Vai al commento



Svelati i peluche ufficiali di Sirfetch’d, Ponyta di Galar, Polteageist e Cramorant


Grieverhart

Post raccomandati

L'unico carino è polteageist. 15 euro non sono tanti per un peluche (tranne sirfetch'd che costa un pò di più). Il problema è che di solito con amazon devi spendere un minimo di soldi per avere la spedizione gratuita. Non so quanti yen siano in Giappone.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello polteageist, quasi quasi ci faccio un pensierino!

34 minuti fa, norve ha scritto:

L'unico carino è polteageist. 15 euro non sono tanti per un peluche (tranne sirfetch'd che costa un pò di più). Il problema è che di solito con amazon devi spendere un minimo di soldi per avere la spedizione gratuita. Non so quanti yen siano in Giappone.

è quello estero non c'è la spedizione gratuita e superati circa i 30 euro circa bisogna anche pagare la dogana

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, YukiV ha scritto:

che bello polteageist, quasi quasi ci faccio un pensierino!

è quello estero non c'è la spedizione gratuita e superati circa i 30 euro circa bisogna anche pagare la dogana

Solitamente costano un po' di più se li compri in Italia, infatti, ma non credo tocchi i 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Solitamente costano un po' di più se li compri in Italia, infatti, ma non credo tocchi i 30

no di solito con 15 euro li compri ma il problema è che la spedizione costa parecchio, ciò che alza tanto il prezzo è quella (in media è di 9-12 euro)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li avrei apprezzati di più in un altro momento, ora mi interessa acquistare solo beni di prima necessità...

 

Aspe', però possono essere usati al posto della carta igienica!

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Li avrei apprezzati di più in un altro momento, ora mi interessa acquistare solo beni di prima necessità...

 

Aspe', però possono essere usati al posto della carta igienica!

Infatti….sono un bene di prima necessità!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Infatti….sono un bene di prima necessità!!!! :rotfl:

Sto incominciando a guardare i miei peluche in modo diverso, tra poco li raduno e li sposto in bagno...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Li avrei apprezzati di più in un altro momento, ora mi interessa acquistare solo beni di prima necessità...

 

Aspe', però possono essere usati al posto della carta igienica!

Spoiler

Un'anteprima di cosa verrà pubblicato nel nuovo giornalino PM!!! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...