IlCassiere Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Aggiornata la grafica del Mercatino PokéPoints!http://pokemonmillen...p?app=ibEconomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Oddio che figata. *o*Intanto ne approfitto per chiederlo nuovamente, la Doll di Eevee, si potrà evolvere come quelle di Magby e Elekid? :oCarissimo... è una sorpresa, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Aggiornata la grafica del Mercatino PokéPoints!http://pokemonmillen...p?app=ibEconomyMa quante novità oggi! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 e se uno volessi elekid e non electabuzz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Io aspetto i PP per la ladder dell'arena ;Dli prende solo il primo e due estratti a caso me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Guardate qui cos'ho trovato! Ho aggiunto Altre 5 bambole di Mewtwo al negozio!e se uno volessi elekid e non electabuzz?Non potrai averlo! Si è evoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 ma la bambola di Mewtwo non si può regalare? volevo regalarla a Lilon, ma non sono riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 ma la bambola di Mewtwo non si può regalare? volevo regalarla a Lilon, ma non sono riuscito! Attualmente no eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Si ringrazia il Cassiere per aver rimesso le bambole di Mewtwo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 ok, Lilon quand'è il tuo compleanno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Ma perché non mi fa acquistare la bambola di Mewtwo? In stock: 3, costa 3 pp e li ho, eppure mi dà errore... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Eppure se guardi tra le tue bambole c'è quella di Mewtwo. :ONon capisco come possa essere possibile! quando l'han messa e ho provato a prenderla mi dava errore... e ora pure... mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Non capisco come possa essere possibile! quando l'han messa e ho provato a prenderla mi dava errore... e ora pure... mah.Non puoi tenere più di una bambola Mewtwo in inventario eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Mewtwo e Eevee vengono a casa con me! (Ok lo so già che mi prenderò malissimo e sperpererò tutti i PP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Non puoi tenere più di una bambola Mewtwo in inventario Sì lo so, ma non sapevo di averla! prima quando ho provato a prenderla mi aveva dato errore, però evidentemente me l'ha cmq data... boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Cassiere, magnifico il nuovo avatar! Ti sta molto bene! E' azzeccatissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 Non potrai averlo! Si è evoluto! allora cambio la domanda, si possono togliere le bambole acquistate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 aprile, 2013 Condividi Inviato 9 aprile, 2013 allora cambio la domanda, si possono togliere le bambole acquistate?Puoi rivendere alcune bambole al cassiere Leggi la guida al mercatino per sapere come fare eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Eevee... Il prossimo PokéPoint che avrò lo spenderò per comprare lui (si accettano donazioni! )... :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Puoi rivendere alcune bambole al cassiere Leggi la guida al mercatino per sapere come fare k, ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Qualcosa mi dice che presto pure Eevee si evolverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Qualcosa mi dice che presto pure Eevee si evolverà Si lo spero The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 io l'ho preso per quello! e mi collego solo la sera così si evolve in Umbreon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Il prossimo rifornimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Il prossimo rifornimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.