MatteoP99 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Quello può dare fastidio, ma credo sia meglio cosi, i beni primari prima di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Purtroppo ma giustamente bisogna tutelare i lavoratori nei magazzini. Però leggo che le assunzioni aumentano, come pensa Amazon di tutelare tutti i dipendenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ovviamente notizia uscita il giorno dopo aver fatto il mio primo ordine su Amazon per Animal Crossing. Però nessun problema, ci mancherebbe. Se dovessero esserci ritardi è per una ragione più che fondamentale. Meglio aspettare qualche giorno o settimana in più per un gioco che mettere in pericolo delle persone E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Ovviamente notizia uscita il giorno dopo aver fatto il mio primo ordine su Amazon per Animal Crossing. Però nessun problema, ci mancherebbe. Se dovessero esserci ritardi è per una ragione più che fondamentale. Meglio aspettare qualche giorno o settimana in più per un gioco che mettere in pericolo delle persone Concordo alla fine non è fondamentale avere il gioco subito quindi aspettare un po s può se è per la sicurezza di tutti E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Lyndon 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Scusate!!! Ma i giochi nn sono un bene di prima necessità??? scherzo ovviamente!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Spariamo non ci saranno problemi per il mio ordine di Persona 5 che dovrebbe arrivare il 31, ma se ci fossero non sarebbe un problema aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Avevo previsto un possibile rinvio di dei beni non necessari come ad esempio i videogiochi. Tutto sommato meglio aspettare facendo altro che contagiare persone e/o dipendenti della stessa azienda e rischiare così situazioni ben più peggiori. Poi se si ha preordinato dei prodotti fisici da settimane ci sono probabilità che arrivino con regolarità ben venga.. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Beh è giusto che diano priorità alle scorte "di prima necessita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Non si può pretendere la normalità in un periodo del genere. Spero ovviamente che non ci siano ritardi sugli ordini di videogiochi, ma se fosse necessario trascurarli non potrei lamentarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Ovviamente fanno bene a spostare tutte le risorse sui beni di prima necessità ma non penso che un colosso come amazon si fermi... ho fatto un ordine ieri e mi dice che la consegna è prevista per lunedì 23 ... adesso vediamo come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylveon93ita Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 e allora io cosa dovrei dire anzi mia madre che me l'ha regalato per natale....che mi prenotato AN new orizonts il 1 dicembre con il black friday?? Dopodomani dovrebbe arrivarmi speriamo bene che non so più che fare o voglio di amici è shaka,cydonia e chiara almeno mi tengono compagnia ...quando possono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Mi pare più che plausibile vista la situazione, anche se io da Amazon non ci ho mai preso niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Direi che si tratta della scelta più giusta, la condivido appieno e spero che la situazione rientri il prima possibile, questo virus ha davvero sconvolto fin troppo il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Oh cavoli, sarà per questo che non mi hanno ancora spedito il gioco che ho comprato domenica? Però...è strano, lo stesso giorno ho comprato anche altri beni che non sono affatto di prima necessità e me li han spediti Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 ...ah. Sapevo che conveniva fare più scorte. ...nah, mi basta la roba che ho, ma Animal Crossing un giorno lo giocherò- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 E' importante dare un servizio a chi ha bisogno in un momento di grande difficoltà in questo paese. DETTO QUESTO. Io ho prenotato Animal Crossing un mese e mezzo fa. Poteva salvarmi dalle giornate di quarantena, e me lo hanno ritardato di 5 giorni. Non immaginate neanche le bestemmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Ho ordinato ieri sera il film di One Piece Stampade. Stamani mattina è arrivato. Non saprei cosa dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 (modificato) x fortuna sono un tipo paziente,le cose che ordino + o - arrivano lo stesso (infatti ha mia sorella ieri è arrivata della roba); io prenoto sempre il prima possibile (settimane o mesi prima)faccio un esempio: ho prenotato mesi fa one piece pirate warriors 4 che esce il 27 e per questa cosa del virus ora devo aspettarlo che mi arrivi alla metà di aprile; devono solo arrivarmi 3 cose che ho ordinato il mese scorso e poi sono ha posto per un po Spoiler se non mi arrivano oh mi arriva un messaggio che non mi inviano niente,mi altererei un tantino Modificato 21 marzo, 2020 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati