Tails Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 13 minuti fa, scared ha scritto: Dove,come,quando??!?!! Spoiler Nei rialzi delle cascate fino al 31 dalle 16 alle 9 del mattino. Preparati a combattere contro un esercito di boccaloni...e'raro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 7 minuti fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto Nei rialzi delle cascate fino al 31 dalle 16 alle 9 del mattino. Preparati a combattere contro un esercito di boccaloni...e'raro! Spoiler Per caso hai usato le esche? Se si quante? O basta solo taaaanta pazienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 minuti fa, scared ha scritto: Nascondi contenuto Per caso hai usato le esche? Se si quante? O basta solo taaaanta pazienza? Spoiler Le esche aiutano ma non sono certe che funzionino... ti consiglio il trucco che ho spiegato per lo storione ma a differenza di quest'ultimo che è assicurato con il taimen dovrai combattere parecchio e aspettarti TANTI MA TANTI Boccaloni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 21 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Le esche aiutano ma non sono certe che funzionino... ti consiglio il trucco che ho spiegato per lo storione ma a differenza di quest'ultimo che è assicurato con il taimen dovrai combattere parecchio e aspettarti TANTI MA TANTI Boccaloni... Spoiler Perfetto grazie dopo ci provo, posso farlo nella mia isola o, tipo per lo storione, sarebbe meglio l’isola misteriosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Adesso, scared ha scritto: Nascondi contenuto Perfetto grazie dopo ci provo, posso farlo nella mia isola o, tipo per lo storione, sarebbe meglio l’isola misteriosa? Spoiler si può fare nella tua isola ma ti consiglio un isola misteriosa dato che li spawnano più facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 8 minuti fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto si può fare nella tua isola ma ti consiglio un isola misteriosa dato che li spawnano più facilmente Spoiler Perfetto, allora al massimo continuo a visitarle fino a che non ne esce una con il rialzo ed il laghetto sopra la cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 il frammento stella ariete a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 17 ore fa, Ila ha scritto: Ciao, ragazzi! Sono alla ricerca degli oggetti per la casa, nella precisione di quelli realizzabili a seconda della frutta natia della vostra isola. Chi ha le pere come frutti tipici può realizzare letto e armadio a forma di pera, chi ha le mele può creare Tv e sedia a forma di mela. Per gli altri frutti non conosco non avendoli. Io ho le pere come frutto base Nella precisione cerco: - mobili realizzati con arance TROVATI - mobili realizzati con ciliegie - mobili realizzati con pesche TROVATI Fatevi avanti! Ho bisogno degli accessori ciliegia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ragazzi ma è normale non trovare villagers nelle isolette speciali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 8 minuti fa, Roman ha scritto: Ragazzi ma è normale non trovare villagers nelle isolette speciali? Io ne ho trovati solamente 2. Sono convinto che si presentino solamente se c'è un posto libero nel villaggio in cui andare a vivere. Ad esempio avevo 2 piazzole libere e ho trovato in 2 isole (non successive, ho aspettato un paio di giorni) 2 abitanti. Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 54 minuti fa, Ila ha scritto: Fatevi avanti! Ho bisogno degli accessori ciliegia se vuoi da me ho le ciliegie in negozio (ti prego non smuovere gli alberi che sto cercando di sistemarli in modo che venga fuori una cosa carina ahha) oggi dimenticavo c'è anche sahara da me quindi se volete carta da parati,pavimenti o tappeti particolari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 ora fa, Tsuna_ ha scritto: il frammento stella ariete a cosa serve? Già lo avevo scritto serve a costruire un'ariete a dondolo, la ricetta te la dà celeste di notte (la trovi in giro per l'isola) Però ti sconsiglio di farla, è una ricetta molto complicata e non ne vale la pena 17 minuti fa, Roman ha scritto: Ragazzi ma è normale non trovare villagers nelle isolette speciali? A che punto stai? Se hai bisogno di più abitanti dopo aver costruito il municipio devi andare da tom nook e vendere un terreno, vendendo un terreno dopo qualche giorno verrà ad abitarci un abitante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 4 minuti fa, Tails ha scritto: se vuoi da me ho le ciliegie in negozio (ti prego non smuovere gli alberi che sto cercando di sistemarli in modo che venga fuori una cosa carina ahha) oggi dimenticavo c'è anche sahara da me quindi se volete carta da parati,pavimenti o tappeti particolari... Se mi crei gli oggetti volentieri! Tu hai bisogno di quelli pera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 1 minuto fa, Ila ha scritto: Se mi crei gli oggetti volentieri! Tu hai bisogno di quelli pera? ma si dai costruiscimeli pure! dammi tempo solo di raccattare ciliegie da una misteriosa (sono in risparmio) e poi te li costruisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 riguardo i villagers da me vengono ad abitare a caso, basta ci sia una casa in costruzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 24 minuti fa, Shark ha scritto: A che punto stai? Se hai bisogno di più abitanti dopo aver costruito il municipio devi andare da tom nook e vendere un terreno, vendendo un terreno dopo qualche giorno verrà ad abitarci un abitante Ah, il municipio me lo costruiscono domani. Quindi, una volta costruito posso continuare a visitare le isole in cerca di villagers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 On 26/3/2020 at 11:05, scared ha scritto: Grazie mille On 26/3/2020 at 10:58, Kizura ha scritto: Mi invitò anch’io! Ieri ho usato 100 esche e non ne ho trovato uno... Scusate ragazzi ma da quando l'ho scritto non ne sto trovando più uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faggio91 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ragazzi scusate, forse ne avete già parlato e mi è sfuggito... Qualcuno ha iniziato nell'emisfero sud?? Se si, mi potrebbe mandare il codice amico? mi piacerebbe venire a vedere cosa si trova. Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Scusate ragazzi, qualcuno ha idea di quando si sblocchi l'editor della città? Ho visto in qualche streaming che si ha la possibilità di modificare il terreno per decorarlo con le strade, ma non so quando si sblocca la cosa! Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Scusate ragazzi, qualcuno ha idea di quando si sblocchi l'editor della città? Ho visto in qualche streaming che si ha la possibilità di modificare il terreno per decorarlo con le strade, ma non so quando si sblocca la cosa! Qualcuno può aiutarmi? Spoiler se non sbaglio dopo aver fatto il concerto di kk ma ancora ci devo arrivare. Quindi devi portare l'isola ad una valutazione di 3 stelline poi c'è il concerto e dopo puoi acquistare con le miglia i vari tipi di editor dello scenario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 3 minuti fa, Tsuna_ ha scritto: Nascondi contenuto se non sbaglio dopo aver fatto il concerto di kk ma ancora ci devo arrivare. Quindi devi portare l'isola ad una valutazione di 3 stelline poi c'è il concerto e dopo puoi acquistare con le miglia i vari tipi di editor dello scenario Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 7 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Scusate ragazzi, qualcuno ha idea di quando si sblocchi l'editor della città? Ho visto in qualche streaming che si ha la possibilità di modificare il terreno per decorarlo con le strade, ma non so quando si sblocca la cosa! Qualcuno può aiutarmi? Spoiler In teoria potresti già usare i modelli pro che trovi nel Nook Phone per terra sebbene il gioco non li consideri "strade" sulla minimappa. Per sbloccare l'editor come già detto devi avere minimo 8-9 abitanti e portare l'isola a 3 stelle (che aumentano in base a quanto la stai decorando con mobili e al numero di abitanti appunto. Il giorno dopo che otterrai 3 stelle arriverà K.K. e alla fine del suo concerto Tom Nook ti darà l'applicazione della personalizzazione. All'inizio potrai piazzare solo un solo tipo di strada, ma con le miglia puoi sbloccarne altre con annesse le opzioni per creare fiumi e/o rilievi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 58 minuti fa, Roman ha scritto: Ah, il municipio me lo costruiscono domani. Quindi, una volta costruito posso continuare a visitare le isole in cerca di villagers? Nì, li troverai ma non con la stessa frequenza con cui hai trovato i primi 3 villager nelle isole, la % e di circa un 50% all'inizio, poi man mano che ne recluti dovrebbe anche diminuire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 2 minuti fa, Shark ha scritto: Nì, li troverai ma non con la stessa frequenza con cui hai trovato i primi 3 villager nelle isole, la % e di circa un 50% all'inizio, poi man mano che ne recluti dovrebbe anche diminuire Capito, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 27 marzo, 2020 Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Ragazzi qualcuno ha per caso delle cosmee in vendita nel suo negozio? Sto cercando in particolare quelle rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.