Avesonn Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Ciao a tutti. Da poco mi sono interessato alle lotte competitivo di Pokèmon. Per la precisione lotte in singolo. Ora come ora sono ancora in fase di team building e devo ammettere di essere molto ignorante in materia. Attualmente ho provato a fare qualche lotta con una squadra a nolo. La mia idea di team sarebbe incentrato su Spd Control con Tailwind per far fare tanti danni a Dracovish con la sua mossa Branchiomorso. Ma la domanda che mi pongo ora è ha senso avere qualcuno che usi Tailwind se lotto solo in singolo? Non è magari meglio avere un PKMN che usa Ragnatela rallentando così la Velocità dell'intera squadra? Attualmente ho solo questo, però non saprei come buildare il team. Dracovish @ Choicescarf Ability: Strongjaw EVs: Attack 252, Speed 252, HP 4 Nature: Naive -Fishious Rend -Earthquake -Crunch -Psychic Fangs . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 in singolo solitamente si predilige mettere sticky web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.