Vanelope Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 4 minuti fa, Holly29 ha scritto: Perfetto! Ma nessun problema figurati, non ho nessuna fretta Se posso portarti qualcosa, magari di vestiti, dimmi pure Se ti avanza un giglio rosso lo accetto volentieri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ho anche i grisantemi si!!!! ti chiedo un po' di pazienza perché ho un amico in visita... poi sento @Prismatic come è messo, visto che me lo aveva chiesto per primo, e poi ti mando il pin!!! Se vuoi ci sarei ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Prismatic ha scritto: Se vuoi ci sarei ora! ho ancora un ospite!!!! Appena ha finito ti avviso!!!! Spoiler se avanza qualcosa perché @MatBig sta facendo piazza pulita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: Se ti avanza un giglio rosso lo accetto volentieri!!! preferisci i semi o i fiori già piantati? Perché ne ho in negozio nel caso te li compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: ho ancora un ospite!!!! Appena ha finito ti avviso!!!! Nascondi contenuto se avanza qualcosa perché @MatBig sta facendo piazza pulita!!! Mi spiace!! Non pensavo di avere così pochi schemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: preferisci i semi o i fiori già piantati? Perché ne ho in negozio nel caso te li compro No no!!! non li comprare!!! Se ne hai un già sbocciato va più che bene!!! A te servono i semi???' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: No no!!! non li comprare!!! Se ne hai un già sbocciato va più che bene!!! A te servono i semi???' Non ti preoccupare ti porto dei semi e qualche già piantato. Se è possibile si, altrimenti mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: Non ti preoccupare ti porto dei semi e qualche già piantato. Se è possibile si, altrimenti mi accontento ma guarda che a me ne basta solo uno!!! quanti semi ti servono???? Dei grisantemi li ho di sicuro...quanti ne vuoi...per quanto riguarda le rose..sono importate quindi non so quanti ne ho!!!! Sicuramente non ho quelli delle bianche!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: ma guarda che a me ne basta solo uno!!! quanti semi ti servono???? Dei grisantemi li ho di sicuro...quanti ne vuoi...per quanto riguarda le rose..sono importate quindi non so quanti ne ho!!!! Sicuramente non ho quelli delle bianche!!! Visto che controllo anche i fossili non è un problema portarteli. Ma cinque van bene , inizio con pochi poi pian piano vedrò Di rosa mi accontento di una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Holly29 ha scritto: Visto che controllo anche i fossili non è un problema portarteli. Ma cinque van bene , inizio con pochi poi pian piano vedrò Di rosa mi accontento di una Nessun problema per i crisantemi e rose gialle...di rose rosse ho 4 semi, ma come detto non ho semi di bianche!!! Comunque dopo ti fai un giro sull'isola e vedi cosa ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Non riesco a rimanere oltre mi spiace, vai pure tu @Holly29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Prismatic ha scritto: Non riesco a rimanere oltre mi spiace, vai pure tu @Holly29 Mi dispiace molto!!! Fammi poi sapere quando ci sei ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Nessun problema per i crisantemi e rose gialle...di rose rosse ho 4 semi, ma come detto non ho semi di bianche!!! Comunque dopo ti fai un giro sull'isola e vedi cosa ti serve! Perfetto. Seguo te comunque ci mancherebbe Quelle che hai van bene anche una. Le bianche non ti preoccupare 1 minuto fa, Prismatic ha scritto: Non riesco a rimanere oltre mi spiace, vai pure tu @Holly29 Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 @MatBig Maaaaat, voglio vedere la tua isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 7 minuti fa, Wilson ha scritto: @MatBig Maaaaat, voglio vedere la tua isola Wiiiillll, io purtroppo ho dovuto staccare, prossimamente mi farebbe piacere! Grazie mille per tutto a @Vanelope!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 28 minuti fa, Holly29 ha scritto: Perfetto. Seguo te comunque ci mancherebbe Quelle che hai van bene anche una. Le bianche non ti preoccupare Ti ho mandato un messaggio privato con il PIN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Ragazzi!!! Ultimi giorni per i fossili!!! Ancora sti fossili?!?!? ma vendili, gli ultimi che ho preso li aveva già tutti ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 7 minuti fa, Taka ha scritto: Ancora sti fossili?!?!? ma vendili, gli ultimi che ho preso li aveva già tutti ahahaha non so più cosa farmene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 23 minuti fa, Vanelope ha scritto: non so più cosa farmene!!! ma ma il tuo bellissimo cimitero dove andrai a pregare e venerare barbara ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 17 minuti fa, Taka ha scritto: ma ma il tuo bellissimo cimitero dove andrai a pregare e venerare barbara ? Tranquillo!! Ne faccio unno più bello…..con cadaveri veri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Florindo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 23 minuti fa, MatBig ha scritto: Florindo *-* Non vedo l'ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ne approfitto per uppare anche qui... offro fossili, schemi e fiori ibridi di (quasi) tutti i tipi!! Ancora per poco perchè devo fare spazio per terraformare e quindi a breve vendo tutto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ne approfitto per uppare anche qui... offro fossili, schemi e fiori ibridi di (quasi) tutti i tipi!! Ancora per poco perchè devo fare spazio per terraformare e quindi a breve vendo tutto!!!! Ciao sono ancora io, se non ti dispiace vorrei qualche fiore ibrido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 ora fa, MatBig ha scritto: Florindo *-* Ma che figata non vedo l’ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.