Dwebble Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Nipote, lo si diceva - anche con tono piuttosto convinto - anche del nuovo Pokèmon simil-Mewtwo.Ho visitato il sito Pokemon giapponese di persona e in quell'immagine , presa proprio da lì, c'è solo Mewtwo senza nemmeno il nuovo Pokemon. Guardate voi stessi: http://www.pokemon-m...okemon/long.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Però smettetela di dire che pensano solo ai soldi, in parte è così, lo sarebbe per tutti, ma non pensano solo a quello. E' un po' stupido fare una nuova forma di un Pokémon già esistente, ma non è detto che sia così, e poi sicuramente con questo allargheranno la storia sul DNA eccetera. Secondo me hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro, come hanno fatto in passato.Un ottimo lavoro sarebbe creare un Pokémon che "allarga la storia del DNA" che solo successivamente ha nessi con Mewtwo, e che non è palesemente una copia distorta di esso. La cosa interessante sarebbe stata creare un trio genetico (Mew e Mewtwo erano già 2) con il 3° Pokémon creato come esperimento dall'uomo sulla base di Mewtwo ma magari con un po' più di fantasia sia sul colore che su forma e concept. Dai, gli hanno messo lo smalto sulle unghie e gli hanno attaccato la coda sulla testa... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sul web circolano tantissimi fakemon su mewthree molto più belli, a parer mio.. Quelli della gf potevano fare di meglio, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mi auguro più di ogni altra cosa al mondo che sia Mewthree e non Mewtwo à§à§ E' stata aggiunta una reazione da Digiwish 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Come alcuni di voi, anche io confesso che ora sta cominciando a piacermi, forse all'inizio non mi piaceva perché dopotutto non è che la grafica era delle migliori, ma ora devo dire che è abbastanza carino. Spero solo che non sia una forma, anche se da quel che ho letto sembra che sia un nuovo Pokémon che ha semplicemente dei collegamenti con Mewtwo e Mew... Chissà ! A dire il vero pensavo che rivelassero qualcosa di più e non solo un nuovo Pokémon, peccato per questo... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mi auguro più di ogni altra cosa al mondo che sia Mewthree e non Mewtwo à§à§Questo nuovo Pokèmon non è Mewtwo! Controlla il sito di Pokèmon.Anyway,io ADORO questo Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Mi piace moltissimo questo nuovo Pokémon. Non vedo l'ora di saperne di più a riguardo E' stata aggiunta una reazione da Shiro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Allora, ora non si sa...forse lo scopriremo con la storia che cos'è...comincio a pensare che uno scienziato del team cattivo cattura Mewtwo gli ruba il DNA e lo modifica creando questo pokémon, che forse avrà solo questo in comune...di sicuro non è un pokémon normale come un Rattata...ha il suo fascino e sento che per qualcosa sarà importante (evento, nuova forma, leggendario, pokémon che interferisce nella storia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Come sempre, andiamo contro corrente.Per me è fighissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 E se implementassero le fusioni? Sarebbe un nuovo modo di riscoprire i pokemon!Dopo questa, io ti fucilerei sedutastante.Devo dire che sono stato un'idiota a giudicarlo così presto. Inizia a piacermi, soprattutto la sua semplicità , esclusa la maniglia in testa. :°Vabbè, preferirei che fosse un nuovo Pokémon che una nuova forma di Mewtwo.Invece di Mewthree, un esperimento mal riuscito. *w*La maniglia serve come alternativa alla PokéBall... E' stata aggiunta una reazione da Digiwish 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Il 18 aprile questo Pokémon e il Mewtwo originale saranno mostrati all'interno del nuovo trailer del sedicesimo lungometraggio Pokémon "Extremespeed Genesect: Mewtwo Awakens", con il quale ogni mistero a riguardo sarà svelato.Piccolo nuovo edit. Via alle speculazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 A me inizia a piacere °-°#la coerenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che schifo! Che schifo! CHE SCHIFO!!!!!!!! Come hanno potuto!!! Odio la sesta generazione!!! Prima tolgono gli sprite, poi fanno questo al mio secondo pokemon preferito!!!! Li odio! Si sono ubriacati quelli della Game Freak?!?!?!??!à§Aৠ*Piange*Scusa se te lo dico ma fai pena.Io adoro mewtwo, la battaglia che ho ingaggiato con lui su verdefoglia é durata piú di 2 ore e dopo averlo catturato mi sentivo il re del mondo, eppure non mi sento offeso da questa nuova forma/nuovo pokemon anzi lo ritengo molto bello poi, anche per gli sprites, come ti aspettavi che usassero il 3d?!Poi prima di giudicare aspetta di saperne qualcosa in piú su questo pokemon.Ah ti pregherei di dire semplicemente che a te non piace dato che,da quanto vedo, a molti é piaciuto questo nuovo pokemon quindi significa che tanto "schifo" non fa. E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, KiRIOTom e Dwebble 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Di sicyro non è un nuovo pokemon, ma una nuova forma di Mewtwo. Se il pokemon pubblicato qualche giorno fa è vero, allora lo sono anche quegli scan sul 16° film. In uno scan, appunto, c'erano Genesect e questo nuovo pokemon. Non credete che se fosse stato uno nuovo avrebbero messo anche Mewtwo nel poster? Se non l'hanno messo significa che Mewtwo è lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 18 aprile!!! :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 http://24.media.tumb...lbmoo1_1280.png Guardate ragazzi a quanto pare non è stato l'unico rivelato,eppure io l'ho visto tutto il live ._.Presto detto: basta guardare il sito ufficiale del film per vedere se è fake o no, dato che è tratta dal sito del film, controllo e ti faccio sapere uwuScusa se te lo dico ma fai pena.Io adoro mewtwo, la battaglia che ho ingaggiato con lui su verdefoglia é durata piú di 2 ore e dopo averlo catturato mi sentivo il re del mondo, eppure non mi sento offeso da questa nuova forma/nuovo pokemon anzi lo ritengo molto bello poi, anche per gli sprites, come ti aspettavi che usassero il 3d?!Poi prima di giudicare aspetta di saperne qualcosa in piú su questo pokemon.Ah ti pregherei di dire semplicemente che ha te non piace dato che,da quanto vedo, a molti é piaciuto questo nuovo pokemon quindi significa che tanto "schifo" non fa.Posso dire che hai appena guadagnato tutta la mia stima con questa risposta? *^*EDIT: L'immagine di prima è FAKE, controllate voi stessi -w-http://www.pokemon-movie.jp/pokemon/long.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Presto detto: basta guardare il sito ufficiale del film per vedere se è fake o no, dato che è tratta dal sito del film, controllo e ti faccio sapere uwuPosso dire che hai appena guadagnato tutta la mia stima con questa risposta? *^*EDIT: L'immagine di prima è FAKE, controllate voi stessi -w-http://www.pokemon-m...okemon/long.phpGRAZIE AL CIELO! PENSAVO MI AVREBBERO ROVINATO ANCHE "MEWBAG"!!! (scusate il caps, ma sono euforico! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Se non è una doppia forma mi sta bene, deve essere un clone, un nuovo Pokèmon completamente solo che assomiglia a Mewtwo per un motivo che scopriremo, allora ok XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Presto detto: basta guardare il sito ufficiale del film per vedere se è fake o no, dato che è tratta dal sito del film, controllo e ti faccio sapere uwuEDIT: L'immagine di prima è FAKE, controllate voi stessi -w-http://www.pokemon-m...okemon/long.phpO è fake, o magari è un'immagine che anticipa una seconda novità , come credevamo fake (con una buona dose di convinzione) tutti gli scan apparsi nei giorni scorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Spero non sia una nuova forma,anche se alcune cose me lo fanno pensare. Se non sbaglio in oro e argento c'era il genefurioso usato per aumentare l'attacco di mewtwo,può darsi che utilizzeranno questo strumento per fargli cambiare forma e statistiche....Un altra cosa che,se non mi ricordo male, è che,nel primo film dei pokemon,gli scienziati del laboratorio dopo aver creato mewtwo erano talmente fieri di averlo creato che volevano creare un ipotetico mewthree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Quell'alieno è.... Bellissimo! Cioè, è già entrato nella mia top10.Anyway, ritengo che sia un nuovo pokémon, un altro clone creato e mai mostrato dal Team Rocket. E di sicuro sarà dalla parte del fratello genetico nel sedicesimo film. Già Mewtwo si troverà di fronte 5 maledettissimi insetti preistorici, se dovesse affrontare pure questo extraterrestre in breve tempo andrebbe sottoterra.A proposito: Kiri, che fine ha fatto la discussione che hai aperto ieri sera, ovvero questa mattina? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TA_Alexis Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Nella mia modesta opinione che mi sono fatto questo "Mewtwo" sarà una mutazione genetica. Non può essere un caso che i giochi si chiamino X & Y , proprio come i cromosomi che compongono il DNA e viene messo al centro un nuovo alter ego del più famoso pokèmon DNA ossia il grande Mewtwo... La cosa è senza dubbio interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest play55 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 inizia a piacermi ! mentre leggevo la notizia ho immaginato che potrebbe mewthree ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Quell'alieno è.... Bellissimo! Cioè, è già entrato nella mia top10.Anyway, ritengo che sia un nuovo pokémon, un altro clone creato e mai mostrato dal Team Rocket. E di sicuro sarà dalla parte del fratello genetico nel sedicesimo film. Già Mewtwo si troverà di fronte 5 maledettissimi insetti preistorici, se dovesse affrontare pure questo extraterrestre in breve tempo andrebbe sottoterra.A proposito: Kiri, che fine ha fatto la discussione che hai aperto ieri sera, ovvero questa mattina? LOLTsk tu sottovaluti Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Bah, non mi piace molto, però al 90% direi che è Mewthree. Non ci sarebbe stato bisogno di oscurare il nome se fosse stata una nuova forma di Mewtwo. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati