Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Boh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: The Promised Neverland? Complimenti, sei il vincitore della prima puntata (potrebbero essercene altre, chissà...) del SoundQuiz! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ora grrrero ogni tuo prossimo messaggio @Dibo42 UwU Così senza motivo è.è (Congratulation) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che roba è? Molto cool però XD This 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: so che la ho già sentita ma non so proprio dove ...che rabbia XD Chissà dove Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Complimenti, sei il vincitore della prima puntata (potrebbero essercene altre, chissà...) del SoundQuiz! Uuuuuuuh yessss Grazie mille, è stato divertentissimo (e difficile in certe occasioni xD)! Si, sono assolutamente favorevole ad una nuova edizione! Avanti ragazzi, vediamo chi riuscirà a spodestarmi dal mio trono la prossima volta! PS: Faccio i miei complimenti a @Ozen, è stato bravissimo ed è stata una sfida fantastica! PPS: Complimenti per le OST scelte, tutte bellissime *.* (Però sono triste che non ce n'era nessuna da Ace Attorney ) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Niente musiche di Xenoblade, voto: 0 UwU (dai Dibo non ti grrro solo perché sei del Team Plasma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 È stato molto divertente, congratulazioni a @Dibo42 Se ci sarà una nuova edizione vedrò di impegnarmi di più By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 52 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: This Chissà dove Come ho fatto a non arrivarci a neverland ...mi vado a nascondere XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Io le sapevo tutte ma mi sono dimenticato di partecipare u.u No scherzi a parte mi sono sul serio dimenticato di partecipare mi dispiace tantissimo era un'iniziativa bellissima aaaaargh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Io le sapevo tutte ma mi sono dimenticato di partecipare u.u No scherzi a parte mi sono sul serio dimenticato di partecipare mi dispiace tantissimo era un'iniziativa bellissima aaaaargh Ci riprovi la settimana prossima, mi piacerebbe farlo diventare appuntamento fisso o qualcosa del genere. Tanto me ne sono scaricate già una trentina. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Secondo appuntamento confermato sabato 4 Aprile dalle 18 alle 20. Per qualsiasi modifica data/orario, vi farò sapere. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Ah già...me ne son scordato Le ho ascoltate comunque tutte, tranne l'ultima che non mi parte boh e ne conoscevo solo un paio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 7 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Secondo appuntamento confermato sabato 4 Aprile dalle 18 alle 20. Per qualsiasi modifica data/orario, vi farò sapere. Ci sarò u.u stavolta mi preparerò bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 7 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Secondo appuntamento confermato sabato 4 Aprile dalle 18 alle 20. Per qualsiasi modifica data/orario, vi farò sapere. Questa volta mi preparerò meglio visto che la volta scorsa ho fatto pena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Carini questi quiz solo che arrivo sempre tardi hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Eccoci al secondo appuntamento. Tra la connessione che mi carica una pagina all'ora, la batteria del pc che mi sta lasciando e altri problemi, sarà un'impresa riuscire a racimolare qualcosa oggi, ma ci proviamo. 1. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Pokémon Bianco Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Bravo @Limbo12, è tuo il primo punto 2. Spoiler https://vocaroo.com/etlMwKg6j3i Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Eccoci al secondo appuntamento. Tra la connessione che mi carica una pagina all'ora, la batteria del pc che mi sta lasciando e altri problemi, sarà un'impresa riuscire a racimolare qualcosa oggi, ma ci proviamo. 1. Nascondi contenuto Ti capisco per la connessione ,sigh ...ora provo 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Bravo @Limbo12, è tuo il primo punto 2. Nascondi contenuto https://vocaroo.com/etlMwKg6j3i Sono sicura che la conosco troppo,è troppo familiare ...ma ho il vuoto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono sicura che la conosco troppo,è troppo familiare ...ma ho il vuoto XD Anche io credo di averla già sentita ma non mi viene il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Bravo @Limbo12, è tuo il primo punto 2. Nascondi contenuto https://vocaroo.com/etlMwKg6j3i Oddio non mi ricordo XD Naruto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Bravo @Limbo12, è tuo il primo punto 2. Nascondi contenuto https://vocaroo.com/etlMwKg6j3i Sono sicuro di averla già sentita ma non me la ricordo minimamente, quindi sparo Hunter X Hunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Naruto 4 sure Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Anche io credo di averla già sentita ma non mi viene il nome Esatto sono troppo certa che è un anime che ho visto 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Sono sicuro di averla già sentita ma non me la ricordo minimamente, quindi sparo Hunter X Hunter. Ah ah pure te come noi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Naruto Shippuden OP 16, te la do per buona @ThiccQwilfish, un punto per te. 3. Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.