Vai al commento

Pokémon Smash Live - Segui le notizie su Pokémon X e Y

Manuel

Post raccomandati

Segui qui la diretta del programma giapponese Pokémon Smash e scopri in anteprima tutte le novità su Pokémon X e Pokémon Y! Commenta la diretta insieme a noi!

2013_04_07_013800.jpg

GRAZIE PER AVER SEGUITO LA DIRETTA!

Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Quik Silver
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo fatto io il topic per lo streaming. :cry:

Ho visto, ma quando ho visto la qualità  dello streaming ho preferito postarlo anche sul sito :) Comunque tutti possono commentare dove vogliono, non ho specificato dove, siamo tutti lo stesso forum, ma almeno le dirette video e twitter ora sono segnalate sulle notizie :)

Link al commento

la voglio provare la pizza Pokémon! XD

hanno confermato la forma alternativa di mewtwo :angry:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

http://i.imgur.com/rHnclhn.png bellabellabella, tranne per la testaculo.

Game Freak HQ:

"Come facciamo ad animare la coda di Mewtwo in 3D?"

"Mannaggia, se fosse attaccata in testa sarebbe tutto più facile..."

"Sei un GENIO!"

Ed ecco come è nata la nuova forma di Mewtwo.

Link al commento

Tutto 'sto accanimento per un Pokémon che è pure figo, pensando ad alcuni obbrobri che avevano creato nelle generazioni precedenti. Non fate i nostalgic, sarà  anche una nuova forma di un Pokémon vecchio, ma nulla toglie a Mewtwo original, è solo un aggiunta.

Link al commento

Non è neanche male, anzi direi che mi piace anche come pokèmon solo che sembra più carino e coccoloso alla mew(che è il mio amore assoluto), non ce lo vedrei a parlare da figo cattivo come tipico di metwo XD

Link al commento

Tutto 'sto accanimento per un Pokémon che è pure figo, pensando ad alcuni obbrobri che avevano creato nelle generazioni precedenti. Non fate i nostalgic, sarà  anche una nuova forma di un Pokémon vecchio, ma nulla toglie a Mewtwo original, è solo un aggiunta.

Una cosa e creare un pokemon che da principio fa schifo, tutt'altra e prendere uno dei migliori pokémon di prima generazione e prostituirlo in questo modo... scusa è.. ma quando ce vo ce vo....

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

Link al commento

Una cosa e creare un pokemon che da principio fa schifo, tutt'altra e prendere uno dei migliori pokémon di prima generazione e prostituirlo in questo modo... scusa è.. ma quando ce vo ce vo....

Ma nessuno ha detto che è una nuova forma. Anzi, è molto probabile che sia un pokémon di sesta generazione.

Link al commento

Ma nessuno ha detto che è una nuova forma. Anzi, è molto probabile che sia un pokémon di sesta generazione.

dai ragazzi è inutile girarci intorno è la nuova forma di mewtwo

Link al commento

ma lo spero, un'altro suo clone genetico dici? bho

Mercatini Scambio:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...