Giammy-19 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 6 minuti fa, Sha15sha ha scritto: Scusate l'intrusione ma ho un problema, nella schermata di gioco quando magari stai passeggiando sull'isola a un certo punto in alto a sinistra c'è un icona che per qualche secondo lampeggia c'è un telefonino con dentro un procione e sopra ZL non riesco a capire a cosa serve e come si usa grazie in anticipo Forse ti riferisci alle miglia di nook? Se ho capito bene, allora dovresti solo premere ZL per aprire il nookphone e aprire l’app che si chiama “miglia di nook” per riscuotere appunto le miglia. Le app con delle “notifiche” hanno un pallino rosso nel loro riquadro appunto come indice che c’è qualcosa di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ele. Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ciao ragazzi! Sto ottenendo dei doppioni per quanto riguarda gli schemi dei fiori di ciliegio, se qualcuno vuole scambiare ho 3 muri fiori di ciliegio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 ora fa, Sha15sha ha scritto: Scusate l'intrusione ma ho un problema, nella schermata di gioco quando magari stai passeggiando sull'isola a un certo punto in alto a sinistra c'è un icona che per qualche secondo lampeggia c'è un telefonino con dentro un procione e sopra ZL non riesco a capire a cosa serve e come si usa grazie in anticipo È il nook phone che ti avverte che hai guadagnato delle miglia nook. Come se ti fosse arrivato un messaggino in pratica. Premi ZL e aprendo l’app delle miglia puoi riscattare il premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 On 8/4/2020 at 21:23, UndeadBan ha scritto: hai un doppio di lanterna ciliegio? perchè io sto impazzendo e.e Se ti serve ancora io ho un doppione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sha15sha Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ah ok perfetto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se c’è un limite al numero di ponti e rampe che posso costruire? E se si qual è questo limite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Qualcuno ha questo schema doppio? Roccia con acqua e petali E' l'unico che mi manca In cambio posso dare questi 3 - Moquette - Poschette - Pietra Laghetto fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuna_ Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 On 10/4/2020 at 21:53, Giammy-19 ha scritto: Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se c’è un limite al numero di ponti e rampe che posso costruire? E se si qual è questo limite XD 8 rampe sicuramente quindi forse anche 8 ponti. io sono arrivato al limite di rampe e ho dovuto modificare di nuovo la struttura dell'isola che avevo in mente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 8 minuti fa, Tsuna_ ha scritto: 8 rampe sicuramente quindi forse anche 8 ponti. io sono arrivato al limite di rampe e ho dovuto modificare di nuovo la struttura dell'isola che avevo in mente... Perfetto! Grazie! Ragazzi con le rape come siete messi? Io 94 stelline al pezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Le mie stanno a 100 tondi tondi. Quindi non così convenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 3 minuti fa, Wilson ha scritto: Le mie stanno a 100 tondi tondi. Quindi non così convenienti 103 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 15 minuti fa, Wilson ha scritto: Le mie stanno a 100 tondi tondi. Quindi non così convenienti 11 minuti fa, Kizura ha scritto: 103 D: Se non sbucano prezzi migliori, se volete passare non ci sono problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Le ho prese a 91. Ma ho già un bel gruzzoletto da parte e queste rape me le tengo per mangiarle così da non dover mangiare un frutto alla volta e poter spostare gli alberi più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 14 minuti fa, Wilson ha scritto: Le ho prese a 91. Ma ho già un bel gruzzoletto da parte e queste rape me le tengo per mangiarle così da non dover mangiare un frutto alla volta e poter spostare gli alberi più velocemente Anch’io oggi le ho a 91, ho deciso di comprarne 2000, non troppe perchè sono riuscito a mettere da parte anch’io parecchie stelline.... ed ho trovato un sistema decisamente più redditizio delle rape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 1 ora fa, Giammy-19 ha scritto: Se non sbucano prezzi migliori, se volete passare non ci sono problemi Grazie ho visto ora! D: troppo tardi la tipa si sarà già volatilizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Volevo sapere voi come siete messi ad abitanti. Quali sono i vostri? I miei sono: Canberra Spoiler Canberra è una delle prime due dell'isola, ed è pure un koala, ma è uno dei più brutti T_T Mia sorella la vorrebbe tenere ma c'è di molto meglio Genji Spoiler E' UN AMORE L'UNICO RIMPIANTO CHE HO E' CHE NON HA LA SUA CASA ORIGINALE DI BAMBU T_T Grattina Spoiler Bianca è simpatica, per adesso è l'unico villager "Peppy", non mi ispira tantissimo ma nella sua semplicità è apprezzabile Carolina Spoiler A mia sorella piace molto ma se devo prendere uno scoiattolo scelgo Marshall :c Franco/Broccolo Spoiler Franco!!! Carinissimo ma non sono un grande fan dei topi sinceramente. Uno di quelli che caccerei preventivamente per trovare uno dei miei abitanti preferiti Marina Spoiler Ok, amo Marina ma penso sarà la prima abitante che dovrò ignorare e poi sostituire T-T Ho già un altro polpo e so che sono stato fortunatissimo a beccarne ben due, ma vorrei avere tutti animaletti diversi. Quindi se c'è qualcuno che vuole Marina nella sua città quando se ne andrà da me potete venirvela a prendere Tex/Freddy Spoiler All'inizio non ero un fan, ma mi sto affezionando. Non m'ispira tanto, comunque... Ottavio Spoiler Bellissimo, Ottavio è un grande Paco Spoiler Un figone, penso sia l'unico toro veramente bello tra i pochi che ci sono... penso che lo terrò by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Salve, qualcuno mi sa per caso dire se giocando offline è possibile trovare altri tipi di frutta oltre a quello autoctono dell’isola e quello che ci regala nostra madre? 2 ore fa, IcyFlame ha scritto: Volevo sapere voi come siete messi ad abitanti. Quali sono i vostri? I miei sono: Canberra Apri contenuto nascosto Canberra è una delle prime due dell'isola, ed è pure un koala, ma è uno dei più brutti T_T Mia sorella la vorrebbe tenere ma c'è di molto meglio Genji Apri contenuto nascosto E' UN AMORE L'UNICO RIMPIANTO CHE HO E' CHE NON HA LA SUA CASA ORIGINALE DI BAMBU T_T Grattina Apri contenuto nascosto Bianca è simpatica, per adesso è l'unico villager "Peppy", non mi ispira tantissimo ma nella sua semplicità è apprezzabile Carolina Apri contenuto nascosto A mia sorella piace molto ma se devo prendere uno scoiattolo scelgo Marshall :c Franco/Broccolo Apri contenuto nascosto Franco!!! Carinissimo ma non sono un grande fan dei topi sinceramente. Uno di quelli che caccerei preventivamente per trovare uno dei miei abitanti preferiti Marina Apri contenuto nascosto Ok, amo Marina ma penso sarà la prima abitante che dovrò ignorare e poi sostituire T-T Ho già un altro polpo e so che sono stato fortunatissimo a beccarne ben due, ma vorrei avere tutti animaletti diversi. Quindi se c'è qualcuno che vuole Marina nella sua città quando se ne andrà da me potete venirvela a prendere Tex/Freddy Apri contenuto nascosto All'inizio non ero un fan, ma mi sto affezionando. Non m'ispira tanto, comunque... Ottavio Apri contenuto nascosto Bellissimo, Ottavio è un grande Paco Apri contenuto nascosto Un figone, penso sia l'unico toro veramente bello tra i pochi che ci sono... penso che lo terrò anch’io ho Canberra, vorrei eliminarla perché è meteoropatica... ma più passa il tempo e più imparo a conoscerla; poi beccodì di cui non sopporto il modo di vestirsi ma è simpatico; milly una gattina che vuole fare la pop star; doc un coniglietto goloso e tenero, dolcinia una orsetta rosa francese; un’altro orso di cui non ricordo il nome, questo spagnolo e un leone di nome Elvis che mi arriva domani e non lo conosco.... speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Salve, qualcuno mi sa per caso dire se giocando offline è possibile trovare altri tipi di frutta oltre a quello autoctono dell’isola e quello che ci regala nostra madre? Certo, è possibile! Devi avere una buona dose di fortuna e trovare un'isola deserta, con frutti che non hai, grazie ai viaggi con i coupon miglia nook! È abbastanza raro trovare queste isole, di solito trovi i tuoi frutti nativi. Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 On 10/4/2020 at 23:28, Wilson ha scritto: Qualcuno ha questo schema doppio? Roccia con acqua e petali E' l'unico che mi manca In cambio posso dare questi 3 - Moquette - Poschette - Pietra Laghetto fiore Wil comunque Roccia con acqua e petali sarebbe pietra laghetto fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 3 ore fa, IcyFlame ha scritto: Marina Apri contenuto nascosto Ok, amo Marina ma penso sarà la prima abitante che dovrò ignorare e poi sostituire T-T Ho già un altro polpo e so che sono stato fortunatissimo a beccarne ben due, ma vorrei avere tutti animaletti diversi. Quindi se c'è qualcuno che vuole Marina nella sua città quando se ne andrà da me potete venirvela a prendere Marina Se la devi cacciare la prendo volentieri io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 7 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: Certo, è possibile! Devi avere una buona dose di fortuna e trovare un'isola deserta, con frutti che non hai, grazie ai viaggi con i coupon miglia nook! È abbastanza raro trovare queste isole, di solito trovi i tuoi frutti nativi. Per aspettare non è un problema, volevo solo avere conferma che fosse possibile. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 7 ore fa, Prismatic ha scritto: Se la devi cacciare la prendo volentieri io! Come funziona il meccanismo per prendere gli abitanti scartati da altri giocatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, scared ha scritto: Come funziona il meccanismo per prendere gli abitanti scartati da altri giocatori? E' molto semplice, in pratica dovresti andare sull'isola del tuo amico e parlare con l'abitante che vuole partire per invitarlo da te. Al momento però è consigliato aspettare perché devono sistemare alcuni bug legati a questa cosa... non ci metteranno molto spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 12 minuti fa, Prismatic ha scritto: E' molto semplice, in pratica dovresti andare sull'isola del tuo amico e parlare con l'abitante che vuole partire per invitarlo da te. Al momento però è consigliato aspettare perché devono sistemare alcuni bug legati a questa cosa... non ci metteranno molto spero Perfetto, grazie Allora ne approfitto per dire che da noi sta per andarsene Leandro se interessa a qualcuno! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Magari ci fosse un metodo certo per mandare via alcuni abitanti. Ne vorrei fare fuori 4 e il quinto se sta giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.