Vai al commento

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Shark

Post raccomandati

il nuovo personaggio che ho ricevuto stamani finalmente aveva un arredamento decente:

Spoiler

jBLftwm.jpg

Secondo voi se gli regalo qualcosa di ingombrante potrei trovarmi la vasca da bagno nel box degli oggetti del municipio?:amore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

il nuovo personaggio che ho ricevuto stamani finalmente aveva un arredamento decente:

Nascondi contenuto

jBLftwm.jpg

Secondo voi se gli regalo qualcosa di ingombrante potrei trovarmi la vasca da bagno nel box degli oggetti del municipio?:amore:

La vasca da bagno te la vende anche marco e mirco upgradati, alla modica cifra di 130.000 stelline

Link al commento

47 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Ragazzi qualcuno ha per caso delle cosmee in vendita nel suo negozio? Sto cercando in particolare quelle rosa:figo:

Io finora ho solo rosse gialle e arancioni, mi mancano quelle bianche per fare le rosa :sadBean:

5 minuti fa, Shark ha scritto:

La vasca da bagno te la vende anche marco e mirco upgradati, alla modica cifra di 130.000 stelline

Aspettami che vengo a spendere da te allora... :smirk:

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento

5 minuti fa, Shark ha scritto:

upgradati in che senso?

Link al commento

52 minuti fa, Giammy-19 ha scritto:

Ragazzi qualcuno ha per caso delle cosmee in vendita nel suo negozio? Sto cercando in particolare quelle rosa:figo:

Non vendono quella rosa, la devi combinare con quella bianca e rossa

Link al commento

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Non vendono quella rosa, la devi combinare con quella bianca e rossa

Immaginavo, ma non ne ero sicuro! Comunque ho bisogno di acquistarle da qualcuno perché da me non si vedono nemmeno per sbaglio:XD:

Link al commento

6 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

sono appena finito in un emisfero sud. pesci tutti diversi!

piove pure

Non sapevo si potesse finire nell'altro emisfero.

Qualcuno si è gia cimentato nell cross-breeding dei fiori?

Link al commento

2 ore fa, Prismatic ha scritto:

Scusate ragazzi ma da quando l'ho scritto non ne sto trovando più uno:xd::tired:

Alla fine son riuscito a trovarli entrambi quindi per quanto mi riguarda no problem, anzi grazie per il pensiero :)

Link al commento

41 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Io finora ho solo rosse gialle e arancioni, mi mancano quelle bianche per fare le rosa :sadBean:

Aspettami che vengo a spendere da te allora... :smirk:

Non so se oggi c'è però ti farò sapere semmai volessi acquistarla :smirk:

Poi ho notato, grazie ai miei innumerevoli viaggi temporali, che il negozio di marco e mirco non cambia di giorno in giorno, ogni oggetto è premeditato

La rendo semplice con un esempio: Skippo fino al 29 di marzo e trovo una vasca da bagno, decido di comprarla e torno indietro, non appena arriverà il 29 marzo un'altra volta quell'oggetto sarà già stato acquistato, o in caso contrario all'acquisto, rimarrà lì lo stesso ed identico giorno, stesso discorso per i fiori

40 minuti fa, Tsuna_ ha scritto:

upgradati in che senso?

Marco e mirco come in ogni gioco possono espandersi e allargare il proprio negozio dopo un certo ammontare di tempo e di stelline spese

Link al commento

7 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Io! È la prima cosa che ho fatto ahah

Okay perchè avrei delle domande :D

1. Si riproducono solamente una volta adulte? (immagini di si)

2. Se si riproducono solamente da adulte, dopo quanti giorni (di gioco) posso aspettarmi il nuovo fiore?

3. Qual è la miglior sistemazione per farli riprodurre? (Ho letto della sistemazione a "scacchiera")

Link al commento

Adesso, Wilson ha scritto:

Okay perchè avrei delle domande :D

1. Si riproducono solamente una volta adulte? (immagini di si)

2. Se si riproducono solamente da adulte, dopo quanti giorni (di gioco) posso aspettarmi il nuovo fiore?

3. Qual è la miglior sistemazione per farli riprodurre? (Ho letto della sistemazione a "scacchiera")

Ti rispondo a punti 

1) Teoricamente si

2) è casuale, non c'è un tempo prestabilito (ho notato che gli ibridi sono più rari in questo gioco, devi avere molta pazienza) 

3)se consideri la tastiera di un telefono devi mettere i fuori nella posizione 2,4,6,8 e lasciare libere le altre 5 (devi mettere i fuori che sai che danno ibridi) 

HOy02uL.png

Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3

Link al commento

3 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Ti rispondo a punti 

1) Teoricamente si

2) è casuale, non c'è un tempo prestabilito (ho notato che gli ibridi sono più rari in questo gioco, devi avere molta pazienza) 

3)se consideri la tastiera di un telefono devi mettere i fuori nella posizione 2,4,6,8 e lasciare libere le altre 5 (devi mettere i fuori che sai che danno ibridi) 

Okay allora si è come ho fatto, quindi devo solo aspettare.

Però dal nulla oggi mi è nata una rosa di colore rosa ed avevo messo due fila di rose rosse affianco ad una fila bianca di tulipani

Link al commento

10 minuti fa, Hexial ha scritto:

Finalmente dopo 33 esche (solo nella giornata di oggi), sono riuscito a catturare il Taimen! :love:

E mi è nato uno strano odio per i Boccaloni, chissà come mai...

A chi lo dici, boccaloni e spigole sono delle grandissime bestie di satana e vorrei maledire chi ha messo quel tasso di spawn così elevato

Link al commento

10 minuti fa, Hexial ha scritto:

Finalmente dopo 33 esche (solo nella giornata di oggi), sono riuscito a catturare il Taimen! :love:

E mi è nato uno strano odio per i Boccaloni, chissà come mai...

Dove lo si pesca di preciso?

Link al commento

4 minuti fa, Wilson ha scritto:

Dove lo si pesca di preciso?

L'enciclopedia del gioco dice "cascata".

Nel mio caso sono riuscito a pescarlo nello specchio d'acqua della zona più alta dell'isola con una cascata, dove si dice che abbia uno spawn leggermente superiore.

Ma tieniti pronto a pescare TANTISSIMI boccaloni. :cry:

Ricordo che è possibile pescarlo dalle 16.00 alle 9.00.

4 minuti fa, Shark ha scritto:

A chi lo dici, boccaloni e spigole sono delle grandissime bestie di satana e vorrei maledire chi ha messo quel tasso di spawn così elevato

Hai proprio ragione... :dead:

gn5ipUW.png

Link al commento

Qualcuno interessato a scambiare della frutta? Al momento ho disponibili le ciliegie (frutto nativo), delle pere appena piantate e il cocco. Sono interessato praticamente a tutti quelli mancanti. Sarei eventualmente disponibile domani :)

Link al commento

2 minuti fa, Shiro ha scritto:

Qualcuno interessato a scambiare della frutta? Al momento ho disponibili le ciliegie (frutto nativo), delle pere appena piantate e il cocco. Sono interessato praticamente a tutti quelli mancanti. Sarei eventualmente disponibile domani :)

Se vuoi domani puoi venire nella mia isola a prendere tutti i frutti che vuoi, ho ogni albero di ogni frutto eccetto le arance, quelle le devo piantare domani, però forse ti posso passare un frutto se mi avanza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...