LuckyLucy Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 23 minuti fa, ~Gabis ha scritto: Guarda, io ho provato solo una volta la gts e ha funzionato. Messo il pokemon la sera , la mattina dopo è stato scambiato Grazie per la risposta, per la GTS posso capire, ma lo scambio prodigioso? come mai non vengono scambiati immediatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Se ho scaricato e usato pokémon home prima su switch e poi da telefono, come posso collegarli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, Luigi06 ha scritto: Se ho scaricato e usato pokémon home prima su switch e poi da telefono, come posso collegarli?? Prova nelle opzioni dell app per cell...ci dovrebbe essere un opzione per collegarlo all account nintendo 2 ore fa, LuckyLucy ha scritto: Grazie per la risposta, per la GTS posso capire, ma lo scambio prodigioso? come mai non vengono scambiati immediatamente? Penso per un problema del server...se vuoi ottenere qualcosa sulla gts in breve tempo fai delle uova di starter in gioco (se hai usum puoi farlo di tutte le gen) le schiudi e metti i cucciuli sulla GTS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 I misteriosi si possono scambiare tra amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Last_Angel_1591 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 (modificato) Altri tre piccoli dubbi: 1. Siccome non ho il NSO, sarà possibile per me fare scambi con qualcuno di mirato? (tramite codici, qr code, e simili) 2. Ho visto che ci sono stati già parecchi errori:ho letto persino di gente che ha perso i propri pokemon durante il trasferimento tra Banca ad Home. Sono errori comuni? Non vorrei pagare il premium e poi perdere pure dei pokemon nel trasferimento. 2b. Tra questi errori ho visto che ad alcuni non è arrivato il Magearna Forma Antica per il completamento del pokedex. Se così dovesse accadere, come potrei fare per poterlo avere? 3. È possibile cambiare nome ai pokemon su Home? Modificato 17 febbraio, 2020 da Last_Angel_1591 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Buonasera, ho un grosso dubbio che vorrei togliermi. Su Pokémon Y ho il living dex completo, per completare il Pokédex su Pokémon Home devo trasferirli tutti? Ma soprattutto, dopo su Y rimango senza Pokémon? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Scusate ma come si spostano i pokémon da home sulla switch a quello su dispositivo mobile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 58 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Scusate ma come si spostano i pokémon da home sulla switch a quello su dispositivo mobile??? Se hai lo stesso account sono già in entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SqlCat Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Come si registrano le forme di Furfrou? Ho controllato sulla Banca e sono correttamente segnate nel pokedex, ma nonostante i diversi trasferimenti non me l'ha aggiornate! Nemmeni Shaymin forma cielo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alger Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ciao a tutti, credo che la mia sia una domanda molto stupida, ma non sono riuscito a trovare risposta: l'evoluzione che si attiva tramite scambio, funziona anche con il gts? In pratica, se cerco qualcuno che scambi il suo hunter per il mio hunter, quando arriva poi diventa un gengar? Se no, non c'è modo di attivarla con Pokémon home? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 7 ore fa, Alger ha scritto: Ciao a tutti, credo che la mia sia una domanda molto stupida, ma non sono riuscito a trovare risposta: l'evoluzione che si attiva tramite scambio, funziona anche con il gts? In pratica, se cerco qualcuno che scambi il suo hunter per il mio hunter, quando arriva poi diventa un gengar? Se no, non c'è modo di attivarla con Pokémon home? L'altro giorno mi è arrivato un Hunter e non si è evoluto, quindi direi di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ragazzi quanto ci vuole per scambiare pokemon col box prodigioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 4 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Ragazzi quanto ci vuole per scambiare pokemon col box prodigioso? Prima dei vari aggiornamenti fino a 12 ore, ora 4-5 massimo E' stata aggiunta una reazione da 3inst3in 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario4736 Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Qualcuno mi può spiegare come rimuovere un singolo pokemon da un etichetta? (stiamo parlando della versione mobile) se tengo premuto il pokemon ci sono soltanto queste opzioni: Aggiungi ai preferiti Togli dai preferiti Libera Assegna un'etichetta Premendo su assegna un'etichetta si può aggiungere il pokemon ad altre etichette ma non rimuoverlo da una o più di esse. E no, non voglio eliminare l'intera etichetta. sto impazzendo, aiutatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alger Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 7 ore fa, Luciofrenetico ha scritto: L'altro giorno mi è arrivato un Hunter e non si è evoluto, quindi direi di no. Capisco.... Ed esiste qualche modo alternativo per sfruttare Pokémon home per evolverli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 2 ore fa, Alger ha scritto: Capisco.... Ed esiste qualche modo alternativo per sfruttare Pokémon home per evolverli? Vorrei saperlo anch'io, ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 4 ore fa, Mario4736 ha scritto: Qualcuno mi può spiegare come rimuovere un singolo pokemon da un etichetta? (stiamo parlando della versione mobile) se tengo premuto il pokemon ci sono soltanto queste opzioni: Aggiungi ai preferiti Togli dai preferiti Libera Assegna un'etichetta Premendo su assegna un'etichetta si può aggiungere il pokemon ad altre etichette ma non rimuoverlo da una o più di esse. E no, non voglio eliminare l'intera etichetta. sto impazzendo, aiutatemi. basta andare nelle info del pokemon e rimuovere l'etichetta associata 21 ore fa, Andragon ha scritto: Buonasera, ho un grosso dubbio che vorrei togliermi. Su Pokémon Y ho il living dex completo, per completare il Pokédex su Pokémon Home devo trasferirli tutti? Ma soprattutto, dopo su Y rimango senza Pokémon? Grazie per le risposte per completare il poketex non ti bastano quelli di y comunque da home non si può tornare ai giochi per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario4736 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 6 ore fa, Tsuna_ ha scritto: basta andare nelle info del pokemon e rimuovere l'etichetta associata Ci ho provato fin dall'inizio, è la prima cosa che ho fatto, non c'è. secondo te non ci ho provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 (modificato) 9 ore fa, Mario4736 ha scritto: Ci ho provato fin dall'inizio, è la prima cosa che ho fatto, non c'è. secondo te non ci ho provato? Strano non ci sia, sotto i tipi del pokemon ci sono dei quadratini, cliccandoci ti dovrebbe aprire le etichette associate. poi con la x accanto all'etichetta la rimuovi Modificato 19 febbraio, 2020 da Tsuna_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario4736 Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 13 ore fa, Tsuna_ ha scritto: Strano non ci sia, sotto i tipi del pokemon ci sono dei quadratini, cliccandoci ti dovrebbe aprire le etichette associate. poi con la x accanto all'etichetta la rimuovi ti devo delle scuse, grazie al tuo messaggio adesso l'ho trovato. E' stata aggiunta una reazione da Tsuna_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 I numeri accanto agli scambi con amici e quelli in gruppo, sono i tentativi giornalieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 25 minuti fa, NatuShiny ha scritto: I numeri accanto agli scambi con amici e quelli in gruppo, sono i tentativi giornalieri? Penso di si E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Penso di si Testerò ma mi sembra la cosa più logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre920 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Buongiorno ragazzi! Mi è stato scambiato ( tramite box prodigioso) un feebas shiny 6 iv proveniente da kalos inglese. Siccome la cosa mi puzza molto Come faccio a capire se è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 26 minuti fa, andre920 ha scritto: Buongiorno ragazzi! Mi è stato scambiato ( tramite box prodigioso) un feebas shiny 6 iv proveniente da kalos inglese. Siccome la cosa mi puzza molto Come faccio a capire se è legit? Al 90% non è legit, però non si sa mai ahahah comunque non so se c'è un modo per capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati