Vai al commento

[Ufficiale] Animal Crossing New Horizons

Shark

Post raccomandati

54 minuti fa, scared ha scritto:

No problem, se porti la legna te le faccio :) 

Nel caso se t’avanza qualche esca mi faresti un favore, mi sto dando alla pesca intensiva :asduj1:

Hai un obiettivo di pesca ho punti alla quantità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Hai un obiettivo di pesca ho punti alla quantità?

Sto cercando ranchu e lampuga, sono gli unici che mi mancano di quelli usciti fino ad ora (anche se tra poco, cambiando mese, aumenteranno ancora :cry2:)

Link al commento

Per trovare la lampuga ho usato 30/35 esche circa di 100 fatte; con le rimanenti ho cercato il carango.... senza trovarlo :shock:.

qualche giorno dopo senza nessuna esca, tac preso.

ma il ranchu non so cosa sia :oopsie:

Link al commento

Adesso, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Ragazzi, devo accumulare 30 minerali di ferro, ma con le tre pietre presenti sull'isola riesco a raccoglierne al massimo due al giorno... è normale?

Purtroppo sì, è l’unico metodo che hai per farmarli. In alternativa puoi spendere le moglie nook per comprarti i biglietti e viaggiare nelle isole randomiche e farmarle la! 

se hai bisogno dimmi che al massimo te le passo io al volo  :smile1:

Link al commento

1 minuto fa, Avesonn ha scritto:

Purtroppo sì, è l’unico metodo che hai per farmarli.

Il trucco della buca dietro per far si che non si rompa la roccia non funge più? Così in teoria escono più minerali se non si rompe dopo due colpi

Link al commento

4 minuti fa, scared ha scritto:

Il trucco della buca dietro per far si che non si rompa la roccia non funge più? Così in teoria escono più minerali se non si rompe dopo due colpi

Ah!!

mi sono perso questa parte, grazie per avermi citato! @Donquijote Doflamingo si con il trucco che ha sopracitato Scared per ogni pietra riesci a far droppare massimo 8 oggetti tra cui: pietra, argilla, minerali, oro. Adesso ti linko un video per come fare il trucchetto

Spoiler

Link al commento

Io lo usavo soprattutto per le pietre con le stelline quando mi servivano soldi :) 

In teoria con questo metodo ti basta visitare giusto un paio di isole ed ottieni tutti i materiali che ti servono per il negozio

Link al commento

1 ora fa, Avesonn ha scritto:

Ah!!

mi sono perso questa parte, grazie per avermi citato! @Donquijote Doflamingo si con il trucco che ha sopracitato Scared per ogni pietra riesci a far droppare massimo 8 oggetti tra cui: pietra, argilla, minerali, oro. Adesso ti linko un video per come fare il trucchetto

Nascondi contenuto

Stasera provo a farmarne un pò, grazie!

Dovrei avere due coupon per poter viaggiare su altre isole, uno comprato ed uno regalato da Tom Nook, mi conviene utilizzarli? Devo costruire più pale fragili, per andare sul sicuro giusto? 

Link al commento

2 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Dovrei avere due coupon per poter viaggiare su altre isole, uno comprato ed uno regalato da Tom Nook, mi conviene utilizzarli? Devo costruire più pale fragili, per andare sul sicuro giusto? 

Si ti consiglio di utilizzarli così oltre ai materiali magari puoi trovare qualche nuovo frutto e qualche abitante :) 

Link al commento

10 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Si, fatti due/tre pale fragili per andare sul sicuro. Eventualmente qualche ascia di pietra per ricavare altra legna dagli alberi e ricraftare qualsiasi strumento di cui tu abbia bisogno.

PS. se sei una persona selettiva per quanto riguarda gli abitanti, finché sei in early game, se vedi che non ti piace il villager non invitarlo subito e piuttosto fatti qualche giro in più nelle isole con calma. :D 

Link al commento

1 ora fa, Avesonn ha scritto:

Ah!!

Apri contenuto nascosto

Poi dopo un mesetto di gioco ti ritrovi 500 di ferro, 300 di pietra e 500 di argilla :rotfl:

Però è molto comodo :looksi:

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento

3 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Per ora come abitanti ho un canguro donna viola e uno fissato con la palestra :xd: me li devo tenere per forza o c'è un modo per poterli cacciare / farli scappare?

A voi chi è capitato?

Pare tu debba ignorarli, tipo mai parlare con loro.... ma nulla di certo.

a me è capitato un koala arancione donna (Canberra) è un acquilotto sportivo (beccodi)

Link al commento

5 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Per ora come abitanti ho un canguro donna viola e uno fissato con la palestra :xd: me li devo tenere per forza o c'è un modo per poterli cacciare / farli scappare?

A voi chi è capitato?

Di modi per farli andare via ce ne sono davvero molti, c’è una discussione che ne parla appositamente :) 

Anche io avevo postato un metodo basato sul TT qualche pagina fa davvero veloce per cacciarli

Io e la mia dolce metà abbiamo preso solo abitanti piumati, un grande pollaio :asduj1:

Link al commento

11 minuti fa, scared ha scritto:

Di modi per farli andare via ce ne sono davvero molti, c’è una discussione che ne parla appositamente :) 

Anche io avevo postato un metodo basato sul TT qualche pagina fa davvero veloce per cacciarli

Io e la mia dolce metà abbiamo preso solo abitanti piumati, un grande pollaio :asduj1:

Devi  fare una foto prima o poi e mostrarceli! Finalmente hai completato sto pollaio :D 

@Donquijote Doflamingo, ti consigli di leggere le guide scritte dai nostri colleghi per capire come fare. È un procedimento abbastanza lungo senza Time travel, mentre la guida postata da Scared è molto più veloce e facile.

A me inizialmente è venuto fuori Rinaldo e Fenicia quindi non mi potevo lamentare molto, peccato che il susseguirsi di villager che ho incontrato poi erano degli abomini, che fortunatamente dopo un po' di tempo sono riuscito a sbarazzarmene. :xd:

Link al commento

2 ore fa, Avesonn ha scritto:

Ah!!

Nascondi contenuto

Non so se nel video viene specificato (non riesco a vederlo ora), ma bisogna essere a stomaco vuoto per far funzionare questo trucchetto, sennò si spacca la pietra. I primi giorni ci abbiamo messo un botto a capirlo io e mia moglie, per farmare 30 pezzi di ferro per il negozio abbiamo fatto tipo 6-7 viaggi a furia di spaccare le pietre xD

La cosa bella è che provavamo a fare come i video che spiegavano questo metodo, ma nessuno diceva di stare a stomaco vuoto..l'abbiamo capito leggendo un commento a caso sotto uno di questi video! :D

Link al commento

9 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Devi  fare una foto prima o poi e mostrarceli! Finalmente hai completato sto pollaio :D

Sarà fatto, giusto ieri sera abbiamo trovato l’ultimo galletto ed è completo  :) 

Link al commento

1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto:

Non so se nel video viene specificato (non riesco a vederlo ora), ma bisogna essere a stomaco vuoto per far funzionare questo trucchetto, sennò si spacca la pietra. I primi giorni ci abbiamo messo un botto a capirlo io e mia moglie, per farmare 30 pezzi di ferro per il negozio abbiamo fatto tipo 6-7 viaggi a furia di spaccare le pietre xD

La cosa bella è che provavamo a fare come i video che spiegavano questo metodo, ma nessuno diceva di stare a stomaco vuoto..l'abbiamo capito leggendo un commento a caso sotto uno di questi video! :D

Non viene specificato nel video! Grazie dell'appunto @Mafiolinho, anche io inizialmente non conoscendo le funzionalità mi domandavo perché delle volte le spaccavo e delle volte no!

@Donquijote Doflamingo, se proprio vuoi ricavare il 101% da questi massi, una volta sviscerati quei 8 item dal masso ti consiglio di mangiare una frutta e romperlo subito dopo così da poterti droppare il 9° oggetto! :D 

Link al commento

30 minuti fa, scared ha scritto:

Mi lasceresti il link della pagina in cui spieghi il tuo metodo per cacciare gli abitanti?

10 minuti fa, Avesonn ha scritto:

Non viene specificato nel video! Grazie dell'appunto @Mafiolinho, anche io inizialmente non conoscendo le funzionalità mi domandavo perché delle volte le spaccavo e delle volte no!

@Donquijote Doflamingo, se proprio vuoi ricavare il 101% da questi massi, una volta sviscerati quei 8 item dal masso ti consiglio di mangiare una frutta e romperlo subito dopo così da poterti droppare il 9° oggetto! :D 

Ora ho capito a cosa serve mangiare la frutta, pensavo servisse a correre più velocemente  :xd:

Link al commento

8 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Mi lasceresti il link della pagina in cui spieghi il tuo metodo per cacciare gli abitanti?

Ti lascio direttamente il metodo sotto spoiler :) 

Spoiler

Prendi una data a caso (tipo 01/05/2020) entri nel gioco, salvi ed esci.

Cambi la data aggiungendo un mese ed un giorno (diventerebbe 02/06/2020) entri nel gioco, salvi ed esci.

Cambi la data togliendo un mese (diventerebbe 02/05/2020) entri nel gioco ed un personaggio dovrebbe avere la bolla in testa (quella che ti appare quando vogliono andarsene) cercalo tra tutti.

Il personaggio viene scelto a caso quindi se ti appare la bolla sopra a quello che vuoi cacciare ci parli e continui, se appare sopra ad un altro spegni senza salvare e rifai il procedimento.

Sarebbe meglio cercarlo dalle 12:00 alle 15:00 perché tutti gli abitanti sono in piazza quindi è più facile trovare quello con la nuvoletta, non gironzolate per più di 3 minuti perché poi parte l’autosalvataggio.

Ti ricordo che è basato sul TT quindi dipende da te se vuoi usare o meno questa scorciatoia :) 

Link al commento

12 minuti fa, scared ha scritto:

Ti lascio direttamente il metodo sotto spoiler :) 

Nascondi contenuto

Prendi una data a caso (tipo 01/05/2020) entri nel gioco, salvi ed esci.

Cambi la data aggiungendo un mese ed un giorno (diventerebbe 02/06/2020) entri nel gioco, salvi ed esci.

Cambi la data togliendo un mese (diventerebbe 02/05/2020) entri nel gioco ed un personaggio dovrebbe avere la bolla in testa (quella che ti appare quando vogliono andarsene) cercalo tra tutti.

Il personaggio viene scelto a caso quindi se ti appare la bolla sopra a quello che vuoi cacciare ci parli e continui, se appare sopra ad un altro spegni senza salvare e rifai il procedimento.

Sarebbe meglio cercarlo dalle 12:00 alle 15:00 perché tutti gli abitanti sono in piazza quindi è più facile trovare quello con la nuvoletta, non gironzolate per più di 3 minuti perché poi parte l’autosalvataggio.

Ti ricordo che è basato sul TT quindi dipende da te se vuoi usare o meno questa scorciatoia :) 

Se si usa il TT e poi si reimposta la data corrente, danneggia in qualche modo l'esperienza di gioco?

Per ora ho solo due abitanti, però una non mi entusiasma proprio, per quello chiedevo :xd:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...