto: Credo di aver riscontrato il tuo stesso problema, ad esempio tra i miei Pokémon trasferiti ho vari Tapu Koko (ben 3 per la precisione, di cui uno shiny) ma andando nel Pokedex non me lo segna come catturato. Inoltre in GTS, durante uno scambio, sebbene avessi tra i miei Pokémon sempre Tapu Koko, vicino al suo nome, in uno scambio come Pokémon desiderato dall altro giocatore, non appariva il simbolo della Poké Ball che indica che io lo posseggo. Eh sì, mi sa che iniziano i primi bug... Per la precisione rispondevo all' utente NightNinja ma ho sbagliato a scrivere ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Glacen ha scritto: Credo di aver riscontrato il tuo stesso problema, ad esempio tra i miei Pokémon trasferiti ho vari Tapu Koko (ben 3 per la precisione, di cui uno shiny) ma andando nel Pokedex non me lo segna come catturato. Inoltre in GTS, durante uno scambio, sebbene avessi tra i miei Pokémon sempre Tapu Koko, vicino al suo nome, in uno scambio come Pokémon desiderato dall altro giocatore, non appariva il simbolo della Poké Ball che indica che io lo posseggo. Eh sì, mi sa che iniziano i primi bug... Per la precisione rispondevo all' utente NightNinja ma ho sbagliato a scrivere ahahah ahaha allora ho provato a riaprire dopo una mezz oretta. E su switch mi indica completo il pokedex (ma non le missioni!!!) su app che mi diceva che avevo solo 9 pokemon invece sono usciti quasi tutti (600 di 800 tipo) forse basta farlo caricaRe Modificato 12 febbraio, 2020 da NightNinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 (modificato) Scusate ma non c'è il modo per far registrare i salvataggi all'app per la registrazione del pokedex? O per registrarli bisogna necessariamente trasferire i singoli Pokemon? Grazie Modificato 12 febbraio, 2020 da Luciofrenetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacen Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 21 minuti fa, NightNinja ha scritto: ahaha allora ho provato a riaprire dopo una mezz oretta. E su switch mi indica completo il pokedex (ma non le missioni!!!) su app che mi diceva che avevo solo 9 pokemon invece sono usciti quasi tutti (600 di 800 tipo) forse basta farlo caricaRe Su switch non saprei, non ho ancora controllato se mi abbia o meno registrato tutti i Pokémon, su cell invece ancora nulla e stesso tuo problema. Inoltre, non so se sia lento il sistema o meno ma di 10 Pokémon messi nei box prodigioso dalle 4 di pomeriggio non è stato ancora scambiato nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geppinocattura Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Come faccio ad aggiungere amici a pokemon home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko4399 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 ore fa, DarkAlex97 ha scritto: Raga io ho comprato il premium di pokemon Home per 1 mese, ci ho messo sopra più di 800 pokemon. Ma quando mi scadrà il servizio che fine faranno questi pokemon? Rimaranno il servizio è gratuito... con la premium si hanno solo servizi in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Come usare la gts con pokemon home su switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokematt10 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 14 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto: Come usare la gts con pokemon home su switch? Hehe bella domanda..non ne ho idea e non so se si può o è solo da App Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Io avrei una domanda, stavo cercando il codice amico e tra "notifiche'' e "obbiettivi" non trovo l'opzione amici, qualcuno sa dove posso sbloccarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati